Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 marzo 09, 09:56   #601 (permalink)  Top
User

L'avatar di slat75

Data registr.: 23-02-2009
Thumbs up

carine martenz, complimenti.
slat75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 14:46   #602 (permalink)  Top
User

L'avatar di Arrenvs

Data registr.: 20-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ma non hai detto se è la versione Brushless, metal, presumo che hai il motore normale se lo hai cambiato! Hai provato a cambiare la rx e poi la tx con quella del tuo amico?
Certo che se ha volato 2 volte con il motore nuovo è come dire che si è già fritto con due voli. mi sembra strano ma non impossibile, prova il motore con una batteria collegata direttamente alla sua spina (senza passare dalla rx) e vedi se gira
ho un 4 3b quindi con testa in metallo, motore normale e nessun upgrade.
i pezzi che ho cambiato pensando che fossero la causa del problema sono stati :
-cuscinetti del rotore principale(ora la meccanica scorre perfetta)
-motore principale (sempre montando un motore normale)
-lipo

non è che le pale non girano ma a massimo gas e batteria appena caricata si stacca di mezzo centimetro da terra e dopo poco scende. è passato dagli 8 minuti di volo di quando era nuovo ai 5-6 del volo successivo pper poi scendere a 2-3 e infine a non alzarsi più nemmeno da terra. è stata una cosa graduale....

che altro pezzo può essere?
Arrenvs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 16:12   #603 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
Ciao a tutti, finalmente le canopy sono finite, un mio amico mi ha dato una mano e gestisce (visto che son negato sulla baya) la vendita x corrispondenza.. se interessano:

WALKERA 4#3A 4#3B CANOPY ITALIAN DESIGN su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Puro stile italiano ehehe!

Posto qui le foto ingrandite che su e-bay nin sono venute così grandicelle.

Allegato 100122

Allegato 100123

Ciao,
Martenz.
Complimenti TheMartenz bella iniziativa anche il peso non è male, appena ti organizzi anche qua sul forum un paio le prendo.......però la voglio come la tua bianca con il bersaglio sul muso.
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 18:44   #604 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
helipal o..?

Ciaoo stavo facendo un pensiero al microbo ed ho trovato buona l' offerta di helipal con metal + brushless.. qualcuno lo ha preso li o sapete se c'è qualcosa di simle da noi ? grassie come sempre
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 18:47   #605 (permalink)  Top
User

L'avatar di slat75

Data registr.: 23-02-2009
Talking

@ fulvico
io l'ho preso lì, vai tranquillo, molto seri e bypassano la dogana mettendo "gift " nella fattura.
A me è arrivato in 9 giorni lavorativi.
Ciao
slat75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 18:50   #606 (permalink)  Top
User

L'avatar di fulvico

Data registr.: 28-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da slat75 Visualizza messaggio
@ fulvico
io l'ho preso lì, vai tranquillo, molto seri e bypassano la dogana mettendo "gift " nella fattura.
A me è arrivato in 9 giorni lavorativi.
Ciao
bene grazie.. hai preso la versione combo?
fulvico non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 19:38   #607 (permalink)  Top
User

L'avatar di Arrenvs

Data registr.: 20-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs Visualizza messaggio
ho un 4 3b quindi con testa in metallo, motore normale e nessun upgrade.
i pezzi che ho cambiato pensando che fossero la causa del problema sono stati :
-cuscinetti del rotore principale(ora la meccanica scorre perfetta)
-motore principale (sempre montando un motore normale)
-lipo

non è che le pale non girano ma a massimo gas e batteria appena caricata si stacca di mezzo centimetro da terra e dopo poco scende. è passato dagli 8 minuti di volo di quando era nuovo ai 5-6 del volo successivo pper poi scendere a 2-3 e infine a non alzarsi più nemmeno da terra. è stata una cosa graduale....

che altro pezzo può essere?
provato a cambiare anche la ricevente, non vola ancora...mi viene voglia di buttarlo giù dalla finestra.... il motore non è, la ricevente non è, la meccanica non è, la batteria nemmeno. Cosa rimane a sto punto? caricabatterie? o che altro?
Arrenvs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:14   #608 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2009
Controller velocita

Ragazzi scusatemi sono alle prime armi,e volevo sapere visto che ho acquistato un walkera 4#3,cimentandomi nell' upgrade vorrei sapere a che serve una volta acquistato il motore brushless acquistare anke il controller della velocita',è obbligatorio????
peppix76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:39   #609 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da Arrenvs Visualizza messaggio
provato a cambiare anche la ricevente, non vola ancora...mi viene voglia di buttarlo giù dalla finestra.... il motore non è, la ricevente non è, la meccanica non è, la batteria nemmeno. Cosa rimane a sto punto? caricabatterie? o che altro?
quante lipo HAI? si comporta così con tutte le lipo se ne hai più di una?
Il carica batterie è quello standard in dotazione? quanto tempo impiega per la ricarica? sei in grado di misurare il voltaggio una volta caricata e poi scaricata?

In linea di principio se il motore è buono e non gira è perchè "non ha benzina" (ampere) allora batteria/e ?!?
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 09, 20:42   #610 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da peppix76 Visualizza messaggio
Ragazzi scusatemi sono alle prime armi,e volevo sapere visto che ho acquistato un walkera 4#3,cimentandomi nell' upgrade vorrei sapere a che serve una volta acquistato il motore brushless acquistare anke il controller della velocita',è obbligatorio????
Tu hai la versione A con la rx 409 o altra ricevente, poi ti dico!
Io ho in ordine due kit motore brushless dagli usa, già pronti e cablati con regolatore e non serve cambiare la RX.
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks