27 aprile 09, 22:52 | #771 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se hai dato uno sguardo alle varie lipo di questo sito, quale è quella che potrebbe andar bene senza modifiche? Debbo fare un ordine al volo e penso di metterne dentro un po'. Ciao Leon
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
28 aprile 09, 14:07 | #773 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
ragazzi ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma tutti quanti sapete dirmi che cos'à di speciale stò microbo??? io proprio oggi sono andato dal mio modellista di fiducia che mi ha fatto provare sia il walkera che il: Modellismo.it secondo la mia inesperienza io ho io ho trovato molto più accessoriato e di fiducia il caliber, ha una radio bellissima e con un display che ti dice lo stato della batteria e la posizione di tutti i trim, cosa che il walkera non ha!!! poi l'ho trovato molto più stabile e bello. Lo sò, costa tantissimo, ma secondo me ne vale la pena spendere qualcosa in più per avere un prodotto migliore che non spenderne la metà ma poi spendere tanti bei soldini in motori e servi bruciati... non credete??? Tutto questo secondo il mio parere!!! |
28 aprile 09, 14:28 | #774 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: torino
| elicotterino microbo ciao ho letto la tua discussione e anche io ho intenzione di comprarmi un elicotterino microbo ma vorrei comprarlo in un negozio di modellismo . visto che ho un carissimo amico di potenza .. sai dirmi dove si trova il tuo modellista di fiducia e il nome del suo negozio ? cosi' potrei farmelo prendere da lui . ciao e grazie |
28 aprile 09, 20:18 | #775 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come sempre molto disponibile. allora ne prendo una decina..... a questo prezzo!!! Grazie. Leon
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
28 aprile 09, 20:34 | #776 (permalink) Top | |
User | Citazione:
credo che siano due cose molto differenti anche se in realtà sono due sub micro ely. Per quanto riguarda la bellezza di uno o dell'altro è una cosa puramente soggettiva. Dando uno sguardo veloce al link che hai postato vedo che non ha nulla in metallo, il motore non è Brushless e la batteria è molto vincolata al modello. Il 4#3B V2 oggi è alla 4° o 5° edizione e ,nulla da togliere ad altri, pare sia uno dei più venduti nel mondo. Attenzione non lavoro in Walkera...... Poi considera anche il prezzo che mi pare un pò esagerato. Comunque in ultima analisi leggi un pò in giro nei vari forum, ti fai un'idea e poi decidi. Ciao Leon
28 aprile 09, 22:15 | #777 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Citazione:
Cmq è carino se conoscevo solo quello me lo sarei comprato
__________________ | ||
29 aprile 09, 00:11 | #778 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
modello interessante; la flybar ed il rotore sono collegati da un solo link, ed ha pure una bielletta mixer Hiller, questo accorgimento lo rende sicuramente più pronto e controllabile ai comandi. Non credo che questo modello sia "eterno" sotto l'aspetto della motorizzazione e dei servi! Anzi mi sembra che il gruppo servi sia integrato 2 in uno ed il motore non è BL, per cui. Devo dire che sembra molto bene costruito da quello che si evince dalle foto, ma il prezzo è molto elevato ed i ricambi!? 30 grammi di Heli, devi centrarlo con la bilancia del farmacista, altrimenti chissà dove va se è fuori COG. Grazie per la segnalazione!
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 29 aprile 09 alle ore 00:14 | |
29 aprile 09, 14:17 | #779 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
|
buongiorno a tutti ragazzi, finalmente mi sono deciso!!! sono andato a riprovarli tutti e due gli eli che ho mensionato: walkera vs caliber ho deciso di prendere il walkera... mettendoli a paragone possiamo dire che è come una sfida trà cellulari come: Nokia n95 vs i-phone, decimamente migliore di bellezza l'i-phone ma migliore l'n95, ma questa è un altra storia e stiamo parlando di microbi non di cellulari (scusate l'off topic) comunque, secondo voi quale modello di gioiellino mi potete consigliare??? ha colto le mie attenzioni un bel fringuello formato deluxe, questo quì: Walkera 4G3 2.4G Brushless 2801 Deluxe +GMAX LiPo +Gift su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies secondo voi è troppo costoso? ne vale la pena? confido in voi nel migliore micro ely, questo è il venditore da cui vorrei comprare: http://myworld.ebay.it/rcpilot_zone/ ultima domanda: meglio la versione normale o brushless? ultimissima: meglio se mi compro già un bel po' di pezzi di ricambio come: motori di coda e principali (visto che dite che si bruciano spesso e frequente); un po' di eliche di ricambio; un po' di batterie e chi più ne ha più ne metta? Help meeeeeee!!! |
29 aprile 09, 14:39 | #780 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: Bari
|
Ragazzi sono felicissimo perkè grazie ai vostri consigli sono riuscito a fare la saldatura al mio walkera 4#3b e a ripararlo...Ora va meglio di prima e incomincio a farlo stare in hovering!. Grazie a tutti!! |
Bookmarks |
| |