Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 09, 18:40   #661 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
lipo 500mh

eccole finalmente:
prese, appena arrivano le testo.
Icone allegate
Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche.-lipo-500.jpg  
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX

Ultima modifica di leonking : 29 marzo 09 alle ore 18:47
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 09, 19:49   #662 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
carine............io ho preso le 20 c ma anche queste da 500 mh ci sarebbe da provare, quanto pesano, costo, da chi le hai prese se puoi dirlo ?
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 00:09   #663 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production

ecco il link. ciao.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 17:18   #664 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
Ciao a tutti, finalmente le canopy sono finite, un mio amico mi ha dato una mano e gestisce (visto che son negato sulla baya) la vendita x corrispondenza.. se interessano:

WALKERA 4#3A 4#3B CANOPY ITALIAN DESIGN su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Puro stile italiano ehehe!

Posto qui le foto ingrandite che su e-bay nin sono venute così grandicelle.

Allegato 100122

Allegato 100123

Ciao,
Martenz.
Mi è arrivata la canopy
Complimenti a TheMartenz, ha fatto un lavoro pregevole , peccato la posta, sarà stata sotto una montagna di lettere con il risultato che hanno schiacciato il musetto TheMartenz prova a mandarle aperte ce le potremmo chiudere noi e potresti fare delle semplici buste. Cmq l'ho recuperata perchè il materiale lo permette.
Subito 2 cose positive, è più leggera e finalmente ora riesco a vedere la spia dal vetrino Ora la provo subito
I motorini mi sono arrivati, a differenza dei vecchi questi hanno un filo nuovo più resistente e più leggero il motore pesa un 8-10 % di meno.

Grazie leo, con i l'arrivo dei motorini posso provare anche le 20c
Vecchio 30 marzo 09, 17:45   #665 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheMartenz

Data registr.: 20-01-2009
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Mi è arrivata la canopy
Complimenti a TheMartenz, ha fatto un lavoro pregevole , peccato la posta, sarà stata sotto una montagna di lettere con il risultato che hanno schiacciato il musetto TheMartenz prova a mandarle aperte ce le potremmo chiudere noi e potresti fare delle semplici buste. Cmq l'ho recuperata perchè il materiale lo permette.
Subito 2 cose positive, è più leggera e finalmente ora riesco a vedere la spia dal vetrino Ora la provo subito
I motorini mi sono arrivati, a differenza dei vecchi questi hanno un filo nuovo più resistente e più leggero il motore pesa un 8-10 % di meno.

Grazie leo, con i l'arrivo dei motorini posso provare anche le 20c
Ciao Helimod,
scusa l'imballaggio ma le spedizioni precedenti di prova non avevano subito danni e avevano resistito alle presse .. evidentemente t'è capitato sul serio l'elefante. Da chiudere non è assolutamente impossibile ma svelerebbe tutto il lavoro di qualche settimana .. ehehe, a parte gli scherzi ho provato e risulta più fragile da aperta purtroppo e per chiuderla senza troppi inestetismi ho il mio trucchetto che penso tu abbia visto ehehehe .. tornerò a spedire con imbottitura.

Se qualcuno è interessato ne ho ancora una trentina Gialla/ Rossa /Blu e Nera con tribali di diversi colori.

Bye a presterrimo.. spero m'arrivi in fretta questo brushless! volgio volareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Martenz.
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 marzo 09, 18:05   #666 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Provata Bellissima "in volo" frutta meglio, dà ell'aeli una forma più proporzionata si distingue bene quando viri e raffredda meglio, veramente fatta bene bravo TheMartenz a preso farò un filmatino con la tua canopy che se vuoi potrai mettere su ebay per promuovere il tuo oggetto.
Te lo meriti sei stato proprio in gamba...............
Vecchio 30 marzo 09, 21:27   #667 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

E' cambiato.......e lo sapevo con i motori z 35, cuscinetti nuovi e lubrificato ha riacquistato la stabilità che andava scemando
Vecchio 31 marzo 09, 00:26   #668 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da EnRyKo Visualizza messaggio
In che sito conviene comprarlo?qualcuno di voi lo vende?
torazza com'è rispetto al lama v4?
E' parecchio più difficile, ma anche mooolto più divertente... quando prendi la mano fai delle virate spettacolari!
Vecchio 31 marzo 09, 13:21   #669 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
...........provare anche le 20c
Probabilmente a differena delle 10c danno una scarica maggiore che però in casa è difficile utilizzare (sto sempre intorno alla metà stik), ci sarebbe da provarle a manetta il tempo di scarica è simile, le 20c hanno più potenza negli ultimi minuti che sono in totale 6-7 (con cuscinetti nuovi e eli lubrificato) sia con le 10c che le 20c, queste ultime pesano 1-1,5 g. di più.
Se avete commenti o prove
Vecchio 31 marzo 09, 16:02   #670 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
check stabilità con stroboscopio allo xenon

Primo Heli 4#3 controllato per problemini di stabilità, motore: upgrade carbon brush (Francia):
- RPM 2400 ca
- tracking flybar problemi di allineamento paddle riscontrati e sistemati.
- pale rotore principale e testa rotore con upgrade bell-Hiller OK

addesso hoverizza che è una meraviglia!

vi posto due video su:

YouTube - HELICOPTER WALKERA 4#3 CHECK FLYBAR WITH STROBOSCOPE
YouTube - HELICOPTER WALKERA 4#3 CHECK RPM WITH STROBOSCOPE
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |

Ultima modifica di METEOR : 25 novembre 12 alle ore 22:01
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks