Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 09, 09:36   #1791 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TheMartenz
 
Data registr.: 20-01-2009
Residenza: Padova e Verona
Messaggi: 175
Branding

Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
quoto, preso anch'io da miracle-mart.

Dovrebbero darti le percentuali METEOR! con tutti i link che hai disposto e le sperimentazioni sul walkera!
Perchè non aprite un distributore italiano (original & custom) tu e Pippo a Milano! dopo ovvio che mi rifornisco da voi!

ps. sto ultimando il master del MD500 .. e speriam bene
purtroppo in settimana ho fallito con uno stampo in gesso.. sul più bello, dovevo fare solo la colata in resina epossidica, non ho messo una mano di distaccante .. tanto la resina non aderisce su nulla.. in teoria azz.. perchè sul gesso che è poroso ha fatto da aggrappante .. risultato: da buttare sia stampo che pezzo formato comunque mi sono prontamente rimesso all'opera ed ho fatto una seconda colata in stampo ancor più grezzo.. praticamente un ferro da stiro stile anni 30! cubismi! .. sono 4 giorni che lo lavoro, questo fine metterò su qualche foto del risultato e poi si passa alle termoformature!

ciao Martenz.
__________________
Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR -->
TheMartenz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 12:46   #1792 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Un "micro suggerimento":
Perchè non fate un post nel quale mettere in "vetrina" solo ed esclusivamente gli upgrade (link e/o descrizione) che EFFETTIVAMENTE funzionino e che migliorino questo ely?
In tal modo chi voglia divertirsi a potenziare il "microbo" habbia già una base da cui partire .


Una cosa è leggersi 60 pagine di post, un altra è trovare una "tabella" riassuntiva
STRAQUOTO!!!

Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 12:48   #1793 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
la mia proposta .... è interessata ....

Mezzora fa mi è arrivato il mostriciattolo!!
ci vuole la lente di ingrandimento per vederlo e delle dita sottili come quelle dei neonati per maneggiarlo.
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 13:32   #1794 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volapippo
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: milano
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da cadal Visualizza messaggio
Un "micro suggerimento":
Perchè non fate un post nel quale mettere in "vetrina" solo ed esclusivamente gli upgrade (link e/o descrizione) che EFFETTIVAMENTE funzionino e che migliorino questo ely?
In tal modo chi voglia divertirsi a potenziare il "microbo" habbia già una base da cui partire .


Una cosa è leggersi 60 pagine di post, un altra è trovare una "tabella" riassuntiva
Ciao!
Hai assolutamente ragione,anche se sei uno di quei cattivissimi mod
Pensa che quando sono arrivato su questo topic qualcuno (non dico il nick) non voleva rispondermi e mi diceva di andarmi a leggere tutto il topic...e l'ho fatto!
Secondo me il forum non è un libro,ma un "luogo" dove ci si incontra per "parlare",con l'aggiunta che rimane tutto scritto link e foto compresi.
Se qualcuno ha voglia di elencare tutte le modifiche?
Io!!!
Ma i link sono uno sbattimento,si fa prima ad andare su chinese jade su wowhobbies su miraclemart etc tanto gli unici upgrade logici sono il mixer bh,i motori,e gli esc....per il resto si può chiedere qui no?
Il resto sono migliorie da fare in casa!
C'è anche il sito di Mia microflight con cui puoi cambiare completamente il 4#3b ma non mi piace per niente la cosa e molti hanno anche avuto problemi mi pare...

Ma proprio non ti va di andarti a leggere 180 pagine prima che io o qualcun'altro elenchi tutte le modifiche?
volapippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 13:38   #1795 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.
 
L'avatar di cadal
 
Data registr.: 27-10-2003
Residenza: Palermo
Messaggi: 6.541
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da volapippo Visualizza messaggio
Ciao!
Hai assolutamente ragione,anche se sei uno di quei cattivissimi mod
Pensa che quando sono arrivato su questo topic qualcuno (non dico il nick) non voleva rispondermi e mi diceva di andarmi a leggere tutto il topic...e l'ho fatto!
Secondo me il forum non è un libro,ma un "luogo" dove ci si incontra per "parlare",con l'aggiunta che rimane tutto scritto link e foto compresi.
Se qualcuno ha voglia di elencare tutte le modifiche?
Io!!!
Ma i link sono uno sbattimento,si fa prima ad andare su chinese jade su wowhobbies su miraclemart etc tanto gli unici upgrade logici sono il mixer bh,i motori,e gli esc....per il resto si può chiedere qui no?
Il resto sono migliorie da fare in casa!
C'è anche il sito di Mia microflight con cui puoi cambiare completamente il 4#3b ma non mi piace per niente la cosa e molti hanno anche avuto problemi mi pare...

