16 luglio 09, 22:00 | #1241 (permalink) Top |
User | Trimmare La Coda.
ciao, vediamo se riesco a scrivere spiagandomi. Questa procedura l'ho fatta tanto tempo fà con il WK DF4 che avevA lo stesso problema di coda. Per chi non lo conosce il DF 4 è il papà del 4#3 di oggi. Se per stabilizzare la coda devi trimmare tutto a sinistra, bisogna, con radio spenta, portare il trim tutto a sinistra, accendere la radio e poi l'ely. Quindi portare il trimmer al centro. Ripetere l'operazione se serve. Ciao Leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX |
16 luglio 09, 23:33 | #1242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ | |
16 luglio 09, 23:44 | #1243 (permalink) Top |
User |
mi assicurata che è un buon hely, considerate che non sono un tipo che fa modifiche, lo prenderò brushless ma più di quello niente voglio che di scatola sia già manovrabile no perchè ho letto di tante modifiche, ma di scatola va cmq decente?? poi magarì le farò, ma la base deve essere buna |
17 luglio 09, 00:47 | #1244 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
| Citazione:
__________________ | |
17 luglio 09, 03:19 | #1245 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
A senso, ho capito la logica dell'operazione che consigli, ma mi domando questo: per guadagnare "corsa" del trim verso sinistra, non converrebbe spostare il trim tutto a DESTRA quando la radio è spenta, per poi centralizzarlo una volta accesa la radio, i modo da dare una "pre-trimmatura" a sinistra e avere ancora a disposizione la restante corsa del trim verso sinistra? Spero di essermi spiegato... | |
17 luglio 09, 08:50 | #1246 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In effetti è DESTRA e non SINISTRA. Avevo ricorato giusto, ma poi visto che io volo con il comando di coda invertito...... ho imparato così per uno swith messo al contrario e non hp più provato a cambiare, pensavo che cambiasse ma invece non cambia nulla. Comunque la logica è amumentare la corsa del trim. Come dice Helimod anche io non ho avuto nessun problema ne di coda neppure di altro. Ho solo upgradato a BL un anno fà per il problema motori, non ricordo più quante scariche ho fatto fare e continua ad andare alla grande. Helimod è possibile che siamo gli unici CULOSI del 3D? (Un giorno mi piacerebbe vedere/capire come funziona un giroscopio meccanico!!!) Ciao Leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
17 luglio 09, 09:28 | #1247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao leon.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
17 luglio 09, 12:00 | #1249 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
17 luglio 09, 12:41 | #1250 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-06-2009 Residenza: Genova
|
Una spiegazione perchè ultimamente mi fuma il cranio e non ho capito benissimo!!! Eli appoggiato a terra, guardandolo ho la coda verso di me e il muso in avanti (mi da le spalle insomma), di solito parte il rotore di coda per primo e tende a far ruotare l'eli in senso orario (la coda va a sx), quindi, per fare l'operazione spiegata, devo trimmare tutto a dx prima di accendere la radio?! Un'altra domanda, però O.T., quando ricevo un messaggio privato come cippa faccio a rispondere al mittente??!! O sono scemo o non vedo il rispondi, di solito mando un messaggio nuovo di risposta! Grazie!!!! p.s. non ho ancora finito di riassemblare l'eli, il sistema di fissaggio dei servo previsto dal Mario mi sta facendo diventare stupido per come lo ha concepito...
__________________ We brake for nobody |
Bookmarks |
| |