09 maggio 09, 19:58 | #821 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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| Citazione:
Devi staccare tutto il gruppo coda dissaldando i fili del motorino, poi i fili togliendo dalla punta eventuali sbavature di stagno rientrano nel tubo nuovo senza problemi. Non accorciare il filo che poi non ti arriva.
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10 maggio 09, 21:45 | #822 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | tail boom Citazione:
Guarda caso sul WK 4g3 il tail boom non è tondo ma quadro! I furboni si sono accorti del difetto Per non parlare dell'attacco alla main frame o al castello di coda. Lì occorre intervenire ed in questo Thread ci siamo dilungati abbastanza sulle possibili soluzioni. Certo che se un "pilota" è bravo e non prende delle botte, va bene come da fabbrica: non è il mio caso, io volo ormai con dei "carri armati" volanti!
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10 maggio 09, 22:08 | #823 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao Leon
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10 maggio 09, 22:56 | #824 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | Citazione:
esatto il disallineamento è all'ordine del giorno! ed io ho fatto esattamente come te! Di fatto mi tengo questo nuovo WK 4#3b brushless, come da fabbrica senza fargli nulla, giusto come "pietra di paragone" rispetto ai "paciughi" che o fatto con gli altri. Ma la tentazione di metterci le mani sopra è grande
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10 maggio 09, 23:09 | #825 (permalink) Top |
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|
Io i tubi li ho finiti e ne ho fatto uno con due pezzi ...........cmq da quando ho messo i rinforzi il tubo dura parecchio. Nell'ultimo mio crash (volevo prenderlo con la mano sbagliata ) mi è andato giù con motore e ho sgranato la ruota di trasmissione, la coda tutto a posto
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11 maggio 09, 13:28 | #826 (permalink) Top |
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| walkera
ciao ragazzi sembra che piano piano stia incominciando a capire qualcosa avete ragione devo farmi i pollici ma la cosa bella che mentre mi stavo divertendo mi è accaduto un promblema, penso anche cosa sia ditemi se ho ragione mia fa un rumore starno appena do gas e non mi si alza più di un paio di centimetri; motorino andato? vero devo cambiarlo ho già cambiato il tubo e sono riuscito perfettamente adesso se è questo sarà un gioco da ragazzi uela sto facendo progressi ahahahah ciao a tutti
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11 maggio 09, 13:47 | #827 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009
Messaggi: 25
| motore walkera
scusate ragazzi aspettando una vostra risposta ammesso che sia il motore il mio problema, volevo chiedervi un consiglio guardate questo link Walkera 4#3B Brushless Motor upgrade Accessory RC plane su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games è il motore brushless se lo monto devo cambiare qualcosa la radiocomando? e poi me lo consigliate visto che sono ancora imbranato? ahahahhah ciao a tutti
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11 maggio 09, 14:08 | #828 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 |
Ciao Fuoco, secondo me prima di passare alla versione BL + nervosa, ti conviene "fare fuori" qualche motore brushed, che sono + progressivi con la manetta del gas. Il rumore strano: controlla il pignone del motore che sia in sede, le viti del motore non si siano allentate, hai provato a far girare a mano il rotore per vedere se ci sono dei puntamenti o resistenze al suo moto. (a parte quella dei magnetini del motore). La batteria è buona?, ne hai altre da provare, ecc... I motori di scorta ti conviene prenderli, se vuoi io ne ho d'avanzo anche perchè sto passando tutto a BL!
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11 maggio 09, 14:11 | #829 (permalink) Top | |
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11 maggio 09, 15:49 | #830 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
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| Citazione:
In quel kit di ebay c'è tutto quello che ti serve per passare a BL, compresa la 4in1. Io ho quel motore sul 4G3 (che pesa 70g) e posso dirti che è parecchio potente. Sul 4#3B, che pesa 50g deve essere davvero super. | |
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