19 novembre 09, 01:52 | #2011 (permalink) Top | |
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Sento diverse lamentele per lo stallo del rotore: non dimentichiamo che è un FP per cui l'angolo di attacco all'aria non è variabile. Allora "piloti" fate manovre ripide ma non rapide. Non so se vi siete imbattutti "nell'anello vorticoso" che riduce la portanza di 1/3!
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19 novembre 09, 09:02 | #2012 (permalink) Top | |
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Per "l'anello vorticoso", mi ci sono imbattuto da subito, anche con l'honey bee FP avevo lo stesso problema. Ma devo dire che ultimamente è peggiorato. Forse la meccanica, in seguito a tutti i crash, si è un pò "allentata" accentuando la tendenza allo stallo. Secondo Joe, l'ingegnere inglese di RC Groups, lo stallo si ridurrà con le pale in carbonio... almeno spero | |
19 novembre 09, 09:22 | #2013 (permalink) Top | |
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19 novembre 09, 13:23 | #2014 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | Ciao Scrat, ma prenditi allora la RX 2406C ultimo modello che sicuramente è stata aggiornata rispetto alla B, con il CB100 il gyro funziona alla grande coda inchiodata. Terence le Vende a $ 35 entrambe. Per le pale in carbonio: la loro rigidità e leggerezza comportano una performance Super. Quali pale hai ordinato Le B0 o le B2? Le B2 sono molto performanti ma richiedono un settaggio (cioè angolo) molto preciso nella testa rotore e possono causare qualche problemino alla tail. Le B0 sono + user friendly da installare, perchè simili come forma a quelle WK e nessun problema in coda. Sicuro che stallano meno perchè non flettono sotto carico e quindi la portanza rimane costante mentre le pale in plastica quando flettono sotto carico, il rotore diventa conico e la portanza diminuisce e quindi aumenta la possibilità di stallo.
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19 novembre 09, 15:13 | #2015 (permalink) Top | |
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Questo fine settimana, inoltre, mi cimenterò con la costruzione di pale in fibra di vetro Facendo un pò di conti, con i soldi che ho speso in pezzi di ricambio e upgrade mi compravo un eli nuovo!!! A proposito, a breve dovrebbero arrivarmi un pò di pezzi di ricambio che non penso mi servano più. Tipo pale standard, motorini di coda Z35, cavi... Farò una lista e chi è in teressato può contattarmi in pm. La centralina dovrebbe arrivarmi in 4-5 giorni, in contemporanea con le pale della extreme e farò le prime prove. A presto per gli aggiornamenti p.s. a parità di condizioni, ho sperimentato che lo stallo con il BH peggiora... | |
20 novembre 09, 13:37 | #2016 (permalink) Top |
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Ciao Scrat, lo stallo con il BH, peggiora ovvero viene accentuato se strappi, perchè + sensibile all'input dello stick & swash plate. Occorre un pollice leggero, brusche escursioni di stick le sente subito, mentre senza BH, l'effetto viene smorzato dal ritardo dello stabilizzatore flybar - Hiller a muovere le pale.
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23 novembre 09, 15:36 | #2017 (permalink) Top | |
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Addirittura capita che dopo una virata veloce a sinistra fa fare un intero giro su se stesso all'elicottero in senso orario!!! Questa settimana mi arriva la 2406B e speriamo bene | |
23 novembre 09, 17:12 | #2018 (permalink) Top | |
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Nella mia flotta stò usando una sola 2406A che al momento non da problemi BL main e brushed Tail. Se non tiene la coda a volte i problemi vanno ricercati nel main rotor. Figurati io avevo un motore outrunner C05 il quale asse slittava nella campana e la coda sembrava impazzita: sbachettava
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24 novembre 09, 09:36 | #2019 (permalink) Top | |
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A presto, GG | |
25 novembre 09, 13:54 | #2020 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Sicuramente anche dalle prove che ho fatto la ricevente B ha un software interno di gestione o la risposta del regolatore migliore della precente è poi la riceevente che monta il cb100... Controllate la disponibilità dei ricambi!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
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