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Vecchio 06 gennaio 09, 16:18   #131 (permalink)  Top
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problemi 4#3b

allora tu sei convinto che possa essere il motore? cambiarlo non mi costa molto basta trovarlo in commercio non e una spesa ecessiva basta risolvere il problema anche perche cosi non ce soddisfazione a volare non puoi sfruttare al pieno la macchina che a mio avviso di soddisfazioni ne puo dare molte e veloce e ben reattiva almeno per me che sono un principiante e ti puoi permettere anche qualche errore. una domanda montanto un brushless sul rotore con il motore originale la coda ce la fa o bisogna per forza modificarla? te lo chiedo perche ho appena acquistato la modifica per il df 4 e solo dopo mi sono posto la domanda
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Vecchio 06 gennaio 09, 17:06   #132 (permalink)  Top
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a volerci pensare bene per un conversion kit BL solo MAIN ci vogliono dai 50 ai 80 €uri.
Tradotto in motori in effetti ,tra main e coda, da € 6,50cad (Italia) ce ne stanno dentro un bel pò!!

Io purtroppo preso dalla novità ho già quasi tutto per la conversione BL, però in effetti mi viene da consigliare di fare una bella scorta di motori, possibilmente in Cina a €2/3, ed andare avanti così.

Poi il kit che è uscito dalla Walkera, che ancora non si sà il prezzo, io penso che si posizioni tra € 80/100. Non vale la pena!! Poi come sempre tireranno fuori il modello 4#3B2 che comprende tutto e lo si prende a 130€.

Comunque io sto aspettando, vorrei prendere il 4G3 ma anche per questo si muove qualcosa.
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Vecchio 06 gennaio 09, 17:17   #133 (permalink)  Top
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leonking

il 4#g3 e gia disponibile a 189.00 euro su un sito francese ma ancora non sono disponibili i ricambi. lo vorrei prendere anchio ma visto l esperienza negativa con 4#3b voglio aspettare almeno i ricambi
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Vecchio 06 gennaio 09, 17:39   #134 (permalink)  Top
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allora tu sei convinto che possa essere il motore? cambiarlo non mi costa molto basta trovarlo in commercio non e una spesa ecessiva basta risolvere il problema anche perche cosi non ce soddisfazione a volare non puoi sfruttare al pieno la macchina che a mio avviso di soddisfazioni ne puo dare molte e veloce e ben reattiva almeno per me che sono un principiante e ti puoi permettere anche qualche errore. una domanda montanto un brushless sul rotore con il motore originale la coda ce la fa o bisogna per forza modificarla? te lo chiedo perche ho appena acquistato la modifica per il df 4 e solo dopo mi sono posto la domanda
non ho studiato bene la modifica BL per il 4#3 mi sembra una esagerazione ed anche un'avventura!qualcuno lo ha fatto ma non sò quanto tempo e cognizioni tecniche e poi denaro. Ho sentito parlare anche di sotituzione della RX per cui figutrati. Io per ora come ti ho detto faccio scorta di motori convenzionali! Io ho due 4#3 uno con upgrade metallico e l'altro il "muletto" sperimentale. Occorre molta pazienza, sperimentazione e messa a punto. Oggi gli ho aggiunto pure la deriva di coda: ancora meglio! Non bisogna demordere: con le modifiche diventa gestibile anche da un principiante come me.
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mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG |
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Vecchio 06 gennaio 09, 17:42   #135 (permalink)  Top
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a volerci pensare bene per un conversion kit BL solo MAIN ci vogliono dai 50 ai 80 €uri.
Tradotto in motori in effetti ,tra main e coda, da € 6,50cad (Italia) ce ne stanno dentro un bel pò!!

Io purtroppo preso dalla novità ho già quasi tutto per la conversione BL, però in effetti mi viene da consigliare di fare una bella scorta di motori, possibilmente in Cina a €2/3, ed andare avanti così.

Poi il kit che è uscito dalla Walkera, che ancora non si sà il prezzo, io penso che si posizioni tra € 80/100. Non vale la pena!! Poi come sempre tireranno fuori il modello 4#3B2 che comprende tutto e lo si prende a 130€.

Comunque io sto aspettando, vorrei prendere il 4G3 ma anche per questo si muove qualcosa.
Condivido pienamente sono anch'io arrivato alla stessa conclusione.
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Vecchio 06 gennaio 09, 17:50   #136 (permalink)  Top
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Ho anch'io un DF4 e per ora lo lascio così perchè a me sembra che non merita più di tanto. Invece ho fatto l'upgrade BL sul wk52 (che ha il passo variabile) con il motore Medusa, però il motore di coda è rimasto brush, adesso lo devo ancora settare, è una follia per il bilanciamento ma ci sono quasi. Dai vari forum, anche stranieri, non sembrava che indicassero di sostituire entrambi per forza. Puoi iniziare così con il principale e poi vedere come va.
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Ultima modifica di METEOR : 06 gennaio 09 alle ore 17:56
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Vecchio 06 gennaio 09, 18:45   #137 (permalink)  Top
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dicono sul forum di inserire un pezzo di carta tra il pignone e la corona, per Heli classe 450, per il wk 4#3 io uso della carta stagnola più sottile. Stringo il motore in posizione e poi la tolgo.
grazie, ottimo consiglio!
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 18:47   #138 (permalink)  Top
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sono un principiante e ti puoi permettere anche qualche errore.
quali scusa? a me sembra che non perdona niente!
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Vecchio 06 gennaio 09, 18:49   #139 (permalink)  Top
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purtroppo senza gravi rotture il mio Angelo mi ha segato l'ely.
Comunque tutto risolto.
mizzica! è questa che si chiama tail authority?
ma come fai?

il tuo è di serie?
bi555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 19:00   #140 (permalink)  Top
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L'avatar di ITALion
 
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vi riposto un paio di video che ho fatto nel caso ve li foste persi



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