13 luglio 09, 00:00 | #1201 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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si possono prendere qui in England, arrivano subito: Robot Birds oppure da Terence: Walkera 4G3 Brushless Motor & Esc Parts ma 15 - 20 gg per il prezzo vedete voi
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13 luglio 09, 02:37 | #1203 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
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Avrei intenzione di prendere il 4#3b Brushless.Come va di scatola??? Saluti. | |
13 luglio 09, 08:24 | #1204 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Per il comportamento in volo devo dire che va molto bene la coda sta ferma mentr a Volapippo gli sta dando problemi. L'unico neo come hai visto nei post precedenti è il peso e quindi una durata del volo inferiore. Pesa ben 53gr senza lipo. E poi ancora su tutti hanno tagliato i bracci dei servi con solo il primo foro, così se lo vuoi più reattivo, devi cambiarli. Saluti
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13 luglio 09, 11:20 | #1205 (permalink) Top |
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| TEMPORANEAMENTE FINE DEI GIOCHI...!!! Ieri durante l'ennesimo allenamento ho perso il controllo e ho tirato una creppa che si è spostato il palazzo... Risultato: spezzata la guida del piatto oscillante... Ora devo aspettare che il mio amico torni dalla montagna e che gli siano arrivati i pezzi che avevamo ordinato della MIA...
__________________ We brake for nobody |
13 luglio 09, 13:29 | #1206 (permalink) Top | |
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13 luglio 09, 14:47 | #1207 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Sei una Guida per noi principianti! Ho trovato il 4#3b brushless(solo main) a 120 euro usato ma praticamnete nuovo di scatolo con radio a 2,5ghz. e in + 2 lipio 20c. Vorrei solo metterci la molla sotto al piatto ed i rinforzi alla trave di coda come ho fatto sul 4 3 tu che mi consigli?? nei video sembra molto + stabile del 4 3 normale. Ciao. | |
13 luglio 09, 15:19 | #1208 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Meteor for president Nuno...guarda che nuovo double brushless costa 100euro o giu di li...e le batterie 20c costano 6 euro!!! Stai attento...ti conviene anche a te ordinare da hong kong,così puoi riempire il pacco con altri ricambi che in cina costano davvero poco (e sono gli stessi che compri online in italy)(e che tanto comprerai di sicuro) A me è arrivato da neanche una settimana | |
13 luglio 09, 17:13 | #1209 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | thank you
Grazie per la promozione "sul campo" ma sul forum ci sono perone + "titolate" di me in materia: rendo solo disponibili le info in base alla mia esperienza diretta. Basta uno che ci lascia le "penne" no?!? quoto NUNO: non smontare l'heli per la molla sul piatto non ti porta molta differenza. Queste sono finezze che servono dopo che hai sgrossato i tuoi pollici e i settaggi principali: come da scatola cerca di regolarlo bene quando lo hai in mano allora lo puoi perfezionare, diciamo messa a punto per farlo decollare in verticale senza vizi. Se sta in hovering con poco intervento sui comandi allora puoi perfezionare! Per il principiante consiglio vivamente coda rinforzata e carrello "skid" a prova di crash. Quelli di serie sono leggeri e vanno bene per i pollici allenati che lo appoggiano a terra come una piuma. Io all'inizio mi sono fatto dei carri armati volanti, altrimenti sarei rimasto a terra per mancanza di ricambi. Tagliavo manetta a un metro e mezzo di quota quando era fuori controllo pur di non sbattere contro una parete ecc., evitando carrelli piegati ecc.! quoto PIPPO vero il double BL ha vantaggi e svantaggi dipende! la coda brushless certo ha il vantaggio che i motorini durano di + ma ti becchi del peso aggiuntivo fosse solo per l'ESC Consumo di energia maggiore = minor tempo di volo. Trovare il compromesso secondo le proprie aspettative e preferenze saluti
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13 luglio 09, 17:17 | #1210 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-06-2009 Residenza: Foggia
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Cmq ridaro' un'occhiata!Thanks.se hai qualche link postamelo. | |
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