Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 ottobre 09, 17:51   #1831 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
confermo che la 2801pro ha disponibile tutti e quattro i mode.

cadal è ottima arrivata oggi alle 12 settato già il 3 alla perfezione.
pesa un po di piu ma ti da la sensazione di TX pro che è.
tutto è gestibile via menù, ma con implementazioni superiori anche alla Futaba che avevo prima. Il display è ampio, molto nitido e la rappresentazione grafica è ottima. davvero una bella TX. il prezzo da sola, rispetto al bundle, è alto, ma comunque in linea a quello delle altre case. Walkera mi deve 100€ per la presentazione.
non riesco ad allegare il file pdf del manuale perchè è 9MB, se mi dai un indirizzo te lo mando.

Ciao.
So che è una buona radio, ma per il solo 4#3 non mi va di spendere più 200€ per la 2801 pro , per questo stavo cercando la 2602 che è molto più economica (intorno ai 70€) dandomi la possibilità dei mode e delle altre regolazioni.
E della 2801E nessuno ne sà parlare circa il settaggio dei mode?Questa dovrebbe costare intorno ai 120€ , già più abbordabile.

L'email è cada46@libero.it.
Ti ringrazio tanto

Ultima modifica di cadal : 09 ottobre 09 alle ore 18:00
cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 18:12   #1832 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
So che è una buona radio, ma per il solo 4#3 non mi va di spendere più 200€ per la 2801 pro , per questo stavo cercando la 2602 che è molto più economica (intorno ai 70€) dandomi la possibilità dei mode e delle altre regolazioni.
E della 2801E nessuno ne sà parlare circa il settaggio dei mode?Questa dovrebbe costare intorno ai 120€ , già più abbordabile.

L'email è cada46@libero.it.
Ti ringrazio tanto
Ciao Cadal,

ti ho risposto prima per la 2801E vedi il post di risposta a Martenz tu sei sotto, ti riconfermo i 4 modi per la 2801E
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 18:39   #1833 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2009
Immagini: 2
che cazz...

A me questo eli mi sta facendo incazz...
mi e' arrivato sto microbo che pare si rompa solo a guardarlo
l'ho preso brush v2 be' e' normale che come provo ad alzarlo piano piano si cappotti da un lato??? ho trimmato ma nada uguale .... l'ho tirato su di schianto e allora va si a sbattere contro le finestre
dai bellino e impegnativo almeno per un po' e' sfida .... pero' davvero si cappota da una parte in quel modo

un'altra cosa ho provato a girare sul meno il sensore dei servi ma la corsa di essi non cambia che sia gia' fottuto???

nel mentre continuo a leggere i vostri post e cerco di adottare le vostre modifiche....

ciao a tutti
indeciso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 18:47   #1834 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Citazione:
Originalmente inviato da indeciso Visualizza messaggio
A me questo eli mi sta facendo incazz...
mi e' arrivato sto microbo che pare si rompa solo a guardarlo
l'ho preso brush v2 be' e' normale che come provo ad alzarlo piano piano si cappotti da un lato??? ho trimmato ma nada uguale .... l'ho tirato su di schianto e allora va si a sbattere contro le finestre
dai bellino e impegnativo almeno per un po' e' sfida .... pero' davvero si cappota da una parte in quel modo

un'altra cosa ho provato a girare sul meno il sensore dei servi ma la corsa di essi non cambia che sia gia' fottuto???

nel mentre continuo a leggere i vostri post e cerco di adottare le vostre modifiche....

ciao a tutti
Ciao,
Ben arrivato! ma che esperienza hai di elicotteri?
Sai che all'inizio io l'ho rimesso in scatola per otto mesi perchè sembrava un oggetto pazzo che andava dove voleva lui.
Se è il primo heli per te non è proprio il modello per principianti, ti conveniva prendere il CB100 che è ultra facile e autostabile.
Il 4#3 per essere pilotato richiede un minimo di esperienza ma te la puoi fare se hai pazienza.
Innanzi tutto non pasticciare se non sui link dei servi per tararlo. di solito out of box va già bene Questione di farci la mano perchè risponde in ritardo ai comandi, devi sempre anticiparlo perchè appena prende la rincorsa non lo fermi +!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
Vecchio 09 ottobre 09, 18:56   #1835 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2009
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao,
Ben arrivato! ma che esperienza hai di elicotteri?
Sai che all'inizio io l'ho rimesso in scatola per otto mesi perchè sembrava un oggetto pazzo che andava dove voleva lui.
Se è il primo heli per te non è proprio il modello per principianti, ti conveniva prendere il CB100 che è ultra facile e autostabile.
Il 4#3 per essere pilotato richiede un minimo di esperienza ma te la puoi fare se hai pazienza.
Innanzi tutto non pasticciare se non sui link dei servi per tararlo. di solito out of box va già bene Questione di farci la mano perchè risponde in ritardo ai comandi, devi sempre anticiparlo perchè appena prende la rincorsa non lo fermi +!
ho un Elicottero Mini Lama Mode 1 35Mhz che faccio volare tranquillamente in casa lo tengo fermo dove mi pare mi avevano consigliato questo per iniz poi tutta una serie di piccoli eli giocattolo tra cui un micro mosquito molto divertente .... ora volevo qualcosa di fico e mi sono fatto il regalino ma cavolo e' molto dura
indeciso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 19:07   #1836 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
Ciao Cadal,

