BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Motore Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/)
-   -   Walkera 4#3 e 4#3B. Trucchi consigli e modifiche. (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-motore-elettrico/113053-walkera-4-3-e-4-3b-trucchi-consigli-e-modifiche.html)

ITALion 17 dicembre 08 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da miki.t (Messaggio 1263131)
Mi fa molto piacere. A me interesserebbe solo sapere se dopo avere imparato bene a fare volato con questo eli si fanno cerchi e otto senza difficoltà come si vede nei filmati di you tube. Perché qualcuno mi ha detto che questo eli è incontrollabile ma io non ci credo!

naaa, secondo me ci fai quello che vuoi con sto piccolino senza vento, gli otto te li mangi e poi appena perde assetto lo riprendi subito perche' e' agilissimo e super reattivo, l'importante e' settarlo bene.

andrea72 17 dicembre 08 21:23

cosa intendi x settallo bene la regoalzione dei servi o defi fare qualceh piccola modifica :P

miki.t 17 dicembre 08 21:26

Citazione:

Originalmente inviato da ITALion (Messaggio 1263316)
naaa, secondo me ci fai quello che vuoi con sto piccolino senza vento, gli otto te li mangi e poi appena perde assetto lo riprendi subito perche' e' agilissimo e super reattivo, l'importante e' settarlo bene.

Benissimo! Allora è come pensavo io. Perché da quando l'ho preso mi sono innamorato... Ho lasciato fermi tutti gli altri elicotteri e volo solo con questo, dove voglio.... È proprio un amore!

Stealth 17 dicembre 08 22:08

ciao a tutti,
oggi e' arrivato anche a me :D
se e' reattivo!!!
anche al vostro quando date gas, prima parte il rotore di coda e poi il principale?
comunque abbastanza difficile tenerlo in hover di muso

Stealth 17 dicembre 08 23:29

già consumato 3 batterie ;)
mi sa che presto dovrò fare la modifica ai motori :fiu:

miki.t 17 dicembre 08 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da Stealth (Messaggio 1263530)
ciao a tutti,
anche al vostro quando date gas, prima parte il rotore di coda e poi il principale?

Sì è normale

Stealth 17 dicembre 08 23:45

a 0 gas, quanti gradi devono avere le flybar?

leonking 17 dicembre 08 23:48

Citazione:

ciao a tutti,
se e' reattivo!!!

ma lo hai preso in UK?

leonking 17 dicembre 08 23:53

Citazione:

ciao a tutti,
se e' reattivo!!!

se vuoi puoi renderlo più morbido, agendo sul trimmer estender sulla ricevente.

Stealth 18 dicembre 08 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da leonking (Messaggio 1263762)
ma lo hai preso in UK?

da life365
mi e' arrivato in 1 giorno :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002