|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 dicembre 08, 21:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
| Mi sono innamorato del Lama 2 , dove lo compro per risparmiare ???
Ciao a tutti , in vista del natale volevo farmi un micro regalo e ho trovato quello giusto , il walkera HM Lama 2 Metal a 2,4 GHZ : Walkera HM Lama 2 Micro Helicopter (2.4G Metal Edition) X'mas Package [ HM LAMA 2 2.4G ]é un buon elicotterino per me considerando che riesco a domare abbastanza il dragonfly 4 ??? Ho trovato questo su helipal a 78 euro ma con 25 di spedizione , volevo sapere : si paga la dogana ??? Conoscete altri posti dove potrei comprarlo a meno ??? Grazie a tutti . |
09 dicembre 08, 13:06 | #2 (permalink) Top |
User |
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo |
09 dicembre 08, 16:12 | #4 (permalink) Top |
User | Dogana
Temo che il rischio di pagare la dogana sia reale, date anche le non trascurabili dimensioni del pacco. Se posso permettermi, personalmente non metterei altri soldi in un coassiale, per carino che sia, ma tratterrei un pò il "fiato" per prendermi un 6 canali o almeno un 4 canali con rotore di coda. La sensazione che si ha pilotando un elicottero con rotore di coda è decisamente più appagante, per l'esperienza che ho fatto io, anche se richiede più impegno. Se propio vuoi il lama 2 e non vuoi correre rischi di dogana, ecco il link
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) Ultima modifica di egicar : 09 dicembre 08 alle ore 16:21 |
09 dicembre 08, 16:53 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-06-2008
|
Quello di life 365 è con parti in plastica , io lo vorrei in metallo , vorrei il coassiale perchè possiedo già un df4 e non mi sono trovato bene anche se ora dopo vari upgrade e allenamenti riesco a domarlo , con questo ci vorrei volare in tutta tranquillità in salotto , cmq se il 4#3 b secondo voi è meglio ditelo . Da rc711 c'è dogana? |
09 dicembre 08, 20:34 | #7 (permalink) Top |
User |
Io ho esperienza con il 4#3 - versione precedente al b - e, secondo me, pur essendo piuttosto nervoso date anche le dimensioni, è un elicotterino che con un pò di pazienza può essere pilotato anche da chi, come me d'altra parte, non ha particolari doti pollicistiche. Certo è più duro di un elicottero più grosso e ancor più di un coassiale, ma ho letto che il 4#3b è già più stabile e docile della versione che conosco io (ne ho due + uno con frame "speciale"). Dipende un pò da quello che vuoi; se preferisci il relax, stai sul coassiale, ma se ti piace metterti alla prova, vai con il 4#3b. Per la questione dogana, credo che il sito che citi sia fuori CEE e quindi i pacchi che da esso provengono possono essere oggetto di tasse e dogana.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
Bookmarks |
| |