Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 dicembre 08, 16:01   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Data registr.: 01-05-2008
walkera 4#3B

Citazione:
Originalmente inviato da ITALion Visualizza messaggio
controlla che il collarino sia posizionato in modo che la testa non si alzi o abbassi perche' e' troppo basso, e controlla anche la flybar e relativi paddles
Se ti riferisci al gioco dell'alberino principale che va su e giu posso dirti che il collarino lo blocca in modo perfetto.Per quanto riguarda la flybar sembra tutto saldo,centrato e allineato(l'ely è nuovo e non ha mai subito urti).Morale della favola è che il problema persiste.
ico3000 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 17:42   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Originalmente inviato da ico3000 Visualizza messaggio
Se ti riferisci al gioco dell'alberino principale che va su e giu posso dirti che il collarino lo blocca in modo perfetto.Per quanto riguarda la flybar sembra tutto saldo,centrato e allineato(l'ely è nuovo e non ha mai subito urti).Morale della favola è che il problema persiste.
se puoi posta un video. così è difficile capire il problema.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 21:15   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di Stealth

Data registr.: 24-10-2008
mi si e' rotta l'elica del rotore di coda
adesso che mi stavo divertendo...
adesso fino a martedì, niente voletti
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 dicembre 08, 23:13   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
se puoi posta un video. così è difficile capire il problema.
Il video non lo posso postare,comunque posso dirti che l'ely sembra che dica di SI freneticamente con il musetto(e di conseguensa anche la coda).Ti diro' di piu',ho inserito tra il collarino e il piatto ciclico una molla degli accendini(per eliminare il lieve gioco del piatto),ma comunque niente.GRazie .Ciao
Vecchio 20 dicembre 08, 09:14   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
Citazione:
Il video non lo posso postare,comunque posso dirti che l'ely sembra che dica di SI freneticamente con il musetto(e di conseguensa anche la coda).Ti diro' di piu',ho inserito tra il collarino e il piatto ciclico una molla degli accendini(per eliminare il lieve gioco del piatto),ma comunque niente.GRazie .Ciao
1 controlla se i servi si muovono da soli durante la rotazione.
2 controlla il traking delle pale
3 controlla se le manine porta pale di metallo ruotano perfettamente orizzontale.

Da quello che dici si tratta sicuramente di un disallineamento orizzontale.

Prova. Ciao.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 15:36   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
1 controlla se i servi si muovono da soli durante la rotazione.
2 controlla il traking delle pale
3 controlla se le manine porta pale di metallo ruotano perfettamente orizzontale.

Da quello che dici si tratta sicuramente di un disallineamento orizzontale.

Prova. Ciao.
CENTRO!Era un gommino del flappeggio posizionato male,e la cosa strana é che le pale erano perfettamente allineate in moto(da fermo)..ti ringrazio dei tuoi consigli,ma ora ho un altro problemino:l'ely non ce la fa piu a sollevarsi,rimane a 2cm da terra con il gas al massimo.Ho pensato subito alla lipo(il motore sembra ancora a posto),cosi' ne ho caricate ben cinque del mio vecchio 5#6 e tutte hanno dato lo stesso risultato(a meno che non siano tutte danneggiate).Tu non è che sai qualcosa a riguardo?ciao
Vecchio 20 dicembre 08, 15:48   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
ora ho un altro problemino:l'ely non ce la fa piu a sollevarsi,rimane a 2cm da terra con il gas al massimo.
Già accaduto, purtroppo... motore principale andato.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 16:14   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Già accaduto, purtroppo... motore principale andato.
Ma sei sicuro?Un motorino cotto lo so riconoscere,comunque se hai risolto con uno nuovo sara' sicuramente come dici.
Vecchio 20 dicembre 08, 16:25   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Ma sei sicuro?Un motorino cotto lo so riconoscere,comunque se hai risolto con uno nuovo sara' sicuramente come dici.
Anche io ero molto perplesso, ma dopo aver provato 2 Lipo diverse avevo solo 2 possibilità: motore o centralina. Sostituito motore, ha ricominciato ad andare come nuovo. Pare si brucino di niente se le pale vengono bloccate da un urto mentre stai ancora dando gas...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 dicembre 08, 16:41   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di ico3000

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Anche io ero molto perplesso, ma dopo aver provato 2 Lipo diverse avevo solo 2 possibilità: motore o centralina. Sostituito motore, ha ricominciato ad andare come nuovo. Pare si brucino di niente se le pale vengono bloccate da un urto mentre stai ancora dando gas...
Dici che col motorino di coda dell'honey bee puo' andare meglio?(anche se del suo ne ho gia ordinati 2)
Rispondi

Bookmarks