24 gennaio 09, 01:10 | #271 (permalink) Top |
User | Ma io non demordo! In 3 giorni mi sono portato al livello 10 di "Heli Orientation Trainer" su Realflight G4...
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24 gennaio 09, 01:14 | #272 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2005
Messaggi: 44
|
comunque razazzi riguardo al motore della versione 4#3 a quella del motore 4#3b x me cambia solo il pignione io lo sotto il mio 4#3b e non trovo differenza ho un negozio vicino casa tahitishopping che ha in casa tutti i ricambi del 4#3 e mi sono fatto la scorta di motori |
24 gennaio 09, 12:07 | #273 (permalink) Top |
User |
arrieccomi, 4#3B brushless main dinuovo in pista!!!!! Condivido in pieno che IL SIGNOR WALKERA 4#3B è il più tosto e performante della sua categoria. In effetti per domarlo devi lavorare un pò, ma poi quando lo hai in pugno è un piecere vederlo girare in una stanza 3X4. Hai la stessa sensazione di un 450 ma la libertà e tranquillità mentale che se crashi non succede nulla. (forse ). Comunque i pollici debbono lavorare alla grande. Su Real c'è il modello 4#3, ma non è la stessa cosa. Comunque con il BL è ancora più controllabile e quei grammi in più sicuramente lo stabilizzano ulteriormente. ciao leonking. P.S. ho preso anche il kit Trex 250, ma ancora non sento la necessità di montarlo. Forse lo vendo per prendere un'altro 4#3B V2 brushless.
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24 gennaio 09, 14:14 | #274 (permalink) Top |
User |
La modifica che più rende stabile l'ape ubriaca (il uolchera 4#3b) è l'aggiunta di peso alla flybar! Ora riesco a fare hovering senza vederlo schizzare dapertutto...ma era così difficile per la uolchera produrlo con dei pesetti più grossi?
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24 gennaio 09, 14:16 | #275 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
| Non ho mai provato ad aggiungere dei pesi sulla flybar, cmq sicuramente da' i suoi risultati. Provero' anche io se sara' il caso
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24 gennaio 09, 14:43 | #276 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
| Flybar
Io ho trovato questa modifica ... su un sito americano di upgrades per walkera 4#3B: http://micro-flight.com/Walkera%204-3.htm ma forse lo conoscevate già. Ad ogni modo a quanto ho capito facevano lo stesos ragionamento i.e. aggiungere peso alla flybar. |
24 gennaio 09, 14:46 | #277 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-08-2008
Messaggi: 467
| Citazione:
Si conosco anche il proprietario del sito, mi piacciono i suoi upgrade, ma non ho ancora avuto modo di provarli. A me interessano soprattuto gli skids rigidi
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24 gennaio 09, 15:23 | #278 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il fatto di appesantire la flybar è un sistema per ridurre i movimenti legati alla non perfetta, attenzione l'ho anchio, padronanza dei propri pollici. I pesi contribuiscono a rendere più docile i movimenti quando si ha la necessita di fare hovering o piccoli spostamenti dove la rapidità di comando non è necessaria. Caso contrario se, (fra qualche giorno,mese,anno) avrai la necessità di un controllo più repentino e immediato dovrai necessariamente toglierli. Certo alla uolchera, come dici tu, non pensano proprio di renderlo così docile in partenza, poichè progettualmente questa zanzarina, è un mio pensiero, l'avranno ideata per un utenza non alle prime armi. Comunque, come fatto da altri sul forum, come primo eli è senzaltro una buona scuola. Divertiti e mano pronta al partafogli! ciao leonking
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24 gennaio 09, 15:40 | #279 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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25 gennaio 09, 00:37 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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