Ma proprio non ti va di andarti a leggere 180 pagine prima che io o qualcun'altro elenchi tutte le modifiche?
guarda che, a parte il fatto che per l'incarico mi TOCCA leggere quasi tutto (); il 3Dl'ho letto tutto, ma un novizio in questo modo si perde.
Ecco lo scopo del suggerimento: una tabella semplice da consultare , per le info rimane da leggere il 3D
__________________
"Volo ergo sum"
Io sono il moderatore ..."fassista"

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 13:43   #1796 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volapippo
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: milano
Messaggi: 196
esatto,infatti mi sono perso qualche mese fa,poi un'anima pia,cioè Meteor,mi ha illuminato e riportato sulla retta via.
Mi dispiace...chissà a leggersi tutto che robaaa

Comunque è meglio che una lista fatta bene la compili chi è veramente esperto. Il mio va da dio adesso,ma non ho la competenza di altri per scrivere certe cose
volapippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 20:35   #1797 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
links

quoto il ns moderatore! molte volte si ripetono le stesse cose a new entry. io ho la pazienza di leggermi tutti post di un thread che mi interessa, saltando le belinate e riassumendo le notizie utili da valutare. p.es Italion uno dei primi a trasformare in Bl apri un thread io l'ho aperto sul BH ora sul Cb100 ma allafine si discute di tutto solo qui
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 23:21   #1798 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Stealth
 
Data registr.: 24-10-2008
Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
in sintesi... :

ma alla fine per fare sto upgrade a Brushless devo prendere questi ricambi avendo già la ricevente 2406 ?
1) Tail Motor Wire Brushless Version Item No: HM-4G3-Z-44 Price: US$3.00
2) Walkera KV11000 Brushless Motor Item No: HM-4#3B-Z-33 Price: US$16.50
3) Walkera Tail Brushless Motor WK-WS-10-001 Item No: HM-4#3B-Z-37 Price: US$17.50
4) Walkera 10A Brushless Speed Controller Item No: HM-4#3B-Z-34 Price: US$12.50
5) Walkera Speed Controller for Tail Brushless Motor 10A-LT Item No: HM-4G3-Z-43 Price: US$15.00

Totale $ 64,5 --> € 43,58
Stealth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 07:00   #1799 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di volapippo
 
Data registr.: 17-06-2009
Residenza: milano
Messaggi: 196
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
quoto il ns moderatore! molte volte si ripetono le stesse cose a new entry. io ho la pazienza di leggermi tutti post di un thread che mi interessa, saltando le belinate e riassumendo le notizie utili da valutare. p.es Italion uno dei primi a trasformare in Bl apri un thread io l'ho aperto sul BH ora sul Cb100 ma allafine si discute di tutto solo qui
Meteor a uno come te non serve rileggere il topic!!!
Però visto che quoti i cattivissimissimissimissimi moderatori di questo forum...rileggilo pure

Moderatore cattivo ma cosa intendevi?
Fare un topic riassuntivo diverso da questo da leggere tipo bibbia definitiva del 4#3b,oppure riscrivere qui tutte le modifiche???
E come va il tuo nuovo mostriciattolo?
Poverino tutto solo in mano a un moderatore...trattalo bene e non cancellargli nulla,visto che avete sto vizio....guarda che ti denuncio alla protezione 4#3b,trattalo bene....moderatore avvisato mezzo salvato
volapippo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 09:14   #1800 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di METEOR
 
Data registr.: 20-01-2008
Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45
--- cut --- si quasi tutto ma ti manca il converter per il main motor. con questa configurazione diventa un ferro da stiro e rimpiangerai il brushed. se vuoi fare un buon lavoro leggero con la rx 2406 e performante: 2 FLEA e motore outrunner da 5 gr + coda peso tot 42-45 grammi. il db bl wk originale pesa 52 o + se non erro. altrimenti per risparmiare 50 euro prendilo nuovo anziché complicarti la vita..
........ pippo i topics che mi leggo sono altri non questo! saluti
__________________
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club WALKERA 5#6 - info;settaggi;modifiche;consigli;suggerimenti vincenzo164 Elimodellismo Principianti 92 29 novembre 09 14:03
fare fusoliere in fibbra, consigli e trucchi? nicthepic Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 55 17 novembre 09 17:19
Official Thread Walkera 5-6; Consigli per modifiche e migliorie WALKERA 5-6 OlandeseVolante Elimodellismo Motore Elettrico 189 20 marzo 09 18:14
Club WALKERA 5#6 - 5G6 - 4#3; modifiche, info, settaggi, trucchi, opinioni, etc. OlandeseVolante Elimodellismo Principianti 1 12 febbraio 08 23:18
Fusoliere termoformate. Trucchi e consigli? angelo.p Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 50 27 febbraio 07 08:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002