02 gennaio 09, 16:51 | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
Messaggi: 711
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02 gennaio 09, 17:31 | #102 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per me non conviene. Quando avevo il 5#6 in rete ho trovato dei PDF che stampati su carta fotografica e ritagliati, davano un nuova forma all'ely. Se le trovo le posto. leonking
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
02 gennaio 09, 18:24 | #103 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
| Citazione:
dunque fondamentalmente è lo stesso elicottero ma completamente diverso... | |
02 gennaio 09, 18:29 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
| Citazione:
stavo pensando a farmi una fusoliera da solo usando il pvc delle confezioni di formaggio | |
02 gennaio 09, 18:33 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
| Citazione:
o questo: http://www.baronerosso.it/forum/elim...li-46g-29.html | |
02 gennaio 09, 21:53 | #106 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 24-10-2008 Residenza: Sondrio
Messaggi: 476
| Citazione:
Citazione:
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03 gennaio 09, 15:37 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 |
[QUOTE=Stealth;1284367]Grazie ;) La prima foto si riferisce all'albero con la testa incidentata (sembra fatta apposta per rompersi!) a Fianco quella trattata inserendo un pezzetto di metallo (clips) incollata tra i due bracci. Inoltre si nota sotto lo swash plate l'inserimento di un tubetto per ridurre il gioco dello stesso. Vedi II foto montato. La terza foto si riferisce all'aggiunta di peso sulla flybar, utilizzando dello stagno da saldatura arrotolato. (lo stagno è pesante e si forma bene) basta tagliare due spezzoni della stessa lunghezza e il gioco è fatto. Provare con pesi diversi... per vedere cosa succede. La quarta foto si riferisce al peso della flybar acquistato dall MIA (usa) esteticamene carino sul WK4#3 con upgrade in mettallo della versione B. La quinta foto è il tubetto specifico della "MIA" in alluminio, anchesso utile per ridurre il gioco dello swash plate. Non ha una vite di fissaggio ma ha in dotazione 3 Oring per trovare la misura corretta. Io ne ho usata una sola. Per informazione dalla "MIA" USA bisogna acquistare molto materiale, perchè il costo di spedizione minimo è ca 20$ per cui.... Io molti ricambi li ho acquistati ad Hong Kong sulla "baya" e devo dire che siccome li spediscono per raccomandata in una semplice busta, non mi è mai capitato di fare dogana. Inoltre ho notato che ultimamente con il cambio favorevole si compera bene anche in Inghilterra, in questo caso i tempi di consegna sono + veloci. Cordialità
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | Ultima modifica di METEOR : 25 novembre 12 alle ore 22:02 |
03 gennaio 09, 21:15 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: MI | PV | AC LODI: 220 feet - N45.13.1 E009.28.1
Messaggi: 2.446
Immagini: 45 | adesso non conosco il peso che io ho applicato, perchè il filo di stagno che ho messo sulla Flybar all'inizio era pesante, poi ho alleggerito finchè l'aumento di stabilità mi risultava ancora sufficiente. Non credo che il motore sforza più di tanto con 5 gr! Metti un dissipatore di calore sul motore principale così eviti di cuocerlo!
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