09 aprile 09, 08:08 | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Helimod, complimenti! vedo che i tuoi progressi nella condotta del volo sono notevoli! Quoto per la messa a punto di questo Heli, è fondamentale, bravo che riesci a farlo ad occhio e a mano ma smota e rimonta l'head rotor con le viti come te la cavi? Io per controllare il rotore stò usando lo strobo molto utile per scovare le imperfezioni devo dire. ........................ Finalmente sono arrivate le due conversioni AEO BL per il 4#3a non vedo l'ora di montarne una e poi vi racconto se sono migliori della WK BL
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09 aprile 09, 14:55 | #712 (permalink) Top |
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Grazie Meteor le manine le smonto ma quando le rimonto devo sempre dare una drizzatina manuale Cmq quando è messo a punto bene è più facile tenerlo. Per le viti ho preso un kit di ricambio, ogni tanto ne perdo una. Facci sapere come vanno i kit e tieni d'occhio il bl per la coda |
09 aprile 09, 16:33 | #713 (permalink) Top |
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Altro trucchetto Più che trucco una verifica che è bene fare Gli attacchi dei pattini posteriori quelli divisi che vanno nei forellini del frame.........bisogna fare attenzione, con piccoli urti la giuntura del pattino potrebbe accavallarsi all'interno del frame andando a toccare la ruota dentata |
09 aprile 09, 17:44 | #714 (permalink) Top | |
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Vi riporto inoltre un link utile .. sul sito della ckado.com stanno vendendo questi a soli 2.8 euro .. in giro solitamente non si trovano a meno di 6 euro .. ne ho presi due per sicurezza dato che ho visto partire un cuscineto ad un mio amico! link: ckado Ciao Martenz. | |
09 aprile 09, 19:01 | #716 (permalink) Top | |
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ciao Martenz. | |
09 aprile 09, 21:48 | #718 (permalink) Top | |
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non è corretto: per i cuscinetti occorre un'olio speciale non un grasso altrimenti li blocchi tipo questo che ho preso io: in Italia qui: OLIO SPECIALE PER LUBRIFICARE CUSCINETTI, XRAY, RRR,MTX su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo oppure USA: NEW! Muchmore Racing Spin Lube Bearings 20ml - eBay (item 290304038457 end time Apr-18-09 08:13:34 PDT) occorre ripulire i cuscinetti dalla sporcizia e da altri olii ( con petrolio o benzina magari ) e poi fargli solo vedere un velo di questo. Forse si strova anche in Italia, credo che lo usano quelli che fanno le gare con gli automodelli, dove i cuscinetti puliti e scorrevoli fanno la differenza, ma anche per i ns. Heli
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10 aprile 09, 00:18 | #719 (permalink) Top |
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avevo questo e l'ho usato ( è un buon grasso per moto)sua caratteristica è che rimane attaccato e si scioglie alle alte velocità. Prima usavo olio per macchine da cucire e non ho mai avuto problemi con cuscinetti e snodi......................ora proverò anche quello che consigli |
10 aprile 09, 09:44 | #720 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Io (provengo dalle gare touring) uso gli olii per cuscinetti. Comunque l'olio per macchina da cucire va benissimo. Come pulizia prima dell'olio puoi usare uno sgrassante per motori elettrici/scoppio. | |
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