12 dicembre 08, 13:23 | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
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non ho bisogno di provare x........per affermare quello che ho detto perchè monta una meccanica comune a molti altri elicotteri da me provati tipo trex,3dx ecc..... osserva bene la testa del sjm500 credo che noterai la differenza sostanziale Citazione:
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12 dicembre 08, 13:31 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
Messaggi: 927
| Citazione:
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12 dicembre 08, 13:39 | #53 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
provalo, poi dai pareri, nella vita non bisogna dare mai nulla x scontato!! X Rumble: +10 0 -10 è un po limitato x un modello classe 400 o 450 secondo me se riesci a mettere le astine più lunghe puoi regolarti tutto x arrivare a +12 0 -12 naturalmente controllando di non creare problemi meccanici al modello, questo è un passo consigliato con motorizzazioni più potenti, altrimenti il modello si spegne! in realtà il +12 -12 lo si usa x pochissimi secondi ed è utilissimo per poter velocizzare le manovre 3D ..... è come avere una moto potente che ti permette di eseguire un sorpasso con il margine di accelerazione ottimale e non stringato! ElyTeo | |
12 dicembre 08, 14:05 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
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in realta sarebbero qualcosa in più di positivo, circa +11 -10 , ti assicuro che gia così ne ho d'avanzo, compagni di volo che usano il 450 trex tunnato , considerano il mio 400 un modello cattivo, il motore non fa una piega grazie anche all'ottimo governor del Quark 33 , poi volendo esagerare basta aumentare i giri, per prova ho volato con 3000 giri , troppi per me , 2600 sono l'ideale, ciao
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12 dicembre 08, 15:11 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
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| Citazione:
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12 dicembre 08, 15:24 | #56 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
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12 dicembre 08, 17:44 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
Messaggi: 1.587
| ottimo Citazione:
Domandina ..dal video sembra che il modello sia un pò rumoroso ma è la mia impressione o lo è veramente? Non vorrei turbare la quiete pubblica ..potendolo acquistare in un futuro! | |
12 dicembre 08, 18:29 | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-02-2007 Residenza: Trento
Messaggi: 694
| Citazione:
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12 dicembre 08, 21:21 | #59 (permalink) Top | |
User | Ciao Citazione:
mi stai dicendo che le pale non Brandeggiano su questo modello? bè in ogni modo non credo sia questo il problema ....pensandoci meglio.... nel traslato veloce se il rotore gira in senso orario dovrebbe tendere a rollare in senso orario visto da dietro!quindi alettoni verso destra in altri termini! puoi usare in normal magari per le fasi avvicinamento e volo stazionario con un trimmaggio adeguato! e idl 1 2 3 Trimmaggi adeguati al volo traslato veloce! Ma se hai già acquisito per bene le sue reazioni come già detto correggi in volo stazionario e usi un trimmaggio BUONO PER IL VOLATO! ciao | |
12 dicembre 08, 23:14 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
Messaggi: 3.075
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Ragazzi per il mio SJM400 V3n ho preso questi servi, appena arrivano li provo e vi dico come sono: Set of 3 Digital Servo with Ball Bearing of 12.5g grade. Specially designed for 3D electric helicopter. Faster, Stronger, and More accurate.
DS-929MG 4.8V~6.0V Operating temperature range -20℃ to +60℃ Operating speed 0.12sec/60° Stall torque 2.5kg.cm Standing torque 1.6kg.cm hold out @ 5° Running current 200mA/60° no load FDead band width ≤3mS Operating travel 40°/one side pulse traveling 400S Motor type cored metal brush Potentiometer type 2 slider/direct drive Dimensions 22.5x11.5x24.6mm(0.89x0.45x0.97)" Weight 12.5g Ball bearing MR85 Gear material metal Connector wire length 215mm(8.46in) Connector wire stand counter 24 Connector wire gauge 28AWG Ultima modifica di fabionet31 : 14 ottobre 09 alle ore 22:47 |
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