12 luglio 09, 01:17 | #1191 (permalink) Top | |
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Saluti
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12 luglio 09, 01:37 | #1192 (permalink) Top | |
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nessuna rottura, io per l'lettronica arrivo fino ad un certo punto ed è poco poi mi fermo. Ritengo che il primo e quindi forse l'unico che ha fatto questa cosa in Italia sul 4#3 è ITALION, leggiti i suoi post c'è anche la lista della spesa per i componenti. http://www.baronerosso.it/forum/elim...brushless.html In effetti con queste modifiche diventa un'altra cosa, ma il problema è quanto costa? ne vale la pena su una macchina così piccola già al limite! Meglio prenderne un'altro di scorta Io a conti fatti credo che non conviene perchè la nuova versione che è uscita adesso la Full brushless, l'ho provata come da fabbrica e va molto bene, stabile. Unico neo che è un po pesantino e i tempi di volo si riducono. Per questò l'ho messo in cantiere e gli ho fatto una cura dimagrante da 53,5 gr l'ho portato a 48,0 gr incluso il rinforzo di coda in carbonio da 0,6 gr e 0,5 gr di micro deans.
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12 luglio 09, 02:30 | #1193 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | WK 4#3B DB - cura dimagrante
terminata la cura al nuovo 4#3B double BL, da 53 gr a 48 gr incluso micro deans 0,5 gr e rinforzo di coda 0,6 gr. Buonanotte vado a dormì oggi ho lavorato troppo e volato solo 7-8 lipo per le prove
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12 luglio 09, 02:37 | #1194 (permalink) Top | |
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Concordo sul fatto che non valga la pena spenderci troppi soldi. La cosa che mi rompe è avere una radio diversa per l'eli, rispetto a quella che uso per gli altri modelli (Futaba 7C). Mi piacerebbe poterla sfruttare anche per il microbo (se e quando lo prenderò), per poter approfittare anche delle migliori regolazioni. Ora vado a rivedermi il thread. Grazie ancora | |
12 luglio 09, 10:53 | #1196 (permalink) Top | |
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Credo che questo upgrade ha un grande vantaggio a parte i costi: migliore elettronica rispetto a WK ed un Gyro degno di questo nome. L'all in one WK ha certo molte pecche!
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12 luglio 09, 14:35 | #1197 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Grazie delle dritte! | |
12 luglio 09, 22:52 | #1198 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-06-2009 Residenza: milano
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|
Ragazzi c'è qualcuno che come me è costretto a trimmare la coda verso sinistra ogni volta? Per ovviare a questo mio problema ho pensato di diminuire l'incidenza dei palini col ferro da stiro tiepido....che ne dite??? |
12 luglio 09, 23:44 | #1199 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Padova e Verona
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| Complimenti!!!
Complimenti METEOR !!! super lavoro! Chiedo: i microdeans dove li posso trovare? perchè avevo intenzione di rifare i connettori di rx e lipo! e vediamo che sia così finita con ste rotture di amperaggi ballerini! Secondo: Per le canopy mi sono fermato un bel po' perchè sto cercando di valutare una nuova tecnica.. o meglio nuova non è.. ma chiaramente è nuova per me! ehehe! Sto cercando di istruirmi sulla termoformatura.. se tutto va bene dovrei riuscire entro Agosto a produrre i primi prototipi.. (per capirci alla Arguello) vorrei in sostanza fare le cappottine tutte d'un pezzo! ovvero resistenza ma soprattutto forma a piacere. Visto che vorrei farle adattabili alle varie versioni pensavo di dimensionarle direttamente sul full brushless: mi potreste indicare (visto che non ce l'ho) la dimensione di ingombro dei singoli componenti da inserire nella canopy e l'ingombro di massima del tutto assemblato? Grazie mille! Appena ci sono sviluppi in merito chiaramente vi aggiorno! ciao, Martenz.
__________________ Walkera 4#3B brushless upgrade --> Trex 450 S --> Blade MSR --> |
12 luglio 09, 23:54 | #1200 (permalink) Top |
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Immagini: 45 | Ma non è quello il problema te l'ho già detto lubrifica il motorino sarà un poco grippato
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