12 febbraio 09, 16:44 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
|
Ho lasciato subito perdere perchè credevo fosse conico in punta, anche dall'altra parte hai messo la guaina per bloccarlo dietro il cuscinetto? Oggi mi vado a prendere una barretta Grazie ottima soluzione |
12 febbraio 09, 16:52 | #393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
| Citazione:
ps. ti consiglio anche di bagnare la punta dalla parte dell'elica con un po 'di attak per evitare che si aprano le fibre.. devi solo stare attento a metterne veramente poca per non fare spessore altrimenti non si infila più! io metto l'attak e subito dopo, prima ancora che asciughi, la tiro via con un foglio di giornale.. rimane un sottilissimo strato di colla che basta per lo scopo. | |
14 febbraio 09, 12:55 | #398 (permalink) Top |
|
non ho capito bene, ma se l'hai rotto ti conviene cmq prenderne uno di ricambio altrimenti non saprei. Per quanto riguarda il mio è finito, l'alberino di coda l'ho fatto con il fermo della cappottina che è lo stesso diametro 0,98 mm. circa (io invece li ho trovati 0,8 e 1,2) e come fermo cappottina ne ho messo uno di acciaio da 1 mm che nel cuscinetto del ruotino non entrava. Poi ho dovuto cambiare il tubo di coda perchè nell'attacco al telaio chi ha stretto la vite l'ha fatto troppo e ha acciaccato il tubo che essendo in carbonio ha ceduto. l'ho messo di alluminio, ma ho dovuto cercarlo, nel primo negozio ho trovato la misura in mm. 3, nel secondo ho trovato un profilato americano fatto molto bene lucido in pollici quasi della stessa misura del tubo di carbonio ( 5 centesimi piu piccolo ) che cmq ho montato di circa 2,4 mm. Ora saldo il motorino e ho finito, poi vi faccio sapere com va. |
14 febbraio 09, 19:22 | #399 (permalink) Top |
|
Tutto ok quello che ho fatto va benissimo, sembra di "portare" un eli più grande (in proporzione) è precisissimo (eventualmente sono i pollici) giusto rimane leggermente sul comando per il fatto che la barra stabilizzatrice non scorre come dovrebbe (ancora non ho smontato la testa per vedere com'è), con il tempo dovrebbe sciogliersi. Altro che simulatore!!!.........io non ho mai usato un simulatore ma questo elicotterino con tutte le sue variabili di volo stazionario e piccolo traslato ti fa esercitare in casa in "pantofole" per affrontare "sfide " maggiori. Adesso sotto con le scariche...............................Aprop osito non avete incontrato problemi nei connettori delle batterie?...........Trovato soluzioni? |
14 febbraio 09, 22:36 | #400 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: .
| Citazione:
devo saldarlo? | |
Bookmarks |
| |