21 settembre 09, 21:33 | #1741 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
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E allora come mai sulla mia RX 2406A non mi regolava proprio la sensibilita' del giroscopio (dovevo ridurla per la coda brushless), ho provato tutte le posizioni ma niente ? E come mai mettendo una RX 2406B mi ha risolto il problema ? (adesso la vitina e' pressoche al minimo) ? E come mai su rcgroups confermano la mia tesi ? Forse hai una delle uniche 2406A che funzionano come dovrebbero, non e' infatti escluso che uolchera abbia rilasciato diversi firmware con la versione A. Concludo comunque che sono contento che almeno a te funzioni, perche a me sta azz di 2406A mi e' costata 27 per comprare una "B". Grazie comunque di condividerci i tuoi test . |
21 settembre 09, 21:39 | #1742 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se volete posso anche fare un video che conferma quanto da me esposto. Comunque per la modifica che mi dici? | |
21 settembre 09, 22:06 | #1743 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
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| Citazione:
Poi c'e' il discorso della corona principale, in pratica sono diverse perche' cambia il rapporto di trasmissione totale. Potrebbe anche andare con la corona vecchia, ma per sicurezza cambierei anche questa insieme al pignone sul motorino in quanto cambia anche il modulo. Non ho fatto i conti, ma credo che ti costerebbe meno comprarlo nuovo, magari in versione barebone (senza TX). Un ottimo e conveniente sito per i ricambi e' Remote Control Helicopters Se hai domande piu' precise mandami pure un MP per non intasare il forum. Ciao ! | |
21 settembre 09, 22:18 | #1745 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
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P.S. Ho visto appena adesso su quel sito un kit in offerta per l'upgrade a soli 30$. Al kit dovresti aggiungere: pale 4$, corona 4.50$, e motore 4.50$(per avere un pignone col modulo giusto) e 5$ di spedizione. Alla fine il prezzo sembra buono, quasi la meta' del barebone.... |
21 settembre 09, 22:31 | #1746 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora per il TA 14000 è un fulmine ma troppo potente e sprecato per il 4#3. Lo ho messo da parte per il nuovo arrivo il 4G6 già preso e in attesa. per le batterie ho preso dello 600 20c che risultano una noia per quanto durano sono anche più lunghe e il peso si distribuisce meglio. le trovi qui compreso il cavo per ricaricarle in una sola volta.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
21 settembre 09, 22:42 | #1747 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Vele, ben arrivato nel 3D! La"coda" di questi heli ci ha creato molti problemi! Le variabili come ti avevo detto sono molteplici! Il problema è quanti si possono spendere e la volontà di arrivare al risultato Ieri ho fatto volare all'aperto il mio 4#3 con il BH con gust da 4 a 8 nodi variabile: con raffica l'ho perso ma con wind costante in prua e correzioni di stick era controllabile La prossima sarà il looping! Per info: il CB100 mi è arrivato oggi ma giace in box per mancanza di tempo; non vedo l'ora di confrontarlo con il mio prototipo! Un ringraziamento speciale a Martenz per le sue Canopy (a vista:direi super! & grazie): riferirò in merito ma per una settimana sono fuori gioco per impegni famigliari
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
21 settembre 09, 22:47 | #1748 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 |
Mannaggia al Barone: come informatico io sono a disposizione che co di blackout Mai visto Ciuao Leon, anche a me sono arrivate 3 lipo da 600 ma sono out of joke E POI LE DEVO ANCHE SALDARE CON MICRO DEANS: mi conforta la noia, evviva non mi stanco di volare fino l'ultimo AMP MA CI SIAMO ANCORA TUTTI: NESSUN DISPERSO
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21 settembre 09, 23:25 | #1749 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 | i Misteri misteriosi sono: togliere il vestito alla RX per il raffredamento e scapottrare la canopy di un tanto, eliminare vibrazioni al Gyro e poi il tracking, flapping, giochi sullo swash ecc... Ieri un con filo d'erba invisibile nello swash plate lo faceva piroettare a 360° basta un nulla per alterare la stabilità!
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21 settembre 09, 23:49 | #1750 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
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| Citazione:
Infatti ora il mio va dio....a parte il fatto che dopo aver risaldato un filo staccato dallo statore di coda,ora la stessa (a volte) in volo va un po a ramengo...ma sto imparando a correggerla automaticamentee la tengo così appostaquando partirà del tutto cambio il tail,ce l'ho gia Meteor se vuoi vengo io a provare il cb100 P.s. avevano abbattuto il barone rosso? | |
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