![]() |
motori ciao ma quanto ti è costata la modifica e dove hai trovato i motori e regolatori:fiu: |
Citazione:
Wow Hobbies <br> 2050 W. Chapman Ave. #100 <br> Orange, CA 92868 U.S.A. oppure Nanoheli Shop und Dokumentation zum Brushless Umbau für Nano Helis und Micro-Helis : Startseite |
ha quanto hò capito uno dei punti deboli di questo eli (lo stò aspettanto che mi arrivi) sono i motori non è che si trovano dei motori un pò + performanti Xtreme o roba del genere :P |
Citazione:
|
Citazione:
|
motori originali ciao, finalmente siete arrivati! 1) per il motore principale il problema della durata e relativa alle cadute con blocco improvvisso delle pale. Sarebbe meglio, quando si perde il controllo, di chiudere il gas e lasciar cadere. Però comunque un motore costa circa 5 e qundi 2/3 all'inizio si possono comprare. 2) per quello di coda è a fortuna, io l'ho sostituito dopo 3/4 giorni. Per quanto riguarda l'upgrade mi sta arrivando sia il circuito che il motore BL. Il primo l'ho preso da un utente di questo forum che li costruisce lui, il motore in un sito americano. Non appena li ricevo faccio delle foto e le posto. un saluto a tutti. :D:D |
Ma capita solo a me che i codici dei ricambi siano sbagliati? Chiedo canopy (codice 22) e mi arriva il filo per motore di coda, con codice 22 :en_fureur Life365 vede l'errore e mi spedisce velocemente la canopy. Chiedo elica di coda (codice 06) e mi arriva flybar, con codice 06 :en_fureur Questa volta hely-torque: mi scrive che ora mi mandano nuovo pacco con l'elica. Ma uffa, 'sti <beep> di walkera, nemmeno dei codici univoci per gli articoli sanno generare :( |
ho visto su un filmato che mettono una piccola molletta sul'asse principale fra il piatto e il collarino che tiene lasse x che uesta modifica a cosa serve grazie |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002