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Vecchio 26 gennaio 09, 19:46   #301 (permalink)  Top
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si cmq lo trovi anche nei supermercati o ferramenta.
credo esistano anche sostanze riattivanti dei circuiti e lubrificanti... una volta un elettricista me ne parlò mentre discutevamo di come pulire i potenziometri dei joystick
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Vecchio 26 gennaio 09, 21:17   #302 (permalink)  Top
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L'avatar di ITALion
 
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Wow ragazzi a distanza di un mese che non potevo utilizzare il walkerino sono finalmente riuscito a sistemarlo e a rifarlo volare. Cavolo sono migliorato tantissimo... Ora gli faccio fare dei nose-in incredibile, lo faccio svolazzare in cameretta con una scioltezza disarmante. Non immaginavo di migliorare cosi' tanto. sono proprio soddisfatto. Appena riesco faccio un piccolo video per mostrare le mie nuove tecniche acquisite ^^

W il walkerino.
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Vecchio 26 gennaio 09, 21:28   #303 (permalink)  Top
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Wow ragazzi a distanza di un mese che non potevo utilizzare il walkerino sono finalmente riuscito a sistemarlo e a rifarlo volare. Cavolo sono migliorato tantissimo... Ora gli faccio fare dei nose-in incredibile, lo faccio svolazzare in cameretta con una scioltezza disarmante. Non immaginavo di migliorare cosi' tanto. sono proprio soddisfatto. Appena riesco faccio un piccolo video per mostrare le mie nuove tecniche acquisite ^^

W il walkerino.
nel senso che NON VOLARE FA BENE?
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Vecchio 26 gennaio 09, 21:35   #304 (permalink)  Top
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nel senso che NON VOLARE FA BENE?
asdasd nono, e' che in questo mese ho fatto grossi progressi con l'SJM180 fino a fare anche un loop, quindi devo i miei miglioramenti soprattutto a questo. Non pensavo di riprendere in mano il 4#3B e riuscire a fargli fare certe cose.
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Vecchio 26 gennaio 09, 21:40   #305 (permalink)  Top
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asdasd nono, e' che in questo mese ho fatto grossi progressi con l'SJM180 fino a fare anche un loop, quindi devo i miei miglioramenti soprattutto a questo. Non pensavo di riprendere in mano il 4#3B e riuscire a fargli fare certe cose.
si avevo intuito
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Vecchio 26 gennaio 09, 22:02   #306 (permalink)  Top
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comunque 'sti motori nessuno li ha più?
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Vecchio 26 gennaio 09, 22:11   #307 (permalink)  Top
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lubri motore ecc.

Salve smanettoni del 4#3 non BL, penso di aver buttato un sasso nello stagno, iniziando il discorso di lubrificare il motore e ripulire i depositi con il WD 40 o equivalenti. Per semplificare la vita: io sui contatti delle schede ossidate dei computer per riattivarli, uso semplicemente un cotton fioc impregnato di ammoniaca! per i motori in questione, visto che è un lavoro "cinese" o da "orologiai", smontarli, ho supposto che il suggerimento di inaffiarli con un riattivante in commercio poteva essere propedeutico per allungarne la vita operativa! vediamo quale soluzione troviamo! e soprattutto valutiamo i risultati! se riuscissimo, in mezzo al casino delle esperienze o cure personalizzate, trovare una valida check list o manuale operativo utile per tutti sarebbe una bella cosa! Nel volo reale, dove si mette il clo sopra, queste cose sono obbligatorie. Ma forse WK & company, non rilasciano documentazione, perchè tanto nessuno rischia la "pellaccia", ma solo il portafogli e quindi tanto di guadagnato. Scusate ma non me la potevo tenere in serbo! Lo sò che stiamo "giocando" ma penso che ciascuno vorrebbe avere un model affidabile e durevole.
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
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Vecchio 27 gennaio 09, 00:11   #308 (permalink)  Top
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Wow ragazzi a distanza di un mese che non potevo utilizzare il walkerino sono finalmente riuscito a sistemarlo e a rifarlo volare. Cavolo sono migliorato tantissimo... Ora gli faccio fare dei nose-in incredibile, lo faccio svolazzare in cameretta con una scioltezza disarmante. Non immaginavo di migliorare cosi' tanto. sono proprio soddisfatto. Appena riesco faccio un piccolo video per mostrare le mie nuove tecniche acquisite ^^

W il walkerino.
Mi fa molto piacere. A dire la verità io ho imparato il nose-in prima del volato (in cui adesso faccio solo qualche cerchio). Comunque queste cose vanno dette per stimolare noi tutti a migliorare! Dai postaci dei video appena puoi, così ti diamo anche il voto! Ciao
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Vecchio 27 gennaio 09, 20:55   #309 (permalink)  Top
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Thumbs up wd-40

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Salve smanettoni del 4#3 non BL, penso di aver buttato un sasso nello stagno, iniziando il discorso di lubrificare il motore e ripulire i depositi con il WD 40 o equivalenti. Per semplificare la vita: io sui contatti delle schede ossidate dei computer per riattivarli, uso semplicemente un cotton fioc impregnato di ammoniaca! per i motori in questione, visto che è un lavoro "cinese" o da "orologiai", smontarli, ho supposto che il suggerimento di inaffiarli con un riattivante in commercio poteva essere propedeutico per allungarne la vita operativa! vediamo quale soluzione troviamo! e soprattutto valutiamo i risultati! se riuscissimo, in mezzo al casino delle esperienze o cure personalizzate, trovare una valida check list o manuale operativo utile per tutti sarebbe una bella cosa! Nel volo reale, dove si mette il clo sopra, queste cose sono obbligatorie. Ma forse WK & company, non rilasciano documentazione, perchè tanto nessuno rischia la "pellaccia", ma solo il portafogli e quindi tanto di guadagnato. Scusate ma non me la potevo tenere in serbo! Lo sò che stiamo "giocando" ma penso che ciascuno vorrebbe avere un model affidabile e durevole.
Ho comprato il WD-40 ... domani sperando arrivi il nuovo motore sperimento... anche se non sono sicuro che il motore del 4#3 che mi deve arrivare abbia il foro per spruzzarci dentro..( era l'unico disponibile in giro in tempi brevi ... quelli del 4#3B sembrano essere introvabili x il momento).
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 09, 21:41   #310 (permalink)  Top
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Ho comprato il WD-40 ... domani sperando arrivi il nuovo motore sperimento... anche se non sono sicuro che il motore del 4#3 che mi deve arrivare abbia il foro per spruzzarci dentro..( era l'unico disponibile in giro in tempi brevi ... quelli del 4#3B sembrano essere introvabili x il momento).
io ne ho un paio senza pignone, e un paio di quelli di coda. Se siete interessati apro un'asta
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