29 aprile 09, 17:34 | #781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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ma quello che tu menzioni è il 4g3 a passo variabile, non è meglio se inizi con il 4#3b brushless, con la radio standard a 2,4. La 2801 de luxe ha la possibilità di programmare le curve di potenza con il pitch ed il 3d. Se sei alle prime armi vai sul difficile! Il mio 4#3b metal brushless l'ho pagato su e-bay + 2 lipo 20c e 1 10c + cavo per carica multipla ecc. 145$ + 12 di dogana. Se ti spolveri il thread vedi cosa si rompe: pale, rotore di coda, servi, carrello, canopy, tail motor (io solo uno in 5 mesi). L'heli FP (fixed pitch) per iniziare è già tanto! Io ho tre 4#3 e a rotazione sempre uno in 'officina riparazioni' Auguri!
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29 aprile 09, 18:49 | #782 (permalink) Top |
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Quoto meteor...............più facile e più piccolo il 4#3 b ed è quello che noi tutti abbiamo a soli 4 canali. La radio 2801 è una radio 8 canali con questo eli inutile, ma se hai intenzione di fare altri modelli allora ti consiglio di prenderla, ha tutto quello che serve per regolare eli più complessi. Chiaro che con la radio walkera 4 canali appena arriva l'eli metti le batterie trimmi e voli..........con la 2801 perderai un po di tempo per capirla ma non è difficile, cmq dipende sempre dalle tue intenzioni.
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29 aprile 09, 19:08 | #783 (permalink) Top | |
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come detto prima ti consiglio per iniziare il 4#3b V2 ossia versione brushless. Cerca un pò nella Baya che lo trovi. Oppure leggi indietro che qualcuno ha postato il negozio dove trovarlo. Compra pure 3/4 batterie e vari ricambi tipo: tubi di coda, motori di coda, pale e palini, canopy etc. Ciao Leon.
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30 aprile 09, 00:23 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | STOP flapping rotore 4#3b metal
salve, risolto problema flapping: - tolto oring standard con eclips - inserito oring maggiorata ricevuta da MIA in dotazione al kit peso flybar ed inserita una rondella d'argento al posto della eclip Il flapping non è azzerato ma è diminuito in modo vistoso, solo leggero gioco dovuto alla elasticità della oring. Dovrebbe essere anche + resistente alla usura! Adesso dovrebbero arrivarmi dagli USA delle Oring in quantità industriale ca 150 pezzi di due tipi, spero siano della misura giusta. Quando le ricevo controllo, poi se vanno bene e qualcuno ne vuole qualcuna ..... visto che ne avrò d'avanzo ..
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30 aprile 09, 14:22 | #786 (permalink) Top |
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|
Rgazzi fino a ieri pomeriggio facevo volare tranquillamente il mio walkera 4#3b V2,ma ieri sera mi accorgo ke anke se la radio e l'elicottero sono carichi l'elicottero non si accende più.. Che cosa faccio? |
30 aprile 09, 14:50 | #787 (permalink) Top | |
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Immagini: 45 | Citazione:
dovevo sostituirlo perchè le viti Walkera (di burro) che tenevano le biellette del mixer Hiller, si sono spezzate lasciando la sezione filettata nel foro, per cui piuttosto che buttarlo l'ho messo nella morsa per estrarle e rifare il foro per viti maggiorate, poi l'ho anche martellato un po per spianarlo, lavoro da maniscalco...
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30 aprile 09, 14:57 | #788 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | controlla innanzi tutto se le spinette di collegamento ed i cavi di alimentazione batteria sono OK!
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30 aprile 09, 18:29 | #789 (permalink) Top |
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| walkera 4#3b
ciao a tutti scusate sono uno nuovo o meglio un nuovo imbranato ho preso da poco questo gioiellino e non sono capace di farlo volare so solo che devo cambiare il tubo di coda come si cambia e dove trovo il pezzo grazie mille, io colgo i vostri preziosissimi consigli su come imparare e aggiustare grazie mille a tutti
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30 aprile 09, 20:55 | #790 (permalink) Top | |
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