24 dicembre 08, 15:11 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-07-2008 Residenza: Padova
| Citazione:
__________________ Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2 | |
24 dicembre 08, 16:49 | #62 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
| Maledetto raffreddore!!!
ciao, ieri sera stavo facendo howering e di colpo ho starnutito... risultato: eli schiantato sul muro e rotto motore di coda ma vafffffffaaaaaaa.... proprio adesso che ci sono le feste di Natale PS: Buon Natale e felice anno nuovo a tutti |
27 dicembre 08, 02:12 | #63 (permalink) Top |
User | Un micro bellissimo ma ...
Ciao a tutti! Io appena acquistato questo W 4 3B e devo dire che è molto difficile tenerlo in hovering stabile e mi sembra davvero molto delicato... per ora tutto bene, ma vorrei fare una serie di domande a chi lo possiede già da un po' 1) E' normale il fischio che fa (tipo ultrasuono) fastidiosissomo quando la trasmittente si collega alla ricevente? 2) Siete riusciti a regolarlo in modo da staccarvi e tenerlo in hovering senza continue correzioni? (ho visto alcuni video impressionati..Es.: Walkera 4#3b Stability - Video ) ma io al momento proprio non riesco!! L' ho settato e trimmato meglio che potevo..., ma mi scivola in tutte le direzioni e tenerlo in hovering per più di 1 minuto è davvero impegnativo, anche staccandolo di circa 1 metro dal suolo/letto dove volo e riducendo così l'effetto turbolenza... 3) Il rotore di coda dopo 10 voli circa senza urti, ha iniziato a girare in modo strano sembra che vari da solo i giri dando un po' di instabilità (scatti continui)...vuol dire che sta già morendo? 4) qualcuno a preso qualche bella bottarella? tipo schianto al suolo da 1/2 metri? Cosa è successo? Cmque per ora è decisamente divertente... ma ho davvero troppa paura per portarlo in volo...almeno finchè non riesco a stabilizzarlo... Buone Feste a Tutti! |
27 dicembre 08, 02:37 | #64 (permalink) Top | ||||
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Citazione:
L'unica regolazione "ballerina" è il trim del timone, che va spostato durante il volo, è come se il motore di coda perdesse efficienza con l'andar del volo. Citazione:
Citazione:
La prima cosa a rompersi è la capottina, ma si aggiusta con lo scotch. Poi ho già dovuto cambiare elica di coda, tubo di coda, motore principale... ma nel complesso ha una resistenza agli urti fenomenale. Aggiungo un suggerimento generale: dato che l'astina verticale in carbonio sotto il motore di coda tende a sfilacciarsi, per preservarla conviene (finchè è buona) metterci un po' di termorestringente all'estremità in basso.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | ||||
27 dicembre 08, 12:22 | #65 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2004
|
Avrei alcune domande sperando nel vostro aiuto: 1) la vite trimmer extender sul ric verso il "meno" ha un fine corsa? perche svito svito svito per ammorbidirlo ma sembra non abbia mai fine e non vorrei tovarmi col pezzetto in mano svitato completamente! 2) ho spostato il rinvio per i servi del ciclico sul foro più distante dal centro di forza dei servi per ammorbidire la risposta: rischio di farli sforzare troppo? 3) il cavetto corto nero (con attacchi tipo "s-video"-jack) nella confezione da collegare al retro della radio a cosa serve e come si usa? 4) la trasmittente (scusate ma non ne so nulla) a 2.4GHz un domani potrò sfruttarla per altri modelli? grazie mille! PS: anche a me fischia con trimmer e gas tutto giù Ultima modifica di bi555 : 27 dicembre 08 alle ore 12:26 |
27 dicembre 08, 15:37 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
accendi TX poi Ely, dopo essersi agganciati, con un elastico fissa il joy destro in modo che rimanga alzato ( attenzione parlo solo per impostazione mode 2). Il servo si disporrà nella sua posizione massima, a questo punto inizia ad agire sul trimmer e vedrai che il servo si muoverà di conseguenza. Esegui la regolazione e cocnsidera che più il servo aumenta la sua corsa più l'Ely sarà reattivo. 2. spostando i rivii nella posizione più distante dal servo avrai una escursione maggiore e quindi maggire reaatività. Riportali al loro posto, già è nervoso di suo! 3. Il cavo serve per collegare la RX al PC, ma necessita di un'altro cavo USB. Comunque il tutto serve per il simulatore di volo. 4. di solito quelle walkera precedenti andavano solo con le RX walkera, adesso con queste nuove a 2,4Ghz non sò. il fischio è normale. ciao.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
27 dicembre 08, 22:01 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2008 Residenza: Pisa
|
salve a tutti! ho visto questo gioiellino e credo che presto me ne prenderò uno anche io...leggendo le prime pagine ho letto che qualcuno di voi lo ha comprato da life365...mi potreste dire chi è?se è un negozio e come contattarlo?grazie |
28 dicembre 08, 00:47 | #69 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Scrivici "life365" e scoprirai che il primo link che esce è proprio quello che volevi: Life365 srl - Dal produttore al grossista-prezzi iva esclusa
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
28 dicembre 08, 00:56 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
Bookmarks |
| |