31 gennaio 09, 00:20 | #331 (permalink) Top | |
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31 gennaio 09, 00:54 | #332 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | BELL HILLER UPGRADE sul 4#3
ciao Italion, Postate le foto della prima realizzazione nel relativo Trhead!
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31 gennaio 09, 12:43 | #334 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | modifica Bell Hiller
salve smanettoni del 4#3 guardate quì: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1335074 Non per farmi pubblicità ma per sapere se qualcuno, ha già fatto qualcosa del genere e raccogliere utili pareri ed osservazioni, sempre con l'obiettivo di migliorare la macchina! grazie
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01 febbraio 09, 04:32 | #335 (permalink) Top | |
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Grazie. | |
01 febbraio 09, 09:59 | #337 (permalink) Top | |
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01 febbraio 09, 10:33 | #338 (permalink) Top |
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01 febbraio 09, 14:10 | #339 (permalink) Top |
User |
Ho Rotto le elichine di coda che avevo e le ho riparate (attak + bicomponente di rinforzo, un lavoro ben fatto)...mezz'ora dopo le ho rotte definitivamente di nuovo! Prossimo ordine di ricambi...un tir di elichine di coda direttamente dalla Cina! Ma voi che siete così ingegnosi...avete idea di come si potrebbe proteggere l'elichina dagli urti?
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
01 febbraio 09, 15:04 | #340 (permalink) Top | |
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| Tail protection Citazione:
una settimana fà ho avuto lo stesso problema. Anch'io ho fatto un paio di Attak-saldature e poi ho fatto questa modifica: ho fatto passare un elastico micro tra i fori della tail gear bloccandola di fatto con l'elica (in foto si vede appena) poi ho sostituito il palino di coda con uno stabilizzatore di un 3CH Da allora non ho più rotto l'elica ed il palino sporgente mi preserva il motore di coda dai colpi più duri! | |
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