![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 24-11-2008
| ![]()
Salve a tutti, non so è la sessione adatta, ma visto che non ne ho mai avuto uno vorrei capire come sono 'sti brush. In giro ho visto brush molto costosi sui 40 euro mentr altri sui 15-20 e mi chiedevo se la differenza di prezzo variasse solo per il Kv. O anche ho visto motori cn Kv basso costare più di uno che gira di più. Se devo quindi comprare un motore quali caratteristiche devo valutare? considerate che ne devo comprare un paio per modelli leggeri in depron e altri per piccole barche.. a presto ciao"! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Dai un occhiata in "volo elettrico" ci sono alcune discussioni recenti che fanno al caso tuo! ![]()
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come scegliere un motore brushless? | vincenzo-1981 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 56 | 17 giugno 09 19:22 |
come scegliere il motore brushless | aramis_max2002 | Aeromodellismo Principianti | 3 | 05 dicembre 08 00:48 |
Scegliere il Brushless .. | enzolo | Elimodellismo Principianti | 2 | 08 novembre 08 11:41 |
Come scegliere un motore brushless??? | fabio46 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 13 novembre 07 00:02 |
Come scegliere un regolatore brushless | zippoz | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 12 novembre 06 23:19 |