08 aprile 10, 23:08 | #2131 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: milano
|
Il Palino Di Coda è Proprio Andato Gli Ingranaggi Sono Rotti. Devo Ordinare I Pezzi E Procurarmi Un Piccolo Saldatore Consigli? Il Mio Piccolo Hangar:msr Sempre Zoppicante.4#3 In Infermeria-simulatore Realflite G5(sano) |
09 aprile 10, 21:46 | #2132 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010 Residenza: milano
|
ciao a tutti. che differenza c'è tra la wk-2801 e la wk-2801 pro? ordinando cose varie in usa o uk quanto si deve aspettare per il ricevimento? si sa gia da subito quale sara' la cifra da pagare totale? merce+spese spe- dizione+tasse doganali? per ora non c'è altro |
09 aprile 10, 21:57 | #2133 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
tra la 2801 e la pro la differenza è solo nella potenza di trasmissione del segnale: la prima è 10 MW la seconda 100MW ( long range) ma fino a 200 e + metri provato con l'amico Torrazza con il quale ci siamo scambiati la radio (lui vola con un trex 450) non cisono problemi. Il software è identico e la memoria di 8 modelli pure! Se il prezzo è buono in UK ti conviene, così non hai sorprese e "rotture" con la dogana
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | | |
12 aprile 10, 23:57 | #2136 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-03-2009 Residenza: Firenze
|
scusate una domanda ragazzi.. mi è arrivato oggi col main brushless.. non riesco a farlo volare..scappa via in maniera incredibile..anche se a dire il vero sono in casa in stanze piccole.. possibile che sia così difficile? dove posso trovare un manuale per il trim? vengo da un lama 2 e sono quindi piuttosto inesperto.. ;) grazie! s.
__________________ walkera 4#3b, NE Solo, NE Solo Pro v2, Blade mSR, P798 quadcopter |
13 aprile 10, 01:33 | #2137 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Io mi ritengo un principiante che con l'MSR riesce a far un po' di volato, ma con il 4#3 non vado oltre l'hovering anche se comincio a non dover tenere sempre la coda verso di me.... Ecco il mio piccolo diavolo con canopy, carrello e codino della MIA micro-FLIGHT...
__________________ Matteo | |
13 aprile 10, 23:09 | #2139 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Ravenna
| Citazione:
Dopo una settimana dall'ordine non avendo ancora notizie ho inviato una mail a cui mi è stato risposto che avrebbero spedito entro un'altra settimana... dopo 16 giorni dall'ordine ho ricevuto conferma di spedizione, quindi altri 25 giorni di attesa, ma è arrivato tutto... ...con circa 13 euro di oneri doganali (su un valore di circa 85 euro compreso spedizione...). Esistono sicuramente siti più veloci...
__________________ Matteo | |
14 aprile 10, 11:38 | #2140 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-12-2005 Residenza: Bologna
|
Ciao a tutti. Mi sono letto praticamente tutte le pagine del Thread. Volevo porvi questa domanda. di 4#3b ne ho due. Uno brushed, e uno full brushless. Nel secondo, ho il "problema" che l'escursione dei servi è "limitata", nel senso che si muovono molto meno rispetto a quello brushed. Questo mi comporta una inerzia nei movimenti e nel volo traslato pazzesca. Abituato a utilizzare il brushed, nervosissimo, ma estremamente gratificante nell'utilizzo, facendogli compiere anche in casa manovre "impegnative", mi sono trovato a guidare un dinosauro. Appena l'ho fatto volare un po' piu' allegro, in sala, ha preso una inerzia nei movimenti che mi ha impedito di riprenderlo come sempre abituato, schiantandolo... Premetto che ho fatto tutte le regolazioni su entrambi gli eli. e applicato tutti gli accorgimenti del caso. (mollettine ecc ecc). Ora chiedevo: La vite di regolazione sulla ricevente, mi aumenta l'escursione dei servi, dando piu' sensibilità?..perchè ho provato a girarla....ma il risultato, in questo senso è negativo.... i servi non si spostano di un mm oppure: tutta l'elettronica applicata (non ho ancora dissaldato nulla) è estremamente pesante, e di conseguenza mi trovo a guidare un dinosauro (e l'escursione dei servi non centra nulla)?..m sono preso il brushless per avere un po' piu' di autonomia sui motori, e mi ritrovo a doverlo utlizzare in casa come un coassiale...perchè appena spingo un po' lo schianto... Chiaramente all'aperto, questo problema non sussiste...in spazi ampi, anche se lento a rispondere ai comandi , lo si riesce a riprendere sempre...ma io voglio utilizzarlo in casa!... Sapete darmi un paio di dritte? |
Bookmarks |
| |