18 gennaio 09, 01:29 | #231 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, anche se credo che questo non sia il thread giusto ( e per questo chiedo subito scusa!) ... vorrei chiederti se hai esperienze di "problemi" di blocco in dogana per questi tipi di acquisto e cosa si deve fare. C'è la possibilità che il pacco ti arrivi e devi pagare tutte le spese doganali al postino calcolate sul "valore" dell'oggetto...giusto? Te lo chiedo perchè stupidamente (credo) ho comprato qui Your Choice For ESky RC Helicopters and Accessories - RCHelicopterShop.com : un eli...ma credo di aver fatto una grossa caxxata... e il venditore non mi ha ragguagliato assolutamente...mi ha detto solo che in italia ci avrebbe messo circa 30 gg per arrivare a casa e invece probabilmente verrà fermato in quanto il suo valore è "visibilmente" superiore ai 22 euro! Se devo mettermi a chiamare in dogana....che dio mi aiuti... Se ci sono già thread che parlano di queste cose chiedo scusa e ribaltatemi... Grazie Ciao.
__________________ Trex 600 DFC - TRex 500 - TRex 450 DFC - TRex 250 - Trex 150 - NANO CPX | HABU - F18 Het 6Celle - L39 800WATT- MIRAGE 2000 - F16 Phase3R.I.P. - L39 FlyFly 6Celle VOLA VOLA VOLA Il mio Canale | |
18 gennaio 09, 11:35 | #233 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per le prestazioni è evidente che avrai un miglioramento e una maggiore governabilità, poi, tranne che non sei sfigato, lo monti e te lo scordi. ciao leonking
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
18 gennaio 09, 11:50 | #234 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1. Poste USPS EMS ecc. 2. Corriere DHL TNT UPS ecc. poi se è presente sul pacco la fattura con descrizione del prodotto e importo pagato, ti verrà calcolato l'importo da pagare alla consegna che sia Poste o Corriere. Caso contrario verrai contattato telefonicamente, se è presente il tuo n.telefonico in fattura, e verrai avvertito che il pacco è giacente in dogana in attesa di documentazione. Quindi ti verrà chiesto di inviare via fax ricevuta di pagamento, descizione del prodotto e destinazione d'uso. Ricevuta documentazione verrà rilasciato dalla dogana. Io ti consiglio di farti dare dal venditore in numero di spedizione e con chi è stato spedito così da poter controllare la posizione del pacco dal sito web dello spedizioniere. ciao leonking
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
18 gennaio 09, 11:58 | #235 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La differenza sostanziale tra motore BL e BS è che il primo non ha le spazzole, ha una vita più lunga e un rendimento maggiore. Di contro costa un pò di più. Ciao leonking p.s. sopra ribadisco scherzavo!!!
18 gennaio 09, 20:38 | #236 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Ragazzi ecco la modifica che tutti aspettavate , il kit ufficiale brushless con regolatore walkera e ricevente 6ch dedicata !!! Versione tradotta della pagina http://www.helipal.com/4-3b-brushless-motor-upgrading-pack.html?osCsid=qsmm7ieivhlujg0v96kvcm52i7 (BETA) EDIT: Scusate non avevo letto le pagine precedenti !!! |
19 gennaio 09, 20:57 | #237 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
| Citazione:
scherzo! non sono un volatore assiduo perchè non riesco economicamente e le mie frequentazioni sul forum seguono gli acquisti e gli interrogativi in base al momento | |
19 gennaio 09, 21:04 | #238 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vedo che stai tranquillamente allo scherzo e mi fa piecere. Se hai intenzione di prendere il 4#3B, che ti consiglio come ottima palestra, ti invito ad aspettare inquanto dovrebbe essere a breve disponibile una versione già upgradata a Brushless. Questa dovrebbe costare molto meno della somma del costo dell'ely + upgrade BL. Se proprio non puoi aspettare prendilo nella versione B e compra una scorta di motorini Main e Coda e intanto vai avanti così. Ciao Leonking.
20 gennaio 09, 02:41 | #239 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
| ...motore fuso...???
Ciao a tutti! Ho comprato da poco (1 settimana) questo mittttico 4#3B. Lo sognavo da un bel mesetto e con l'anno nuovo è arrivato. Me lo aspettavo un po' più facilino da manovrare.. ma onestamente è il mio primo 4CH.. ad ogni modo in questa settimana, con qualche bello schiantino, sono riuscito quanto meno ad alzarmi in volo e a mantenerlo in posizione (fermo). per evitare schianti a ripetizione gli ho montato sulla base i famosi bastoncini in fibra di vetro con relative palline in gommapiuma (le palline da ping pong erano un po' troppo pesanti e chiassose!). Purtroppo, giusto ora che avevo iniziato a divertirmi, l'elicotero sembra non avere più potenza; si alza e vola per massimo 30 secondi e solamente se è stato fermo per un gran bel po', altimenti nin s'alza proprio! Vi chiedo: - secondo voi è possibile che aumentando il peso (protezioni) si sia sforzato il motore? - è il caso di provare a montargli un sistema di raffreddamento o dite che l'ho fritto ed è il caso di comprarne un altro? Grazie mille! ps. Se dovessi aver fatto una domanda a cui si è già risposto o idiota mandatemi pure a quel paese ma scusate la mia ignoranza in questione di forum.. |
20 gennaio 09, 11:33 | #240 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao leonking.
Bookmarks |
| |