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Vecchio 20 marzo 09, 14:12   #581 (permalink)  Top
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Controlla la testa del rotore e la flybar se livellata. Hai provato senza motore a far ruotare le pale se gira liberamente senza resistenze sull'albero? p.es Cuscinetti inchiodati?
senza motore gira ma in 1 giro fa 7 volte "clic" come se ci fosse qualcosa....ma è molto debole
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Vecchio 20 marzo 09, 14:16   #582 (permalink)  Top
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Anche questa oltre il silicone sembra valida come soluzione..............Attenti alle confezioni non fate come me che subito si attaccano al telefono
Guardate dove si erano infilati i cuscinetti del kit ancora scusa a life
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Vecchio 20 marzo 09, 14:42   #583 (permalink)  Top
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Io li ho piegati e poi ho messo sopra una goccia di bostik "annegandoli"... non si sono più strappati!
quoto, ho fatto anche io così un bel po UHU e sono bloccati!
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Vecchio 20 marzo 09, 14:49   #584 (permalink)  Top
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senza motore gira ma in 1 giro fa 7 volte "clic" come se ci fosse qualcosa....ma è molto debole
Bel Rebus! se non senti resistenze sull'albero.
Ma il tuo è un 4#3B brushless 2,4 Ghz?
Perchè se lo fosse potrei pensare all'ESC esterno che regola il motore!
Se non fosse brushless potrebbe essere il regolatore integrato Nella rx 4.1.
Se il tuo amico ha un Hely uguale prova a montare il suo ESC o la sua RX sul tuo Heli e vedi che succede. Se dovesse funzionare bene, allora il problema è nell'elettronica e non nella meccanica!
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Vecchio 21 marzo 09, 01:03   #585 (permalink)  Top
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L'avatar di TheMartenz
 
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Unhappy Gyro che ti riGyro..

Purtroppo motori di coda finiti .. questo che ho su è nuovo, montatao da pochi giorni quindi nin posso verificare.. comunque non sembra abbia problemi.
Ad ogni modo oggi mi sono deciso e finalmente passo alla versione brushless. Ordinato oggi da JazzHobby su e-bay.
52 euro spedizione compresa e consegna a quanto pare, e sperem che mantengano le promesse , in 15 giorni massimo.
Il kit comprende:

motore brushless
esc
motore di coda
rx 2406A

Appena mi arriva vi darò le mie impressioni.. nel frattempo mi dedico al carrello di atterraggio automatico a sensore IR.

Ps. Meteor facci sapere per il motore brushed rigenerato che son curioso !

Ciao Martenz.
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Vecchio 21 marzo 09, 11:07   #586 (permalink)  Top
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ma JazzHobby non ha scritto su tutte le offerte che non spedishe in italia?
l'hai per caso contattato per chiarimenti?
perche' se spedisce me lo piglio pure io il kit!!!
fammi sapere
jappo37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 11:33   #587 (permalink)  Top
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Brushless kit

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Originalmente inviato da jappo37 Visualizza messaggio
ma JazzHobby non ha scritto su tutte le offerte che non spedishe in italia?
l'hai per caso contattato per chiarimenti?
perche' se spedisce me lo piglio pure io il kit!!!
fammi sapere
A quanto pare no .. non è forse JazzJade quello ?
Ad ogni modo un mese fa mi sono fatto mandare un motore di coda da JazzHobby per testare l'attesa ed affidabilità e m' arrivato in 12 giorni lavorativi.
Ti posto il link diretto dove l'ho preso:

JazzHobby brusless
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Vecchio 21 marzo 09, 12:18   #588 (permalink)  Top
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L'avatar di slat75
 
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io ho ordinato il kit brushless (motore + esc) ed il rotorino z35 su Align ESky Walkera RC Helicopters Store.
Ordine fatto il 13, aspetto ancora, speriamo arrivino inizio sett prox.
Ciao
slat75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 09, 14:33   #589 (permalink)  Top
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Bel Rebus! se non senti resistenze sull'albero.
Ma il tuo è un 4#3B brushless 2,4 Ghz?
Perchè se lo fosse potrei pensare all'ESC esterno che regola il motore!
Se non fosse brushless potrebbe essere il regolatore integrato Nella rx 4.1.
Se il tuo amico ha un Hely uguale prova a montare il suo ESC o la sua RX sul tuo Heli e vedi che succede. Se dovesse funzionare bene, allora il problema è nell'elettronica e non nella meccanica!
l'ho smontato e in effetti che una buona resistenza sul cuscinetto a sfere del piatto ciclico........cè un modo x sistemarlo o va cambiato?
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Vecchio 21 marzo 09, 20:46   #590 (permalink)  Top
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l'ho smontato e in effetti che una buona resistenza sul cuscinetto a sfere del piatto ciclico........cè un modo x sistemarlo o va cambiato?
EVVIVA ALLORA E' UN PROBLEMA MECCANICO
CAMBIARE CUSCINETTO (PROVA PRIMA A LUBRIFICARE PER VEDERE SE SI SCHIODA C'E' IN CIRCOLAZIONE UN OLIO SPECIALE PER CUSCINETTI SI CHIAMA 'SPIN LUBE')! CONTROLLARE ANCHE L'ALBERO DEL ROTORE CHE NON SIA DEFORMATO MA è DIFFICILE(BISOGNA SMONATRE TUTTO)!

Ma che botte ha preso?
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Ultima modifica di METEOR : 21 marzo 09 alle ore 20:56
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