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Vecchio 08 febbraio 09, 16:49   #361 (permalink)  Top
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ciao senti te un pò qua hò trovato un sito cinese dove vendono un kit per 4#3b Brushless Walkera 4#3B Brushless Upgrade Accessory (11000kv Brushless Motor + 10a ESC) [WK-4-3B-BRUSHLESS-KIT] - EUR20.69 : Align ESky Walkera RC Helicopters Store, walkera, esky, align, skyartec, futaba, trex spare parts motore e regolatore ne sapete nulla voi xche il prezzo è una cavolata lameno è finita con questa sotria di motori
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 17:16   #362 (permalink)  Top
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L'avatar di TheMartenz
 
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Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
ciao senti te un pò qua hò trovato un sito cinese dove vendono un kit per 4#3b Brushless Walkera 4#3B Brushless Upgrade Accessory (11000kv Brushless Motor + 10a ESC) [WK-4-3B-BRUSHLESS-KIT] - EUR20.69 : Align ESky Walkera RC Helicopters Store, walkera, esky, align, skyartec, futaba, trex spare parts motore e regolatore ne sapete nulla voi xche il prezzo è una cavolata lameno è finita con questa sotria di motori
Si, già visto. Però devi avere una ricevente rx 2406A altrimenti devi cambiare anche rx per un costo totale di 57.12 euro:
Walkera 4#3B Upgrade Accessory (Brushless Motor + ESC + Tail Motor + RX) [WK-4-3B-BRUSHLESS-KIT+RX] - EUR57.12 : Align ESky Walkera RC Helicopters Store, walkera, esky, align, skyartec, futaba, trex spare parts .

però in effetti risolve i problemi di motore .. quanto meno del principale, perchè walkera non propone anche la coda brushless..
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 09, 21:10   #363 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da TheMartenz Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
ieri ho notato che il motore di coda iniziava ad andare a colpi..sembrava variare di potenza da solo.
Tra i vari commenti ho trovato quello inerente ed ho quindi controllato che fosse tutto in regola (pignone, palino di coda, ...).
Visto che continuava a darmi lo stesso problema, ho pensato che m'avesse abbandonato il motore! ma poi togliendo l'elica ho notato che funzionava a merviglia.

Finalmente dopo qualche ora sono venuto a capo del problema..
l'elica di coda presentava una micro crepa che a piena potenza inclinava e di conseguenza riduceva la portanza su una delle due pale.
Ho quindi AttaK-ato e ricoperto con abbondante Attak la crepa ed aspettato una nottata di modo che si asciugasse alla perfezione.
Risultato: problema risolto. Ad ogni modo la soluzione ideale consisterebbe nel sostituire l'elica...

Posto questo commento sperando possa essere d'aiuto per chi avesse un problema analogo.
Grazie!
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 00:08   #364 (permalink)  Top
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ciao THEMARTENZ ne volevo sapere un pò di + sulla ricevente la mia è
RX2400 2.4ghz è compatibile con il kit o pure devo aggiungere un componente ho visto lo vendevano anche su ebay?
andrea72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 14:29   #365 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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Mi è arrivato quello nuovo con il regolatore e rx 2406 a.
Sul manuale riferito alla versione precedente c'è il cavetto alimentazione della ricevente. Su questo c'è il cavetto della rx, ma c'è anche quello del regolatore...........la batteria a quale dei due la collego?
grazie
barletta gino simeone
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 14:47   #366 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andrea72 Visualizza messaggio
ciao THEMARTENZ ne volevo sapere un pò di + sulla ricevente la mia è
RX2400 2.4ghz è compatibile con il kit o pure devo aggiungere un componente ho visto lo vendevano anche su ebay?
..onestamente non lo so.. la rx-2400 non la trovo da nesusna parte. Ad ogni modo sembra che serva proprio la 2406A per il brushless .. quindi penso proprio tu debba cambiare il tutto.
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Vecchio 09 febbraio 09, 16:11   #367 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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La radio era in mode 2, l'ho messa in mode 1 così che mi trovo il motore a destra, ora per incrociare l'ail con il rudder (per avere mode 3) basterebbe staccare le spinette metterle più lunghe e incrociarle, ma il trim si incrocia anche lui che voi sappiate?
P.s. per allungare quei cavetti posso fare in casa?..............tagliare il filo, allungare (è tipo quello dei servi) saldare e incrociare?
grazie
helimod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 febbraio 09, 18:08   #368 (permalink)  Top
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La radio era in mode 2, l'ho messa in mode 1 così che mi trovo il motore a destra, ora per incrociare l'ail con il rudder (per avere mode 3) basterebbe staccare le spinette metterle più lunghe e incrociarle, ma il trim si incrocia anche lui che voi sappiate?
P.s. per allungare quei cavetti posso fare in casa?..............tagliare il filo, allungare (è tipo quello dei servi) saldare e incrociare?
grazie
Ho trovato questa vecchia discussione in meritoalle prolunghe, ogni tanto ripassare non guasta mi rimane sempre il dubbio sui trim

http://www.baronerosso.it/forum/radi...lunga+spinette
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Vecchio 09 febbraio 09, 21:15   #369 (permalink)  Top
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Ho trovato questa vecchia discussione in meritoalle prolunghe, ogni tanto ripassare non guasta mi rimane sempre il dubbio sui trim

http://www.baronerosso.it/forum/radi...lunga+spinette
Passa a mode 2.
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Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR
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Vecchio 09 febbraio 09, 23:41   #370 (permalink)  Top
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L'avatar di helimod
 
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eheheh......tutto questo casino per passare a mode 3 .....cmq ho fatto. ho tagliato i fili allungato e incrociato (fili vecchi speriamo bene).
Dovessi iniziare lo farei in mode 2..............ma un minimo di rimembranza spero di trovarla .
Per settare i rev dei servi come consigliate di procedere?......Scollegare il motore dal regolatore o il reg. dalla rx?
L'astina passante per fissare la cappottina nel vostro eli è bloccata?
grazie
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