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allora.. tutto fatto ;) il punto 2 è risultato proficuo..mi sembra.. adesso probabilmente il pignone è meno 'pressante' sulla corona e la velocità sembra incrementata!! noto solo che il rumore è adesso notevole..piu' metallico direi..spero sia normale ;) ho notato poi che (tenendo fermi l'eli con la mano) il motore di coda si ferma a tratti..probabilmente avendo il modo 2 sul tx ed essendo abituato al modo 1 dovrei fare l'inversione dei comandi.. grazie ancora!! stefano
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
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Certo il rumore è normale! per il corretto serraggio tra pignone e corona, puoi inserire tra i due della carta stagnola (da sigarette p.es.) e poi serrare le viti del motore, così sei sicuro cha il gioco corretto ![]() Tenendo l'heli in mano e dando p.es 50/60% gas muovi l'heli in senso orrizontale a dx e sx, dovresti vedere che il gyro interviene sul motore di coda per contrastare la variazione di prua. Lo stesso aumentando il gas con heli fermo i giri del motore di coda devono aumentare per contrastare il torque del rotore principale.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 08 dicembre 10 alle ore 17:00 |
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User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
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un'ultima domanda, scusandomi per lo stress ![]() secondo la tua esperienza..l'eli a che percentuale di gas deve sollevarsi? grazie di nuovo per tutto!! p.s: adesso l'eli gira su se stesso ![]()
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter Ultima modifica di stefano71 : 08 dicembre 10 alle ore 17:41 | |
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hai problemi in coda! controlla il palino di coda se è ben fissato con i suoi due denti sull'ingranaggio. la prova dell'anti torque è quella che ti ho citato prima. se il motorino non varia i giri potrebbe anche essere guasto! e' usato? con gas al 50% minimo dipende dal peso.
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 08 dicembre 10 alle ore 18:58 | |
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certo che questo heli è forte e anche drammatico ![]() basta un piccolo spostamento o un mm in meno e non vola.. cmq grazie..ho imparato più questo pomeriggio che in alcuni mesi di possesso dell'eli.. spero ora di riuscire a farlo volare..ho un training kit ma spazi ridotti..cmq con il modo 1 sulla tx mi trovo meglio.. grazie ancora!! stefano
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter | |
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User |
ho un problema con il 4#3B, non si alza da terra più di 1mt o meglio con una lipo 1mt con le altre due non più di 50cm, ho sostituito il motore principale ma non cambia niente, l'eli l'ho preso usato quindi non so quanto sono state usate le lipo, dite che sono da sostituire? Come faccio a testarle per vedere se sono andate? grazie
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__________________ Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i | |
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__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 18-04-2010 Residenza: provincia pavia
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| pignone motore originale brushless
Salve a tutti,so' che la discussione e' un po' datata.....volevo chiedervi,nessuno di voi ha mai cambiato solo il pignone del motore? dovrei cambiarlo,ma non so dove trovarlo,qualcuno di voi puo' aiutarmi? ![]() ![]() ![]() |
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