
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User | Citazione:
![]() Grazie per la dritta di wowhobbies!!!
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
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User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 ![]() | dovrebbe fare testo la ricevuta di pagamento che a volte chiedono pure! ------- Il diametro interno dei cuscinetti dove passa l'alberino di coda in fibra è 1mm. Se hai un motorino di coda brushed "fumato", puoi usare il suo albero metallico (se fa fatica a passare gli dai una levigata con carta abrasiva leggera). Sicuro che non si rompe + ![]()
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() Ultima modifica di METEOR : 30 novembre 09 alle ore 18:59 |
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User | Citazione:
Mi servono le altre misure, spessore e diametro totale, perche devo andare in negozio e vedere se ce l'ha. Resto in attesa, ciao. | |
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User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 103
| Citazione:
Altri suggerimenti??? | |
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User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 ![]() | misure cuscinetti di coda Citazione:
misure cuscinetto di coda diametro esterno 3,00 mm spessore 0,98 mm diametro foro 1,00 mm
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED ![]() ![]() | |
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User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
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Ragazzi, passata l'incazzatura della dogana, vi faccio un breve riassunto delle pale xtreme (quelle +1). Le ho provate con questa configurazione: 4#3b, main esc xp7a, main motor turbo-ace 10300kv, tail esc flea clone, tail motor outrunner 2,9g, batterie 400mah zippy. A prima vista sembrano molto spesse e rigide, alla bilancia dichiarano 1,7g per pala, contro gli 0,85 delle originali, quindi quasi il doppio. Volo: se si fanno solo hovering e manovre leggere non c'e' praticamente differenza con le originali, invece quando si "spinge" di piu' salta fuori la differenza. L'eli e' piu reattivo soprattutto nel prendere quota, sembra quasi aver montato un motore piu' generoso. I "recuperi" da situazioni difficili sono ora piu' facili dando tutto gas. Ovviamente il flappeggio e' molto minore e questo aiuta proprio come ho detto nelle manovre piu' spinte. All'aperto non le ho ancora provate ma credo che confermino la loro bonta'. Penso che di meglio ci siano solo le pale in carbonio, tuttavia a questi prezzi sono piu' che ottime per migliorare il volato del 4#3b. L'unico dubbio e' che non le consiglierei a chi ha ancora il motore brushed, sia per il peso elevato che per il maggiore carico indotto sul motore. Dimenticavo l'estetica: per me sono eccezzionali, molto meglio delle originali Spero per ora di aver soddisfatto le vostre curiosita' ![]() |
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User Data registr.: 11-09-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 103
| Citazione:
![]() Sono le stesse che ho preso anche io... magari arrivassero!!! Ma la tendenza allo stallo è migliorata? | |
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User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
Messaggi: 798
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Ciao scrat, ti sono arrivate le pale xtreme, le hai provate ? Scusa se non ti ho risposto prima, sembra proprio che riducano anche l'effetto stallo. Per tutti: Avete visto il nuovo 4#6 ? HM 4#6 Collection of fine art modules classic Optimal model for entrance level Carino no ? E' praticamente un 4#3b con pitch variabile in coda, giusto ? Pero' mi sembra un bel po' piu' grande, non e' vero ? Ciao ancora a tutti ! ![]() |
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