14 settembre 09, 21:43 | #1711 (permalink) Top | |
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Ciao leon
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14 settembre 09, 21:50 | #1712 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | ciao, questo è un converter che vende wowhobbies in USA, ma non conosco lo schema, di connessione alla rx, se è come penso il filo rosso dovrebbe essere inserito nel pin negativo (nero) della rx dove viene alimentato il motore brushed della rx 2406. Però gli "STEVE" precedenti richiedevano una saldatura ad un piedino di un chip della RX. Siccome dice plug and play questo non dovrebbe richiedere la famosa saldatura BRUSHLESS CONVERTER PLUG-AND-PLAY-THESTEVE CHIP LOW SPEED SINGLE CHANNEL CONVERTER- for the main brushless motor conversion
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15 settembre 09, 12:13 | #1714 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Grazie LEON, per la precisazione, quando mi arriva se ci sono problemi ti chiederò un HELP
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16 settembre 09, 13:59 | #1715 (permalink) Top |
User |
ciao ragazzi, vorrei prendere dal CHINESE un 4G6, chi di voi ci ha già comprato un hely quindi spedizione ingombrante? che tempi di arrivo? è stato fermato alla d.....? dite, dite ciao leon
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16 settembre 09, 14:07 | #1716 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
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| Md500
Ciao a tutti, vi aggiorno sui progressi.. sto realizzando il primo master in plastilina.. quindi poi dovrò passare a stampi e controstampi e infine alle rifiniture.. penso che ci vorrà una settimanella .. nel frattempo stavo pensando al sistema per montare e smontare agevolmente la ripro-canopy..e prendendo spunto da quelle per il t-rex 450 ho pensato alla soluzione che vi posto. Premetto che è solo uno skizzo e forse non si leggerà tutto quindi spiego qui un po' a parole.. fusoliera in due parti che si agganciano entrambe ai due supporti che esistono già sul microbo. la parte frontale o bivalva o anche monovalva non dovrebbe essere così difficile a farsi..si spera la parte posteriore sicuramente in bi-valva, saldata per il lungo superiormente e lasciata aperta sotto per poter estrarre comodamente l'heli.. per l'aggancio dello skid-landing avrei pensato, utilizzando un tondino d'acciaio da 0,6mm di costruire un sistema ad incastro.. che si dovrebbe intuire dal disegno.. Il tutto è chiaramente molto tra le nuvole .. quando avrò una prima stampata in crilex delle valve poi procederò con l'assemblaggio e mi studierò per bene il sistema più adatto.. Per il momento che ne pensate?? consigli ?? ciao e a presto, Martenz ps. il sistema così com'è e data la sovrapposizione delle parti potrebbe creare uno spiraglio tra le plastiche sui due lati.. però a mio giudizio meglio quello che non la saldatura frontale e l'apertura sottostante.. o noh? boH.. finchè non ho sottomano un prototipo difficile a dirsi..
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16 settembre 09, 14:41 | #1717 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sulla fattibilità della cosa sono sicuro, se però prima non hai un prototipo è chiaro che tutto diventa una immaginazione. Però dagli schizzi che fai, ne ho visti tanti per anni fatti da modellisti (non come noi appassionati di modelli e modelle ) e stilisti, vedo che sei abbastanza esperto e creativo.... Sicuramente riuscirai. Buon lavoro leon.
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16 settembre 09, 16:34 | #1718 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Immagini: 45 |
Buon lavoro Martenz! mi candido come beta tester with my fleet!
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16 settembre 09, 17:13 | #1719 (permalink) Top |
User |
Scusate, ho cercato di scaricare il manuale del mio 4#3 dal sito ufficiale (il documento e in PDF) ma dopo averlo scaricato non riesco ad aprirlo ed il programma si blocca. Qualcuno di voi potrebbe postarmi il sudetto manuale per favore? oppure linkarmi da qualche altra parte. Grazie a tutti. |
16 settembre 09, 18:49 | #1720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
Messaggi: 1.579
| Citazione:
Se io facessi un disegno così lo incornicierei e per me il lavoro sarebbe finito lì. Per loro invece è solo uno schizzo. Ho anche un amico che fa degli "schizzi" così. Un giorno o l'altro gli do una botta in testa e non se ne parla più. Scherzi a parte: complimenti per i disegni. Per il progetto, anch'io penso che si potrà ragionare solo avendo qualcosa in mano, ma non disdegnerei la soluzione a due valve, mi dà l'idea che con meno sottosquadri si possa essere più precisi. Il problema di quelle stampate di solito è il sottosquadro, o sbaglio? | |
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