10 luglio 09, 00:21 | #1161 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Tieni presente che per il peso sulla Flybar, ho sperimentato che bastano max 0,5 gr (0,25 per parte), questo aumenta l'effetto giroscopico della stessa e aumenta la stabilità, SOPRATTUTTO IN HOVERING. Di contro avrai un maggiore ritardo nella risposta dei comandi, nel senso di dare + stick, per chi sta imparando puo essere positivo. Se schizza è appunto dovuto al fatto che rispondi in ritardo con i pollici. Questione di esercizio. Attento alla bilanciatura altrimenti devi smanettare di brutto per controllarlo. Se è in ordine link, peso ecc. quando lo stacchi da terra, fuori effetto suolo dovrebbe salire in verticale con un minimo di controllo Quando ti sentirai + sicuro inizia a diminuire il peso sulla Flybar e fai esercizio, poi alla fine lo toglierai. Se poi vorrai avere una risposta rapida e maggiore controllabilità passa al Bell/Hiller. Io sono partito subito con questa modifica e i 4#3 senza mi danno l'impressione di essere dei TIR anziché una sport-car, devi "frenare molto in anticipo" altrimenti "sbatti", nel caso in cui voli in uno spazio ristretto con molti ostacoli ovviamente. Buon divertimento
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10 luglio 09, 13:07 | #1162 (permalink) Top |
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Grazie meteor! Sto cosino mi sta facendo morire...e ancora non l'ho schiantato Cioè...l'ho schiantato si...ma con questo cosino c'è la possibilità di schiantarsi al rallentatore ed essendo pure leggero non si fa proprio nulla Ci ho ripensato sul saldare tutti gli esc,se no come faccio poi a smontarlo? Semplicemente ri-accrochierò tutti quei km di fili in maniera più...ergonomica Però ho notato una cosa piuttosto stupida su questo doublebrushless (a parte che bisogna tagliare via l'alimentazione per brushed) ,manca la regolazione della corsa dei servi!!!! Bisogna per forza avere radio 2801... Ma certo che i cinesi le corna ce le hanno proprio lunghe e acuminate eh?!?!? |
10 luglio 09, 13:50 | #1163 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
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Per le saldature le faccio anche se nn si smonta, eventuamente dissaldo
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10 luglio 09, 14:08 | #1164 (permalink) Top |
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E come diceva un grande erudito dei nostri tempi...denghiù! Sul double brushlesso i bracci dei servi sono troncati (alla di cane) e c'è solo un buco disponibile cioè quello vicino al perno di rotazione...quindi la corsa è gia al minimo Allora mi sa che devo solo imparare a farlo andare,ma ancora non ho messo la molla sotto il piatto,poi sarà sicuramente piu "duro" in hovering...però ho pensato che puo essere molto dannoso farlo! Se si mette troppa forza da sotto di sicuro i servi si bruceranno perchè continueranno per sempre di tentare di ritornare al centro!!! Prenderò la misura da sotto il piatto a sopra il collarino e poi lascio 2 spire in più a far forza...basterà??? Al massimo faccio un paio di prove tanto io colleziono bic con stampe e ho alcuni doppioni...lo sapevo che prima o poi mi tornavano utili Comunque sono proprio tante le domande che ho in mente sulla zanzara cinese...prima o poi lo sfondo sto topic! |
10 luglio 09, 14:50 | #1165 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006 Residenza: roma
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Per quanto riguarda la molla la puoi montare tranquillamente non indurisce il piatto, a patto che questa sia della giusta misura........vedrai 2 spire sono troppe.
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10 luglio 09, 15:07 | #1166 (permalink) Top | |
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Ultima modifica di Fantus : 10 luglio 09 alle ore 15:17 | |
10 luglio 09, 19:43 | #1168 (permalink) Top |
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| E che fine ha fatto? Non la vedo neanch'io, ma quando l'ho postata ho anche controllato e c'era! Provo a ripostarla solo per la curiosità di vedere se funziona: Si vede? Io per ora la vedo (appena postata) |
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