Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 09, 00:47   #1631 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Miki, qua non parlare di birra, che ultimamente andava scorrendo a fiumi !
Il fatto è che ho addocchiato anche il 4g3 che costa poco di più...
Però boh, il 4ch mi dà forse impressione di più robustezza (non è che mi metto a farci il 3d... ma voglio tirare dei traversoni in camera, poche storie! )
Io il 4G3 lo lascerei stare... prova a chiedere ad Alex-TG cosa ne pensa (che li ha avuti entrambi, 4#3b e 4G3). Il 4#3b tira, tira, tira, non ti devi preoccupare di questo, tira il mio che monta il brushed, e ogni tanto si spompa e cambio il main (costa circa 5 euro). A maggior ragione tira di più il brushless e te lo possono confermare i possessori. Il 4G3 lo vedo mooolto più impegnativo, a cominciare dai settaggi di un microscopico elicottero come questo: a mio avviso rischi di impazzire con le curve, 6 canali da gestire, incidenza del passo, etc... per volarci in inverno in casa non è il massimo: il 4#3b lo accendi e voli...
Poi fai tu
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 01:14   #1632 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da miki.t Visualizza messaggio
Io il 4G3 lo lascerei stare... prova a chiedere ad Alex-TG cosa ne pensa (che li ha avuti entrambi, 4#3b e 4G3). Il 4#3b tira, tira, tira, non ti devi preoccupare di questo, tira il mio che monta il brushed, e ogni tanto si spompa e cambio il main (costa circa 5 euro). A maggior ragione tira di più il brushless e te lo possono confermare i possessori. Il 4G3 lo vedo mooolto più impegnativo, a cominciare dai settaggi di un microscopico elicottero come questo: a mio avviso rischi di impazzire con le curve, 6 canali da gestire, incidenza del passo, etc... per volarci in inverno in casa non è il massimo: il 4#3b lo accendi e voli...
Poi fai tu
Hai ragione !
Mi hai convinto ! 4#3B sia !
Ad AlexTG però non gli chiedo nulla perchè è cattivo !
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 03:07   #1633 (permalink)  Top
User

L'avatar di miki.t

Data registr.: 29-07-2008
Citazione:
Hai ragione !
Mi hai convinto ! 4#3B sia !
Ad AlexTG però non gli chiedo nulla perchè è cattivo !
No, no... se no tira fuori il treno ....
Mini Titan Se - Scorpio Miss Vintage - Traxxas Bandit VXL - Walkera 4#3b - FlyCamOne2
miki.t non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 10:31   #1634 (permalink)  Top
User

L'avatar di helimod

Data registr.: 05-03-2006
Quoto tutto miki.t ................................20 cm. di rotore rispetto a 30 cm. in una stanza si sentono, autorotazioni e discese controvento non serve farle, la radio 4 canali è l'essenziale che serve per divertirsi con facilità.........morale è ancora l'unico che vedo in giro per divertirsi entro 4 mura
Vecchio 09 settembre 09, 10:36   #1635 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Lightbulb 4#3b & 4g3...

Citazione:
Miki, qua non parlare di birra, che ultimamente andava scorrendo a fiumi !
Il fatto è che ho addocchiato anche il 4g3 che costa poco di più...
Però boh, il 4ch mi dà forse impressione di più robustezza (non è che mi metto a farci il 3d... ma voglio tirare dei traversoni in camera, poche storie! )

Io ho sia il 4#3B che il 4G3...
Ti confermo che con il 4#3B voli bene in casa, ma non fuori.
Invece con il 4G3 in casa stai stretto: è piccolo, ma molto cattivo, in casa fai solo hovering. Fuori tiene il "vento" molto meglio del LamaV4 ad esempio, ma comunque voli con soddisfazione solo se non c'è vento. Inoltre devi prenderlo con la radio 2801, altrimenti ti mancano molti settaggi quasi fondamentali...
Però prendi quello nuovo, il CB100, non il 4#3B...
Vecchio 09 settembre 09, 10:59   #1636 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
Ragazzi sto per ordinare la ricevente del piccolino, la RX2406.
Ora vi chiedo ma e veramente possibile che sia la rx a non riuscire ad agganciarsi alla Tx? E gia successo a qualcun'altro?
Il fatto e che ho paura di buttare via questi euro senza risolvere, qualcuno ha un idea oppure qualche consiglio su come vedere dove sta il difetto?
Qualche giorno fa una persona del topic mi aveva invitato a spedirgliela che me la controllava, se non vi e altro modo lo pregherei di mandarmi un pm cosi ci si mette daccordo su come procedere.
Grazie a tutti.
P.S. Dove si trova a buon prezzo la RX in questione? Ed in oltre se fosse la TX mi conviene fare cosa?
UP.
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 12:49   #1637 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Cb100

dal prototipo che mi sono autocostruito per testare il BELL a 45° emerge che in casa si può fare un volato molto lento e tranquillo, hovering favolosi, riducendo al minimo le perdite di controllo e impatti. Comunque la manovrabilità è buona e sufficiente per fare delle belle traiettorie controllate!
Io ho fatto il preordine qui:
Product Listing
perchè avrà a disposizione anche i ricambi ed è sicuramente la versione DB BL con nuova TX, si rifornisce direttamente da Walkera, altri invece si riforniscono da altri canali cinesi e questo potrebbe comportare "sorprese".
Per chi interessato ha anche il nuovo 4g6
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 12:54   #1638 (permalink)  Top
User

L'avatar di METEOR

Data registr.: 20-01-2008
Immagini: 45
Citazione:
Originalmente inviato da veleno71 Visualizza messaggio
UP.
La persona era Leonking di Palermo che magari ci legge!
Io problemi del genere mai avuti. Se per caso ti serve una RX o una TX fammi sapere, potrei dartele io o indicarti dove!
mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
METEOR non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 13:05   #1639 (permalink)  Top
User

L'avatar di veleno71

Data registr.: 21-05-2008
Invia un messaggio via MSN a veleno71
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Visualizza messaggio
La persona era Leonking di Palermo che magari ci legge!
Io problemi del genere mai avuti. Se per caso ti serve una RX o una TX fammi sapere, potrei dartele io o indicarti dove!
Hai MP:
veleno71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 15:55   #1640 (permalink)  Top
User

L'avatar di maRRRco

Data registr.: 13-06-2009
Immagini: 1
vedo che qui vi divertite, ma attenzione il piccolo msr sta arrivando e vi darà del filo da torcere, date un'occhiata ai video sul tube e rifatevi gli occhi
mostra delle caratteristiche eccezionali e il ben hiller lo rende straordinariamente reattivo, per non parlare di quando gira su se stesso, un fulmine
Blade mSR is coming, walkera preparati alla disfatta
a parte gli scherzi si preannuncia un bel duello commerciale, e sarebbe bello averli entrambi, io ho già un altro microbo e mi sto buttando sulla classe 450
chi di voi si propone
maRRRco non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks