24 aprile 09, 16:51 | #761 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
gentilissimo...stragrazie! "compralo subito" non è un concetto che possa applicare adesso... ma per il resto trovo convincenti le tue riflessioni. PS In effetti sì, mi riferivo a rc711 Buon volo a tutti e spero di ripresentarmi tra non troppo tempo su questi schermi con l'eli in mano... | |
24 aprile 09, 18:08 | #762 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
| Citazione:
A presto. ciao, Martenz. Ps per tutti: che dite ie la si farebbe ad organizzare un raduno 4#3B ? ..potrei avere a disposizione una palestra tipo scuola media (a Verona) chiedendo con annesso giardino o plateatico per volo out-door.. se ognuno porta una bottiglia o qualcosa da magnà .. poi si potrebbe organizzare una sorta di 4#3B olimpiade con competizioni da decidersi ed eventuale premio.. giornata intera da mane a sera possibilmente di Domenica direi.. Intanto vedo se è disponibile la palestra/scuola .. e vi fo sapere. | |
24 aprile 09, 21:19 | #763 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Vai per il raduno..............anche se per me sarà difficile, la domenica seguo mio figlio però non si può dire dipende dalla data e periodo...............però tanto se riuscite sarebbe una bella cosa
__________________ | |
25 aprile 09, 09:25 | #764 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: Roma
|
Buongiorno a tutti, Sono Piero e vivo a Roma, è la prima volta che scrivo su qusto forum. Da quasi un mese sono un felicissimo possessore del 4#3B e pur non avendo mai avuto esperienze con elicotteri RC, avendo giocato a lungo in precdenza con il simulatore PC R.F. mi sono trovato subito bene con questo elicotterino. certo riesco a controllarlo solo di coda...... traslato e hovering frontale sono un tabu. Volevo chiedervi se esistono in commercio manuali, libri o pubblicazioni sulla tecnica dell'eli rc per comunciare a farmi un po di cultura in tal proposito, in particolare sugli elettrici, (il manuale di AITA lo ho già acquistato) e soprattutto per essere pronto dopo i primi crash a ricostruire il mio 4 3B e ..........non si sa mai ............... per prepararmi al passaggio aquache cos di più impegnativo vi ringrazio a tutti Un saluto piero |
25 aprile 09, 09:36 | #765 (permalink) Top |
|
Ciao piero ben arrivato..........................il manuale di aita è il max che c'è in giro da oltre vent'anni , per gli elettrici non credo che ci siano pubblicazioni è un'attività relativamente recente
__________________ |
27 aprile 09, 01:33 | #766 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
| vidddeo
Ciao a tutti, posto un video fatto oggi.. così si vede all'opera la canopy puro stile italian! Buon volo a tutti, Martenz. ps. pilota: il fratellino "Risolutore". pps. da oggi dovrebbero essere di nuovo in vendita su e-bay. |
27 aprile 09, 15:05 | #767 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: Bari
|
Ragazzi ho un problema con il mio walkera 4#3b:dopo un po di uso(l'ho fatto alzare e stare fermo solo un poco) l'elicottero ha incominciato a girare su se stesso e ho notato che l'elica piccola cioè quella di dietro non girava più oppure girava ma piano... secondo voi si è bruciato il motorino? perchè pensando fosse quello ho ordinato gli altri motorini..come si sostituisce il motorino? Ps:Sono nuovo del forum. Ultima modifica di eliandrea : 27 aprile 09 alle ore 15:10 |
27 aprile 09, 16:08 | #768 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se il problema è il motorino, devi dissaldare i fili sfilarlo dalla sua sede e rimertterlo nuovo cercando di fare bene le saldature
__________________ | |
27 aprile 09, 20:37 | #769 (permalink) Top |
User |
Ciao, nel limite delle vostre disponibilità di tempo (io sono al momento off-time) vi chiedo se questa batteria è compatibile ,per dimensioni e peso, con il 4#3b. Hobbycity Online R/C Hobby Store : ZIPPY 600mAh 20C single cell $2.99 Grazie per la collaborazione. Leon
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
27 aprile 09, 22:00 | #770 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |