31 dicembre 08, 09:36 | #91 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 277
| Citazione:
il gioco che si elimina (cito leonking) è quello che si vede a mano provando a fare muovere il piatto? | |
31 dicembre 08, 15:25 | #92 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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| walkera 4#3Q il fatto è che per collegarlo alla rx non é cosa facile,e non ho neanche voglia di tagliuzzare i cavetti per una prova superflua come questa. Comunque scusa se te lo dico,ma ho trovato un po offensiva la tua risposta(se ho fatto due volte la stessa domanda in sezioni diverse un motivo ci sara' pure perche non provo) |
31 dicembre 08, 16:26 | #93 (permalink) Top | |
User | Citazione:
leonking. P.S. per me mi sa che è proprio lo stesso motore.
__________________ T-REX 450 METAL - HDX450 FULL METAL - WALKERA 4#3B BL MAIN - WALKERA 4G6 MOD - SU-31 DEPRON - MULTIWII QUADX | |
31 dicembre 08, 19:17 | #94 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
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| walkera 4#3Q Citazione:
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02 gennaio 09, 01:23 | #98 (permalink) Top |
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Buonasera, ho seguito questa discussione con interesse! Ho letto che qualcuno è intervenuto sul trim della RX del 4#3 se non ho capito male. Io ho provato a guardare la rx ma non l'ho visto. Se vi può interessare, preso dalla disperazione perchè non riuscivo a controllare la "zanzara" mi sono documentato su diversi forum anche stranieri. Allora le modifiche che ho fatto sono sul primo walkera 43: 1) inserimento di un tubo di ca 7 mm di lunghezza sull'albero, tra il fermo lo swash plate. Eliminato il gioco! 2) ho installato dei pesi sulla flybar, ho utilizzato semplicemente un paio di fili di stagno, quelli che si usano per saldare, della stessa lunghezza e poi arrotolati sulla flybar! soluzione economica, visto che avevo comprato dei bei pesi in CNC dalla "MIA" in USA (costosa la spedizione) 3) ho acquistato un tubo in fibra di carbonio e ho sostituito la trave di coda originale, con un pezzo di ca 2 cm più lungo, risultato maggiore autorità del rotore di coda! E' chiaro che il baricentro cambia e bisogna spostare la Batteria in avanti quanto basta. 4) ho installato sul motore principale un radiatorino di raffreddamento, con la speranza di evitare cotture al motore. Con queste piccole modifiche, visto che io sono un principiante, riesco a mandare in volo l'heli domato. Vi assicuro che la stabilità è notevole. Non dico che stà in hovering da solo ma quasi. Anche perchè ho notato che se non lo alzi subito fuori effetto suolo, schizza sempre a sx, non c'è trimmaggio che tiene. L'altro wk43 al momento è in lavorazione, nel senso che ho fatto l'upgrade metallico del 43b, però non ho fatto ancora molte prove. A disposizione! saluti e auguri a tutti di Buon Anno
__________________ mini heli vari |TREX 450: AGUSTA109| 450 PRO|TREX 500: MD500 + AS350 + 2 DFC SPEED |T-REX 600E AGUSTA 109|T-REX 600 DFC!MINITITAN MD500| VARIO JET RANGER DJI WKH |GOBLIN 700 KSE BD3SX| E-FLITE VTOL!DJI F550-NAZA|SKY STRIDER| T14SG | |
02 gennaio 09, 01:37 | #99 (permalink) Top |
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Dimenticavo la quinta modifica: 5) dopo aver spezzato una testa del rotore principale il solito braccio portacuscinetto, su quello nuovo, prima di installarlo, ho inserito un pezzo di plastica incollata tra i due bracci che reggono i cuscinetti delle pale. Quello nuovo ha preso un sacco di legnate, ma non si è più rotto! Se lo fate: attenzione alle misure e alla colla!
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02 gennaio 09, 16:29 | #100 (permalink) Top |
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| walkera 4#3Q In qualche modo potresti farcela,ma isieme alla fusoliera dovrai prenderti anche il carrello e le pale del 4#3Q,nonostante abbiano le stesse dimensioni i due ely hanno alcune differenze strutturali(mi riferisco ai servi,il carrello,le pale piu' larghe e un main frame diverso).Il fatto è che i signori walkera non possono permettersi di farci risparmiare cosi' tanto.Ti auguro di riuscirci(sensa troppe spese)evitando l'acquisto di un 4#3Q nuovo.Ciao
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