![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Siracusa
| ![]()
Qualcuno può darmi indicazioni se ha provato la reale differenza tra questi modelli PROTOS 500 MSH SUPER COMBO Vs. Walkera 60#B Vs.Trex 450 V2 ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| ![]() Citazione:
![]() Neanche sotto Natale! ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
| ![]()
non avevo intenzione di offendere nessuno, naturalmente. Ma la mia domanda trova spunto dalle scarse riflessioni che si sono fatte ad oggi sul protos vs Trex 400 o 500. Comunque buon natale a tutti Voi!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| ![]()
Aggiungo, ancora, senza malizia ma solo per info. Qualcuno conosce il "nuovo" artech Typhoon 3d 400 RTF distribuito dalla sabbattini cars e, se si, con quali modelli suo mercato si può degnare di fare il confronto? Grazie a tutti per le risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
Prima di tutto dovresti indicare il budget di spesa che ti sei preventivato e se possiedi già il radiocomando (che modello)... poi si può impostare una configurazione. Ciao ![]()
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
TI conviene cercare un'occasione nel MERCATINO, ad esempio un T-Rex 450. Penso sia l'heli più diffuso della sua classe, così anche per la ricambistica non avresti problemi! Trovare un Protos completo di radio a 400 euro è utopia, pertanto al momento ti conviene partire così! Ciao ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
T-rex 500, Protos MSH ... per cominciare | Paskoski | Elimodellismo Motore Elettrico | 33 | 31 maggio 08 19:42 |