ti ho risposto prima per la 2801E vedi il post di risposta a Martenz tu sei sotto, ti riconfermo i 4 modi per la 2801E

Ti ringrazio , ho letto.
l'ho trovata a prezzo abbordabile:
RC711.com: 2.4G 8Ch Transmitter WK-2801E for Walkera and Planes
ma conviene la spedizione con :

Registered AirParcelAir Parcel: 1540g€23,47
ovvero con
Express Mail Service 1-4 daysSpeedPost : 1540g€34,92

Ovviamente riferendomi alla dogana
Come hai fatto l'ordine per avere la spedizione con DHL?

Vecchio 09 ottobre 09, 19:29   #1837 (permalink)  Top
User

L'avatar di leonking

Data registr.: 13-07-2007
Invia un messaggio via MSN a leonking
mah, è una lotteria.....
sempre da rc711ù

io ho preso la strada postale che costa meno è ho pagato 9€ di dog........
c'è chi ha preso la stada dhl e non ha pagato nulla ...... e c'è chi invece ha pagato qualcosa. secondo me non c'è logica ma comunque attento che questi della rc711 sono un pò "esse ti erre o enne zeta i" a me hanno cuccato la batteria e ad un'altro il carichino......

arrivato oggi G6......

ciao.
T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX
leonking non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 ottobre 09, 19:48   #1838 (permalink)  Top

L'avatar di cadal

Citazione:
Originalmente inviato da leonking Visualizza messaggio
mah, è una lotteria.....
sempre da rc711ù

io ho preso la strada postale che costa meno è ho pagato 9€ di dog........
c'è chi ha preso la stada dhl e non ha pagato nulla ...... e c'è chi invece ha pagato qualcosa. secondo me non c'è logica ma comunque attento che questi della rc711 sono un pò "esse ti erre o enne zeta i" a me hanno cuccato la batteria e ad un'altro il carichino......

arrivato oggi G6......

ciao.
In verità nel passato ho fatto 3 ordini per ricambi vari e si sono sempre comportati puntualmente, ed anche "free" di dogana.
Altre volte con altri venditori , anche per ordini meno importanti , il pacco si è "perso" in dogana.
La cosa mi romperebbe un pò.
Alternative in Europa?

Vecchio 10 ottobre 09, 01:03   #1839 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Ti ringrazio , ho letto.
l'ho trovata a prezzo abbordabile:
RC711.com: 2.4G 8Ch Transmitter WK-2801E for Walkera and Planes
ma conviene la spedizione con :

Registered AirParcelAir Parcel: 1540g€23,47
ovvero con
Express Mail Service 1-4 daysSpeedPost : 1540g€34,92

Ovviamente riferendomi alla dogana
Come hai fatto l'ordine per avere la spedizione con DHL?
se la prendi da rc711 quando fai l'ordine c'è la possibilità di aggiungere istruzioni/commenti scrivi. " shipping by DHL preferred", poi ci pensano loro! io ho pagato solo €16 di dazio exxpress mail speedpost 3-4 giorni arriva e poi fanno loro dogana non hai rogne e ritardi!
ma guarda che la 2801 pro per un solo 4#3 è sprecata, non conosco le tue intenzioni i settaggi con la rx 2406x sono limitati! a meno che non monti la 2605A del 4g3 allora il discorso cambia nel senso che puoi regollare il gyro da tx via software ma prendila in bundle con il 4g6 come ho fatto io spendi un poco di + ma ti diverti è veramente un bel oggetto maa da trattare con i guanti anzi "pollici" di velluto
Vecchio 10 ottobre 09, 11:03   #1840 (permalink)  Top
User

L'avatar di Furiaaa

Data registr.: 18-08-2009
Curiosità!

Ciao ragazzi, volevo sapere se si poteva utilizzare la ricevente del CB100 cioè la RX-2406C sul 4#3b anzichè utilizzare la classica RX-2406A o RX-2406B.
Grazie Hola
Furiaaa non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks