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Vecchio 06 gennaio 09, 22:01   #141 (permalink)  Top
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bi555

intendevo dire errori nel senso che se cadi visto la leggerezza te la cavi quasi sempre senza danni a diversita di modelli piu evoluti che appena vai giu fai danni
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Vecchio 06 gennaio 09, 22:06   #142 (permalink)  Top
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meteor

e vero il df4 e molto impreciso ma ho gia fatto delle modifiche e hovisto che si puo migliorare e poi credo che ci si possa giocare bene visto che i pezzi di ricambio non costano molto prr fare la mano penso che vada bene
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Vecchio 06 gennaio 09, 22:06   #143 (permalink)  Top
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mizzica! è questa che si chiama tail authority?
ma come fai?

il tuo è di serie?
si,
tutto di serie e originale.

Infatti appena mi arriva il regolatore come questo ma 7A,

mi metterò all'opera e spero di fare tutto in settimana. In effetti per la coda al momento vado vene così, forse aumenterò solo un pò la lunghezza del tubicino.
ciao leonking.
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Vecchio 06 gennaio 09, 22:12   #144 (permalink)  Top
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a me capita spesso di:
CFIT = (UN)CONTROLLED FLIGHT INTO THE GROUND
a te servirebbe un:
TACS = TRAFICS AVOIDANCE COLLISION SYSTEM

complimenti per i tuoi pollici e per il wk che và dove vuoi tu!
porca miseria!!
più di una volta gli avevo detto: "stai lontano dall'angelo"
questa volta non mi ha ascoltato e l'angelo lo ha punito!!!

P.S.
questa FLYCAMONE2 per le riprese all'interno è una patacca!!!

ciao leonking
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Vecchio 06 gennaio 09, 23:36   #145 (permalink)  Top
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si,
tutto di serie e originale.

Infatti appena mi arriva il regolatore come questo ma 7A,

mi metterò all'opera e spero di fare tutto in settimana. In effetti per la coda al momento vado vene così, forse aumenterò solo un pò la lunghezza del tubicino.
ciao leonking.
Dai Leonking ci stiamo un poco divertendo! Certo che la trave di coda allungata 1 o 2 cm fà la differenza. Poi se la rendi rigida con due puntoni ca 50% lenght (possibilmente + ledggeri dei miei) e un bel stabilizzatore in coda và che è una meraviglia. Consiglio da principiante ovviamente che le ha provate tutte, ma vedo la differenza! Tutto sommato sono un pilota per cui, con i modelli sono un asino, per me è più complicato non sentire l'Heli o l'aereo sotto il c
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Vecchio 06 gennaio 09, 23:45   #146 (permalink)  Top
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e vero il df4 e molto impreciso ma ho gia fatto delle modifiche e hovisto che si puo migliorare e poi credo che ci si possa giocare bene visto che i pezzi di ricambio non costano molto prr fare la mano penso che vada bene
Quoto! ma non ci spenderei + denari di quello che vale: Heli solo a perdere per fare traininig! Ciao PS il wk 43 messo a punto in casa è più gestibile senza fare danni, diverso se vai fuori .... ma senza vento!
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Vecchio 07 gennaio 09, 00:25   #147 (permalink)  Top
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vi riposto un paio di video che ho fatto nel caso ve li foste persi



YouTube - 4#3B 2s FULL BL

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Complimenti! Grazie per la demo: è un punto di arrivo per gli appassionati, ma quanto tocca sudare!
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Vecchio 07 gennaio 09, 00:36   #148 (permalink)  Top
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Opto anch'io per la soluzione dei motori originali di scorta.... alla fine lo cambi in 2 minuti e l'eli va molto bene da originali, ecco magari col prossimo ordine metto anche il dissipatore!
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Vecchio 07 gennaio 09, 00:43   #149 (permalink)  Top
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Opto anch'io per la soluzione dei motori originali di scorta.... alla fine lo cambi in 2 minuti e l'eli va molto bene da originali, ecco magari col prossimo ordine metto anche il dissipatore!
L'upgrade BL è accattivante ma per l'uso casareccio e principiante: quoto per i motori originali, con il dissipatore sono + longevi. (dissipatore + pasta x cpu)
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Vecchio 07 gennaio 09, 15:22   #150 (permalink)  Top
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ho visto che sta per uscire questo:



a $86,00 = €64,00 +/-, non è un cattivo prezzo se consideriamo che c'è dentro anche la ricevente.
La cosa più importante è che è possibile operare in modalita senza saldarture ed a corredo c'è il pignone del motore che è introvabile.

ciao leonking
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