Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 09, 20:57   #791 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fuoco Visualizza messaggio
ciao a tutti scusate sono uno nuovo o meglio un nuovo imbranato ho preso da poco questo gioiellino e non sono capace di farlo volare so solo che devo cambiare il tubo di coda come si cambia e dove trovo il pezzo grazie mille, io colgo i vostri preziosissimi consigli su come imparare e aggiustare grazie mille a tutti
Devi dissaldare i fili del motorino di coda sfilare il vecchio tubo e rimettere quello nuovo o prendi l'originale in carbonio (delicato) o trovi un profilato d'alluminio di quella sezione.................io ne ho trovato uno in pollici che ho adattato
Vecchio 01 maggio 09, 11:49   #792 (permalink)  Top
User

Data registr.: 04-04-2009
Thumbs up

Ciao Grazie Mille Ma Il Tubo Dove Posso Trovarlo Delle Stese Dimensioni Che Non Sia Carbonio? Grazie Ancora
fuoco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 09, 13:38   #793 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Nelle pagine dietro l'avevo scritto.................ti porti il tubo vecchio e vai nei negozi di modellismo navale che sono molto forniti, se sei di roma puoi andare da "galleria tuscolana".
Vecchio 01 maggio 09, 19:16   #794 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-04-2009
Salve a tutti!.Chi può dirmi dove collegare la radio del walkera 4#3b al computer per usare il simulatore di volo?.Sul libretto d'istruzioni non trovo risposte.
Grazie.
eliandrea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 12:58   #795 (permalink)  Top
User

Thumbs up radio comando walkera

Ciao mi sa che ti devi rassegnare , io come tanti altri che ho sentito il radiocomando della walkera non funziona bene devi prendere un radiocomando apposta costa sui 30 euro con il cavo già usb ciao
Vecchio 02 maggio 09, 13:33   #796 (permalink)  Top
User

Angry aiutoooooooooo

Ciao atutti ragazzi sto impazzendo, ualche buona anima mi sa dre dei buoni consigli per riuscire a tenere fermo il mio walkera 4#3b, sto provando anche con un simulatore il volo va abbastanza bene ma nenche con il simulatore riesco a tenere fermo l'elicottero, devo cambiare hobby per voi? e darmi allippica? ciao grazie mille
Vecchio 02 maggio 09, 17:35   #797 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Ciao atutti ragazzi sto impazzendo, ualche buona anima mi sa dre dei buoni consigli per riuscire a tenere fermo il mio walkera 4#3b, sto provando anche con un simulatore il volo va abbastanza bene ma nenche con il simulatore riesco a tenere fermo l'elicottero, devo cambiare hobby per voi? e darmi allippica? ciao grazie mille
Semplice tienilo spento!!!!

E' evidente, il problema non è l'ely ma sei tu!

Continua e non ti arrendere, prima o poi ce la farai!

Ciao Leon.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 maggio 09, 23:50   #798 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da eliandrea Visualizza messaggio
Salve a tutti!.Chi può dirmi dove collegare la radio del walkera 4#3b al computer per usare il simulatore di volo?.Sul libretto d'istruzioni non trovo risposte.
Grazie.
Perchè devi sprecare la tua TX originale per la simulazione, quando puoi prendere una tx specifica USB con pochi euri guarda:
RealityCraft Limited - Professional Simulation Software
e poi io l'ho trovata anche su ebay in Inghilterra <€ 30.
Con "qualche artificio" funziona anche con il simulatore G3.5 o 4.0
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 09, 00:06   #799 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Citazione:
Mi sembra di ricordare la prima volta che ho mandato in volo il 4#3 come da fabbrica! Schizzava da tutte le parti e shoccato avevo deciso di venderlo! Ma visto il costo l'ho lasciato in "naftalina" per 8 mesi. Dopo di che a novembre l'ho rispolverato, sai il tempo brutto in esterno non si vola e mi sono messo di guzzo buono a studiare e provare, consultando anche i thread esteri. Devo dire che occorre innanzi tutto una idea chiara di come volano gli Heli, i modelli sono anche più problematici, specialmente quelli piccoli! vedi i vari post e ti rendi conto della sinergia che tutti abbiamo impiegato per far volare bene il microbo. Ognuno con le sue tesi ma il risultato finale è che volano bene!
I settaggi non sono difficili ma occorrono idee chiare su quello che si sta facendo.
COG = baricentro (fondamentale)
regolazione dei Link dei servi
giochi sugli uniball ecc. ecc.
Effetto suolo: se non hai il coraggio di portarlo ad almeno 30 cm di quota, è un killer!
Considera che il 4#3 così come esce dalla fabbrica è molto lento nella risposta ai comandi per cui quando dai un comando per correggere sei sempre fuori tempo se non anticipi, è per questo che io ho fatto gli upgrade Bell/hiller
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
Vecchio 03 maggio 09, 00:22   #800 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Citazione:
Ciao Grazie Mille Ma Il Tubo Dove Posso Trovarlo Delle Stese Dimensioni Che Non Sia Carbonio? Grazie Ancora
Bravo! poi non si rompe il tubo ma l'incastro con vite della "main frame"

Carbonio anche! ma se guardi indietro nel thread vedi che con due puntoni di (carbonio o altro) per irrigidire il tail boom ti scordi di cambiarlo
Hai presente i tralicci? o la coda del Bell 47? o del T-REX?
UN \!/

RISOLVE IL PROBLEMA

Per riferimento pagina 57:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...ifiche-55.html

Ultima modifica di METEOR : 03 maggio 09 alle ore 00:27
Rispondi

Bookmarks