26 marzo 09, 00:47 | #641 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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26 marzo 09, 20:14 | #642 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Ragusa
Messaggi: 193
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Ciao tra qualche mese vorrei comprare un walkera 4#3b o 4#3a. Vorrei sapere ke differenze di prestazioni ci sono tra questi due modelli? Io per ora ho un lama v4.Vorrei prendere questo modello perchè dai video sembra divertente da guidare in casa.Secondo voi come modello và bene dopo il lama v4?
__________________ MUGEN MBX5r |
26 marzo 09, 22:22 | #643 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
Messaggi: 1.161
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27 marzo 09, 10:48 | #644 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2008 Residenza: Genova
Messaggi: 2.446
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Anche io ho preso il 4#3b dopo il lama: si può fare, anche se all'inizio ti sembrerà difficile, dopo 20 scariche lo piloterai bene! | |
27 marzo 09, 22:59 | #646 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | upgrade motor "carbon" brushed
Salve volevo relazionarvi sul motore che mi ha rigenerato l'amico francese, con le spazzole di carbone. Premesso che non mi sono ancora arrivati i kit per l'upgrade brushless e nemmeno il 4#3b brushless, non ho termine di paragone comunque: - rispetto al motore standard walkera la potenza è notevole - le lipo che con tali motori non mi duravano + di 5' adesso durano ancora i 7-8' considerando anche il mio heli è pesantino 48 gr senza lipo - la potenza e costante e notevole fino a quando la LIPO non è proprio a terra (considerando anche lipo che hanno fatto molti cicli) - Il torque viene contrastato bene dal rotore di coda senza trim - devo solo vedere quanto dura rispetto agli altri motori std MOLTO SODDISFATTO
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
28 marzo 09, 13:01 | #648 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
| Citazione:
Un saluto a tutti i walkeriani, Martenz. | |
28 marzo 09, 13:33 | #649 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Napoli
Messaggi: 19
| Trave di coda help
ciao raga, kit brushless arrivato da rcfever, montato e collaudato. non c'è paragone con i motori standard, eli molto più stabile e performante. piccolo problema , mi sono accorto che usavo molto il trim del rotorino ed adesso ho scoperto perchè: trave di coda aperto in due ed il rotorino di coda tendeva a ruotare lungo la direzione della trave. dove posso comprare un tubo in alluminio? Basta carbonio scadente, mi conviene allungarlo un po' ?mi dareste le dimensioni (sezione e lunghezza). Grazie mille. |
28 marzo 09, 15:22 | #650 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | trave di coda Citazione:
la trave di coda in fibra è un tallone di Achille per questi Heli. Il difetto è che tutto lo sforzo diflessione è esercitato in unico punto dove è innestata con una misera vite. A lungo andare si sfibra! poi è troppo elastica. Se guardi i post precedenti vedi chi io ho inserito due travi di rinforzo e di blocco antirotazione altrimenti il rotore di coda dopo ogni atterraggio pesante lo devi ripristinare in posizione. Poi qualcuno ha inserito il tubo di alluminio, ma anche quì sussiste il problema dell'innesto nella fusoliera che è troppo debole. Sel il tubo resiste poi si rompe la sede di raccordo. Io trovo che la soluzione migliore è quella che ti ho detto: traliccio di rinforzo, per scaricare le forze su 3 punti e maggiore rigidità. Da quando ho fatto la modifica ho fatto dei crash pazzeschi ma la coda è sempre lì in posizione. Per i dati tecnici di lunghezza ti rispondo quando sono a casa. Il diametro comunque è 2,5 mm esatti, io ho preso un tubo da 2,6 e non ci capa se non lavorandolo! Io su un Heli ho allungato di 1 - 1,5 cm il tubo di coda = maggiore autorità e stabilità. Il motorino di coda sforza meno perchè ha un braccio maggiore per contrastare il torque. PS: perchè a me non sono arrivati i kit BL mentre a te si che li hai ordinati dopo? Le poste del .... non avevo dubbi sull'upgrade BL In compenso mi è arrivato il WK 4#3B BL Metal 2 lipo 20c 1 normale + cavo per la carica in serie! prezzo $ 145 + $23 sped + 12,60 dogana! ordinato il 12/3 ad HK arrivato alla dogana il 19/3 .. le poste .....
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