Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 febbraio 09, 00:37   #371 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
l'avete riposto tutti sullo scaffale????????? ho tutto pronto........ho il dubbio dove collegare la batteria .............me so proprio ri.........to
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 10:20   #372 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Ho risolto ...........ho collegato la batteria al regolatore, ma poi per farlo funzionare ho fatto l'incontrario di come ero abituato a fare.............ho acceso prima il rx e poi il tx e la spia ha smesso di lampeggiare.
L'ho tirato su, se sale dritto rimane stampato...........ma se correggi non si riesce a tenerlo, come avete scritto la prima cosa da fare è quella di bloccare il piatto, troppo gioco. La seconda è che va levata la ruggine dai pollici
Vecchio 10 febbraio 09, 13:11   #373 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
serve per non fare oscillare verso il basso il piatto ciclico. Questo problema lo poi verificare sull'astina che si inserisce nella fessura del (non so come si chiama) che tiene fermo il piatto e non lo fa ruotare. Se cerchi ancora, se ho tempo lo posto io, c'è la possibilità di avere lo stesso risultato con degli elastici posti lungo i link dei servi. Se ho tempo ripeto ti posto i link. Ciao.
Non riesco a trovare il link, mi piace come soluzione, evito di smontare tutto.
Lo posti gentilmente?
grazie
Vecchio 10 febbraio 09, 13:59   #374 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Non riesco a trovare il link, mi piace come soluzione, evito di smontare tutto.
Lo posti gentilmente?
grazie
eccolo!
YouTube - 4#3B slop
Vecchio 10 febbraio 09, 19:16   #375 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

non avevo gli elastici piccoli, ho optato per la molla bic sotto il guidapiatto, sforza un po di più (poca roba) ma ha eliminato i giochi dei rinvii.
L'eli è divertente molto preciso ma sensibile, non mi riduce la corsa dei servi tramite rx , forse regola solo il giro? Cmq appena trimmato a dovere (devo aggiustare i tiranti per avere i trim al centro) l'eli sale sta in hov e esegue piccole manovre, da come gira penso proprio che il loop lo fa.
Adesso un po di pollici indoor......ma presto loop
Vecchio 10 febbraio 09, 22:14   #376 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Mhhhhhhhhhhhh mi è partito il servo del cabra, probabilmente quella molletta che avevo messo era troppo forte, il servo stava sempre sotto sforzo (proprio perchè l'eli è molto picchiato).
Cmq ho ordinato i servo a un negozio in italia, un paio di giorni dovrei averli.
Vecchio 10 febbraio 09, 22:15   #377 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
ciao, e benvenuto.
vedo che sei molto gasato e sono contento che finalmente qualcuno possa provare la versione BL Walkera.
Io ho la sensazione che questa versione del 4#3b sarà davvero tosta. Se puoi fai qualche foto o video così possiamo vederlo tutti. Io ho fatto la modifica BL e a conti fatti è più conveniente adesso predere la versione che hai preso tu. Comunque è sempre un'esperienza da fare. Ciao e buon divertimento.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 febbraio 09, 22:29   #378 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

gasatissimo ........so quello che mi aspetta, gioie e dolori quest'eli mi piace, non è impegnativo e lo provi in casa ...........appena riesco a fare il loop (chissa il tempo, ma penso di si ) mi prendo il 4g3.
Cmq grazie per tutte quelle dritte che avete dato, quando mi è arrivato mi sembrava di conoscerlo da una vita
Non so la versione precedente, ma questo levati i giochi va veramente bene
Vecchio 10 febbraio 09, 22:39   #379 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Trovo difficoltà a smontare i servi?
Vecchio 10 febbraio 09, 23:12   #380 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da helimod Visualizza messaggio
Mhhhhhhhhhhhh mi è partito il servo del cabra, probabilmente quella molletta che avevo messo era troppo forte, il servo stava sempre sotto sforzo (proprio perchè l'eli è molto picchiato).
Cmq ho ordinato i servo a un negozio in italia, un paio di giorni dovrei averli.
Ciao, volevo dirti che che al posto della molla, si può usare un tubetto tagliato a misura in modo da non creare sforzi sui servi! se guardi nei post precedenti ci sono anche le foto. La "MIA" (misura 8,1 mm) vende un blocco in alluminio ma è cara la spedizione! Io l'ho preso insieme ad altro materiale, ma si può fare tanquillamente in casa, usa un tubetto di nylon tipo quello delle penne a sfera!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks