04 febbraio 09, 20:05 | #351 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | query per N° di giri rotore
Domandina facile: se qualcuno ha il tachometer mi sa dire quanti giri prende il rotore di un 4#3 e o 4#3B full gas a punto fisso in configurazione standard senza pesi su flybar? ed eventualmente anche chi ha l'upgrade BL. Grazie PS: siccome non ho voglia di smaltellare le varianti che ho fatto e prima non ho potuto fare le misurazioni .......
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
04 febbraio 09, 22:36 | #353 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: .
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|
per l' elica di coda adesso ci sono riuscito. Ma è normale che il tempo di carica della batteria duri solo 50 min? A cosa serve la vite sulla trasmittente? Ho provato a ruotarla (con eli e radio accesi) ma non succede nulla |
04 febbraio 09, 22:52 | #354 (permalink) Top | |
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05 febbraio 09, 00:03 | #355 (permalink) Top |
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|
Letto tutto ...............E finito il natale cinese ho in arrivo la versione bl. Mi aggiungo al club 4#3 b. Un paio di quesiti da porre a tutti voi...........avete mai invertito gli stik della radio da mode 2 a mode 3 ? Il 4#3 b che ho visto nel filmato fare un traslato abbastanza veloce, lo fa il looping ?........non vedo l'ora che mi arriva |
06 febbraio 09, 20:50 | #359 (permalink) Top |
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Messaggi: 277
| i bracci filettatit che scompaiono nella carlinga (foto in basso a dx) sono i bracci che trasmettono il comando dal servo all swashplate la parte terminale nera, una volta estratta della sfera, si svita e si avvita consentendo di sollevare o abbassare il passaggio ciclico a parità di posizionamento del servo |
08 febbraio 09, 16:33 | #360 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
| motore di coda...
Ciao a tutti, ieri ho notato che il motore di coda iniziava ad andare a colpi..sembrava variare di potenza da solo. Tra i vari commenti ho trovato quello inerente ed ho quindi controllato che fosse tutto in regola (pignone, palino di coda, ...). Visto che continuava a darmi lo stesso problema, ho pensato che m'avesse abbandonato il motore! ma poi togliendo l'elica ho notato che funzionava a merviglia. Finalmente dopo qualche ora sono venuto a capo del problema.. l'elica di coda presentava una micro crepa che a piena potenza inclinava e di conseguenza riduceva la portanza su una delle due pale. Ho quindi AttaK-ato e ricoperto con abbondante Attak la crepa ed aspettato una nottata di modo che si asciugasse alla perfezione. Risultato: problema risolto. Ad ogni modo la soluzione ideale consisterebbe nel sostituire l'elica... Posto questo commento sperando possa essere d'aiuto per chi avesse un problema analogo. |
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