10 dicembre 08, 23:47 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
Come post SJM Fan Club perchè non mettiamo i link dedicati a questi modelli? risorse, ricambi, articoli, siti di appassionati ecc.. io comincio con il sito ufficiale: Welcome to RC-TEK North America Il Forum ufficiale RC-TEK Support/Discussion Forums I ricambi in Italia www.maxmodel.it WWW.TAHITISHOPPING.IT :MODELLISMO MONITOR AUTO VIDEOSORVEGLIANZA ALLARMI LED MP4 nel mondo Flying-kit.com RC711.com: Spare Parts for SJM 400 Pro-C and Pro-F |
10 dicembre 08, 23:57 | #12 (permalink) Top |
User | Il settaggio fatto male potrebbe essere una causa delle mie difficoltà...d'altra parte sono un esperto principiante! Per il resto potrebbe anche essere un problema di elettronica, è tutto abbastanza economico: GYRO E-Sky con blocco di coda, servi digitali E-Sky, ricevente E-Sky in PPM...e in effetti è proprio la coda che mi sembra un po' pazza in alcuni momenti! In altri invece il modello rimane stabile e fluttua sicuro nell'aere! Rispetto al Mini Titan è proprio un'altro mondo, però li ci ho messo 4 servi Hitec (HS56HB e HS65HB, Gyro 401 e ricevente PPM Futaba). Comunque c'entrano anche i pollici di sicuro che però sto allenando...infatti prima non riuscivo neanche ad alzarlo il bestiolino! Ora lo faccio decollare e lo tengo in hovering abbastanza bene anche se all'improvviso mi scappa un po'...ed è questo che in effetti non mi spiego! Potrebbe anche essere la batteria...boh... Comunque non credo di aver fatto un setup proprio malvagio...
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR |
10 dicembre 08, 23:59 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Volati via: Picoo-Z, Lama v4, Honey Bee FP, Blade mCX. Il mio piccolo hangar: Mini Titan E325, Walkera 4#3B (sfasciato), SJM180, Futaba T7CP. Blade mSR | |
11 dicembre 08, 01:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2005 Residenza: SONDRIO
|
qui ci sono alcune cose interessanti Aerial acrobatic SJM Dual spindel rc helicoter concepts poi SJM400 PRO CF & FG version is coming!!! - RC Groups New SJM400 V3 Tail System (rc-tek.com) - RC Groups RunRyder - New 3D samll heli - SJM400 - Page 1 RC Line Forum - SJM 400 Bericht galleria foto Picasa Web Albums - yvan - professionnel... |
11 dicembre 08, 01:39 | #19 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Poi, scusa, supponi che io fossi indeciso tra l'acquisto di un X-Fire o di un SJM... ok ??? E qui uno spara "questo gli dà 10 giri al X-Fire"... Bene, se fosse vero, se permetti, io mi compro un SJm... Onestamente, mi piacerebbe sapere anche il perchè. P.S. non è una critica, chiedo soltanto lumi.
__________________ Oxy 5, Logo 600SX | |
11 dicembre 08, 01:50 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-06-2006
| un attimo Citazione:
stabile anche con elettronica abbastanza economica ...il piatto non richiede una grande tensione sui linkage , la meccanica di coda è fluida per cui ...gli attriti sono minimi. Forse si potrebbe migliorare il gyro ...con un servo tipo HS81...ma la stabilità con un buon settaggio dovrebbe essere notevole. E' anche vero che il sjm180 è più piccolo del Sjm400 e come tale più nervosetto ..comunque stiamo a vedere.... | |
Bookmarks |
| |