28 luglio 09, 16:46 | #1341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
Messaggi: 1.161
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Per il simulatore non ti so aiutare.
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28 luglio 09, 17:20 | #1342 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
Messaggi: 196
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Sarà perchè ho "giocato" a realflight per 2 mesi forse...ma secondo me il training kit è inutile se lo si usa da scatola E non è vero che i pattini si rompono solo a guardarli...i miei flettono tranquillamente...boh! E secondo me con del filo d'acciaio del giusto diametro te li ricostruisci facilmente. Dostir,benvenuto nel club dei maniaci di sto gioiellino Ma non si era detto che non bisogna mai usare olio (a parte pochissimo nei cuscinetti) perchè la plastica si autolubrifica e perchè la polvere si attaccherebbe facendo effetto pasta abrasiva?!?!!? E poi volevo chiedere a tutti....ma voi l'avete battezzato il vostro microbo??? |
28 luglio 09, 18:56 | #1343 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2009 Residenza: Roma
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Vorrei allenarmi anche io con il simulatore ma purtroppo a quanto ho capito necessito per forza del radio comando e visto che mi deve arrivare ancora tutto non posso fare nulla.. e quì entra in gioco il training kit visto che quando avrò l'eli non credo che mi metterò con il simulatore al pc | |
28 luglio 09, 22:14 | #1344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Pippo: i pattini si rompono, ti faccio vedere i rottami e si rompono per "fatica": ferraccio (non acciaio armonico)....anche le viti sono di burro! e poi per economia li ho riciclati e reinstallati con le "protesi"="ingessatura".
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 28 luglio 09 alle ore 22:22 | |
29 luglio 09, 00:45 | #1345 (permalink) Top | |
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I pattini ricostruiti non sono proprio il massimo di estetica, meglio non romperli Chi lo dice che non si usa olio ? L'olio per le macchine da cucire o "singer" l'ho usato per molti anni e lo uso tutt' ora sui miei eli, su cuscinetti e snodi senza nessunissima conseguenza, forse per le macchinette è come dici tu...............d'altronde per aria di polvere ce n'è ben poca, in ogni caso non è che diventa carta vetrata Battezzato che intendi?..........crashato?.............Avoja
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29 luglio 09, 01:26 | #1346 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Ciao Heli, è ovvio che come da fabbrica il microbo funziona alla perfezione: devi trattarlo con i guanti di velluto Se capita in mano a uno scassone come me all'inizio che doveva imparare ... si rompe di tutto e di +. Per il lubrificante OK. Ma siccome in casa, anche se molto pulita, di polvere sui pavimenti ecc. ..... questo Heli è un Hoover: si porta a bordo di tutto In campo aperto poi ... Non credo che si possa farlo volare solo in una "camera bianca": ha comuque bisogno periodicamente di pulizia e di lubrificazione sui cuscinetti.
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29 luglio 09, 08:00 | #1347 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
Messaggi: 196
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No...non picchiatemi...ok bisogna avere il training kit (ma se prima impari i comandi con simulatore non serve piu) L'altro giorno ho incontrato meteor e ho visto i suoi gioiellini e ne ho provati un paioed erano una figata soprattutto uno era spettacolarmente stabile e potente!!! Lo voglio così!!! E' veramente una brava persona e anche molto gentile in tutti i sensi...mi ha spiegato un sacco di cose...e soprattutto ho provato coi miei pollici la sua teoria sul dimagrimento di ste zanzare. Bisogna metterle a dieta(alleggerirle)...infatti basta gia togliere il canopy (2,55gr) che gia si nota una grande differenza di potenza,manovrabilità e soprattutto di durata batteria!!! In futuro passerò a un trex450 e sono convinto che SE riuscirò a pilotare sta nervosa zanzara poi con il dinosauro non avrò nessun problema Ciao! |
29 luglio 09, 12:51 | #1348 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2009 Residenza: milano
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| sostituzione MAIN GEAR
Ciao a tutti, ho spaccato la MAIN GEAR e la devo sostituire. Per installare la nuova devo smontare l'albero centrale oppure è sufficiente rimuovere il vano porta-natterie? grazie mille. dom |
29 luglio 09, 13:48 | #1350 (permalink) Top | |
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