05 agosto 09, 17:03 | #1401 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
|
Eccomi...il Mario contro le mie aspettative si è fatto vivo chiedendomi meglio che problemi ho avuto dicendosi dispiaciuto, vediamo se mi rimanda un kit con i pezzi mancanti e in ordine! Cmq allego una foto della zanzarina allo stato attuale...
__________________ We brake for nobody |
05 agosto 09, 19:43 | #1402 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Immagini: 45 | Citazione:
Quotatissimo per favore mi riposti il link delle lipo consigliate da Helim.. Grazie Ciao LittleB, ottimo lavoro! Peccato l'incompiuta Quando lo finisci ci passi le info relative a pesi e prestazioni, grazie. Ho visto che hai messo i Pesi MIA sulla Flybar, provali ma sono pesantucci = 0,9 gr. Dalle mie prove penso che con < di 0,5 si ha già un buon guadagno giroscopico. Però ognuno ha i pollici che si ritrova, per cui .... Claudio
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 05 agosto 09 alle ore 19:47 | |
05 agosto 09, 20:31 | #1403 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Walkera 4#3B 4G3 3S 20C Bal. Charge Battery Pack su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies Walkera 4#3B 4G3 4#3Q 5S 20C Bal.Charge Battery Pack su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ |
05 agosto 09, 22:13 | #1404 (permalink) Top | |
User | Citazione:
helimod mi ha anticipato, prendile sono davvero ottime. Convenienti anche per le MicroT femmine che sono introvabili. Invece non condivido la carica a 11,1v. Secondo me il passaggio di corrente interno, dovuto al collegamento in serie, le rovina prima del dovuto. Forse si risparmio in tempo di ricarica complessivo, ma forse gli si accorcia la vita. Invece totalmente contro all'upgrade BH. Non ha senso quella "iperreattività" anche abituandosi non porterebbe a nessun beneficio. In modelli più grandi e a passo variabile avrebbe senso solo nel fare 3D. E' come mettere il parametro SWSH del piatto ciclico a 100%! Ciao Leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
05 agosto 09, 23:11 | #1405 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
| manutenzione!
... ragassuoli! dimenticavo che oltre agli upgrade, modifiche etc. etc .. un po' di sana manutenzione non fa mai male! Ho smontato l'elica del motore di coda ed ingrassato i cuscinetti con wd40 e già che c'ero ho oliato per bene anche tutti glia altri! controllato la cavetteria e collegato per bene il maledetto plug del brushless (non lo saldo direttamente il collegamento perchè sto aspettando un motore brushless da chinesejade [terence] che pesa la metà!). Risultato: ta daaaaa ! perfetto! e problema di coda sparito! in ultimo ho piazzato le batterie in frigo prima di caricarle e vai che sono una bomba come quasi nuove! so' cuntent! Appena mi arriva il motore vi posto le mie impressioni. ciao, Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> |
05 agosto 09, 23:56 | #1406 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Roma
|
Ecco quì, saldato e provato! Funziona una meraviglia, rimane in aria per molto più tempo di prima ma credo che non sia molto il peso (ha perso 3g) ma più che altro il connettore esc/motore che fa perdere molta energia. Lo consiglio a tutti. PS. il connettore del tail non l'ho tolto perchè i fili non sono abbastanza lunghi per saldarli insieme. |
06 agosto 09, 00:12 | #1407 (permalink) Top |
User |
ragazzi, sapete che l'uscita del piccolo msr ha messo in dubbio l'acquisto del walkera in primis la maggior qualità di eflite, poi la grande stabilità che mostra nei video, sta in hover da solo, ma è agilissimo l'ago della bilancia adesso pende dalla parte del blade mi desta perplessità la flybar completamente in plastica, si non si piega ma potrebbe spezzarsi facilmente voi che siete di parte cosa mi consigliate di fare le troppe modifiche che richiede il walkera potrebbero farmi perdere la pazienza e la voglia si usarlo, per questo propendo verso eflite |
06 agosto 09, 00:38 | #1408 (permalink) Top |
|
Ecco tanto per parlare bene del walkera.. HELP mi è impazzito il motorino del tail!!!! Accendo l'eli do un filo di gas e appena parte il main comincia a girare su se stesso il motorino del tail parte al massimo senza motivo!!! Che diavolo è successo?!?!?! |
06 agosto 09, 00:48 | #1409 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
|
Finalmente ho saldato i microdeans anche sulle 400mah 20c della raiden....e sono diventate delle pile atomiche Ora la corrente passa...in pratica prima non le usavo proprio con quei connettori cinesi. Per i primi 2-3 minuti è potentissimo,dando gas il rotore reagisce all'istante e schizza su Sono arrivato a 8min e si alzava ancora senza bisogno di farlo riposareun sogno Invece con le 500mah 15c originali walkera ho fatto 11min...e anche li ce n'era ancora,ma ho paura di rovinare le batterie. Anche il tempo di ricarica è aumentato sensibilmente Uso motore wk bl originale pignone 12 ed è una vera bomba...ora ci vorrebbe il 14... Adesso saldato con microdeans e canopy pesa 51,82 mentre originale pesava 50,88...ma usandolo sembra pesare la metà di prima!!! P.s. un ringraziamento speciale al mitico meteor che oltre alla "consulenza" mi ha fornito anche: spindle con seeger-oring 1mm-vitine-cavetti-termorestringenti nonchè microdeans e anche un motore da 4,5gr outrunner e tutto senza che gli chiedessi nulla....e neanche lui a me! Meteor for president![/B][/B] |
06 agosto 09, 00:57 | #1410 (permalink) Top |
|
Problema risolto. Era il connettore del tail che non faceva bene contatto.. @ Volapippo: Come hai fatto a farlo pesare solo 50g? Ma soprattutto sento parlare molto di questi microdeans, sono connettori vero? Dove li posso rimediare? Thx |
Bookmarks |
| |