| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Siracusa
|
Aggiungo, ancora, senza malizia ma solo per info. Qualcuno conosce il "nuovo" artech Typhoon 3d 400 RTF distribuito dalla sabbattini cars e, se si, con quali modelli suo mercato si può degnare di fare il confronto? Grazie a tutti per le risposte |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: VERONA
| Citazione:
Prima di tutto dovresti indicare il budget di spesa che ti sei preventivato e se possiedi già il radiocomando (che modello)... poi si può impostare una configurazione. Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
TI conviene cercare un'occasione nel MERCATINO, ad esempio un T-Rex 450. Penso sia l'heli più diffuso della sua classe, così anche per la ricambistica non avresti problemi! Trovare un Protos completo di radio a 400 euro è utopia, pertanto al momento ti conviene partire così! Ciao
__________________ Utenti con cui ho positivamente trattato: gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: Siracusa
|
E se scegliessi il Typhoon 3d 400 o altro della categoria , ma almeno decente, per imparare anche senza 3d, è ovvio, per passare ad altro non appena spiccati i primi voli "seri" ? (Hovering s'intende) |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| blade 400 con radio spektrum 450 da hely-go con una batteria e caricabatteria ottimo modello per inizia basso costo di esercizio ricambi quasi regalati.
__________________ Vario XLV Gasser 2,5 MT Vario Lama SA315B 2,5 MT Vario/Heli-factory Airwolf PHT3 1,8mt |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Piuttosto del Typhoon, valuterei questo modello! Ti arriva completo e già tarato "pronto al volo"! Costo dei ricambi esiguo e sopratutto ha un'ottima radio di serie! Ciao
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |