16 settembre 09, 23:41 | #1731 (permalink) Top |
User | sto guardando un po in giro, e pare che sia buona. Ho valutato dal cinese la versione senza tx ma la differenza in euro era 50/60 per cui non vale la pena. Comunque è sempre una 8 canali e va anche con il 4#3. batt. scarica ciao
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
17 settembre 09, 00:28 | #1732 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
Mi fa piacere che tanti, anzi tantissimi volino in mode 3 (alquanto strano più corretto e naturale il 2)...........si vede che anch'io ho fatto la mia parte e ho lasciato il segno Citazione:
Citazione:
__________________ | |||
21 settembre 09, 16:25 | #1733 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
E' vero che ha potenza doppia del uolchera ? Ma quanto dura na batteria 400mah 20c ? Secondo voi, dato che sembra cosi' potente, e' sprecato su un 4#3b ? Ah, confermo che ho risolto il problema del brushless di coda che non andava con la 2406A, sostituendola con una 2406B. A nessuno serve la RX 2406A che mi avanza ? Grazie Dado | |
21 settembre 09, 19:43 | #1734 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Finalmente il Bar1 è tornato Ecco il primo video del cb100 YouTube - HeliPal.com - Walkera CB100 Micro Helicopter Test Flight 01 (secondo me lo stava usando la persona sbagliata) |
21 settembre 09, 20:31 | #1735 (permalink) Top |
User |
Ben ritrovati a tutti dopo questa lunga assenza del barone. Vorrei chiedervi a cosa serve la vitina che si trova sulla ricevente 2406A? Grazie. P.S. So di essere nuovo di questo topic e spero di riuscire ad entrare presto nelle vostre grazie, visto che ho fatto 2 domande e non sono stato ca--to per niente. |
21 settembre 09, 20:39 | #1736 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Citazione:
sulla 2406A NON REGOLA UN BEL NIENTE ! | |
21 settembre 09, 20:43 | #1737 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non e vero! Ho scoperto il tesoro. Adesso se lo volete sapere a cosa serve (non e una cosa da poco) mi dovete far diventare socio del club 4#3. | |
21 settembre 09, 21:10 | #1740 (permalink) Top |
User |
Ragazzi ho preso un 4#3 usato e non funzionante come vi avevo accennato qualche settimana fa, e dopo varie riflessioni ho deciso di sistemarlo ( non si connettevano RX e TX). Grazie al nostro amico METEOR, che ringrazio molto, che mi ha mandato una RX 2406A, con la quale sono riuscito a metterlo in volo sto moscerino. Purtroppo avevo come problema la deriva della coda in senso orario che non mi permetteva di usare il modellino come si deve e che neanche con tutto il trim riuscivo a fermare ed in oltre avevo la coda che nelle pirolette in orario andava da lumaca ed in quelle antiorario era un fulmine e quando lasciavo lo stick non si fermava ma continuava a girare. Morale della favola dopo aver perso tutte le speranze vado a leggere che sulla vitina ce scritto sensitive, il che mi suona familiare nell'ambito dei giroscopi, e cosi la muovo verso il meno. Non ci crederete ma adesso il modello ha la coda come si deve veloce e precisa ed in oltre tutto il modello e piu reattivo oltre al fatto che adesso il trim lo tengo quasi al centro, ovviamente do delle correzioni man mano che si scarica la lipo. Quindi quella VITINA serve a regolare la sensibilita del GIROSCOPIO. Ora a parte lo scherzo come mai nessuno se ne mai accorto? Comunque sono felice di essere riuscito a sistemare il mio modellino. Adesso che faccio parte del gruppo, mi dite se per trasformare il mio 4#3 in versione B basta comprare le manine l'albero ed il piatto? Oppure serve altro? Grazie a tutti. |
Bookmarks |
| |