Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 dicembre 08, 16:54   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Dici che col motorino di coda dell'honey bee puo' andare meglio?(anche se del suo ne ho gia ordinati 2)
uhm, ho qualche dubbio sulle tensioni, sempre che le dimensioni coincidano.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 17:23   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
uhm, ho qualche dubbio sulle tensioni, sempre che le dimensioni coincidano.
le dimensioni coicidono alla grande(basta cambiare il pignone),te lo dico perche' l'ho montato sul 4#3 prima che lo vendessi,l'ho provato per una carica(e sembrava funzionare come l'originale)ma non so niente riguardo la durata e le tensioni di cui parli(c'è rischio di bruciare la rx?).
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 18:13   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
le dimensioni coicidono alla grande(basta cambiare il pignone),te lo dico perche' l'ho montato sul 4#3 prima che lo vendessi,l'ho provato per una carica(e sembrava funzionare come l'originale)ma non so niente riguardo la durata e le tensioni di cui parli(c'è rischio di bruciare la rx?).
Dato che l'honey bee mi pare vada alimentato a 6 volt, è facile che abbia motorini da 6 volt, mentre il 4#3 dovrebbe avere motorini da 3,7... se davvero è così, dovrebbe girare piano o troppo poco. La centralina del 4#3 non dovrebbe risentirne, ma io non faccio la prova
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 20:28   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stealth

Data registr.: 24-10-2008
4#3B: upgrade a BRUSHLESS

ciao,
chi ha fatto modifica BRUSHLESS, potrebbe spiegare passo passo come ha fatto?
grazie.
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 dicembre 08, 03:39   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di ITALion

Data registr.: 10-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Stealth Visualizza messaggio
ciao,
chi ha fatto modifica BRUSHLESS, potrebbe spiegare passo passo come ha fatto?
grazie.

http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html
ITALion non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 08, 17:08   #56 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2005
finalmente è arrivato anche a me allora a poima impressione abbastanza fermo in overing poi quando lo si fa andare comincia a dondolare un pò troppo ho risolto un bel pò mettendo dei pesettini sul asta della faibar e calando la sensibilita dei servi con il registro sella ricevente
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 00:24   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
finalmente è arrivato anche a me allora a poima impressione abbastanza fermo in overing poi quando lo si fa andare comincia a dondolare un pò troppo ho risolto un bel pò mettendo dei pesettini sul asta della faibar e calando la sensibilita dei servi con il registro sella ricevente
se vuoi renderlo ancora più preciso, metti una molla tra il piatto e il collarino.

che tipo di pesi hai messo sulla flybar?
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 01:22   #58 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-12-2005
si ho messo una mollette trovata in un cassettino del dimenticatoio delle molle precisa al alberino e non troppo dura lo tagliata a meta e mezza sopra e mezza sotto x quanto riguarda i pesetti prima ò provato con dei piombini da pesca ma troppo pesi 15 g poi ho fatto la tornio 2 barilottini di allumino di diametro 5 lunghi 8 con un forellino da 1 millimetro e sembra sia migliorato un pò lunica cosa o ci devo fare il ditoè troppo reattovo ai muvimenti forse xche sarà troppo piccolo bisognerebbe addolcire i muovimenti
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 09:09   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tom_1971

Data registr.: 23-04-2008
Io ci avevo pensato seriamente a questo eli, ma poi non l'ho preso. Sono ancora troppo imbranato con il mio FP e dal momento che non ho moltissime risorse da investire, magari aspetto un'altra stagione di aver preso pratica con l'FP e poi mi prendo magari un Belt CP. O un T-rex usato.
Ma non ero riuscito a trovare un rivenditore di pezzi di ricambio per il 4#3B che avesse un buon assortimento e non chiedesse 20 o 30 Euro di spedizione per un pezzo da 2 o 3 Euro (come accade comprando in Cina, a quanto ho capito).
Ma voi dove li prendete i ricambi?
Grazie ciao e buon Natale.
1) Honey Bee FP 2) Mini Titan (V1 e V2) 3) Paracopter 4) Ultra-Micro J-3 Cub 5) Blade msr 6) Ultra-Micro T-28 Trojan 7) Team Losi Mini T 8) Blade mcpx 9) Turnigy 1/16 Nitro Buggy 10) Basher Nictro Circus 1/10 SCT
Tom_1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 dicembre 08, 09:17   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
si ho messo una mollette trovata in un cassettino del dimenticatoio delle molle precisa al alberino e non troppo dura lo tagliata a meta e mezza sopra e mezza sotto x quanto riguarda i pesetti prima ò provato con dei piombini da pesca ma troppo pesi 15 g poi ho fatto la tornio 2 barilottini di allumino di diametro 5 lunghi 8 con un forellino da 1 millimetro e sembra sia migliorato un pò lunica cosa o ci devo fare il ditoè troppo reattovo ai muvimenti forse xche sarà troppo piccolo bisognerebbe addolcire i muovimenti
no, sopra il piatto non serve.
Basta solo sotto.

Per renderlo meno reattivo, devi agire sul trimmer extender sulla RX.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks