21 dicembre 08, 23:09 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2007 Residenza: CH
| Citazione:
Pale SAB 600 mm articolo numero 0330 sito: SAB - Pale Rotore Principale Ciaooooooooooo | |
21 dicembre 08, 23:17 | #23 (permalink) Top |
User |
a parte l'innovazione tecnologica a parte la mancanza della flybar meccanica a parte l'aiuto o meno della flybar elettronica ma la domanda è...chi ve lo fa fare di complicarvi la vita? Io la vedrei solo su di una riproduzione per aumentare il realismo con una testa pluripala [/quote]
|
21 dicembre 08, 23:41 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2005
| Citazione:
Mah,potresti anche aver ragione....io non sono un "campione",diciamo che faccio un volato tranquillo senza pretese,pero' la differenza di "guida" tra con e senza flybar l'ho vista...forse sara' anche suggestione...ma io la sento! Poi vuoi mettere non vedere piu' quelle due "padelline" nere e la ferraglia che gli sta attorno? Forse i kit di adesso saranno un pokino acerbi,pero' credo che a breve spariranno sulla maggior parte dei modelli le flybar. Credo che la tua considerazione sara' stata fatta anche per l'avvento dei primi giroscopi elettronici per la coda.......al posto dei tradizionali meccanici. | |
22 dicembre 08, 10:18 | #26 (permalink) Top |
User |
@Andreab1: grazie per le info, faccio un pensierino a prenderla già fatta...... @Hurricane: direi che la testa flybarless oltre ad essere esteticamente più bella una testa "pulita", si riducono i giochi meccanici ed aumenta la precisione del volo, meno pezzi da ricomprare in caso di crash, consumi leggermente ridotti; direi che di vantaggi ce ne sono. La messa a punto non è poi così complessa, specie nel caso del GAUI 365, e con l'abbasamento dei prezzi registrato credo che tali sistemi elettronici avranno un roseo futuro. P.S. guarda che sulle moto GP l'elettronica c'è in quantità massiccia.
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
22 dicembre 08, 13:54 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2005
|
P.S. guarda che sulle moto GP l'elettronica c'è in quantità massiccia. [/QUOTE] Vorrei vedere Stoner senza elettronica come se la caverebbe sulla Ducati! Va beh non andiamo off topic,stamani dopo che ho collegato a massa sul tubo di coda la sede di un cuscinetto dell'alberino di coda non ho avuto il minimo problema di statica sul mio Protos! FInalmente dopo tante imprecazioni e spese ci sono riuscito! Quindi il consiglio che posso dare....fate molta attenzione alla statica quando montate il gaui 365,rx spektrum sul protos! Provate un bel po' il modello sulla scrivania senza pale! |
22 dicembre 08, 14:25 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dati di telemetria alla mano si hanno delle riduzioni di consumo che variano tra il 20 ed il 25% in meno,scusa se è poco!!!! | |
23 dicembre 08, 00:29 | #29 (permalink) Top |
User |
assolutamente caro Carlo il 20 25% non è poco ci mancherebbe... non so ma io resto ancora scettico con tutta st'elettronica a bordo cmq se va bene è da provare ed a breve farò un test su un gaui v2 Dati di telemetria alla mano si hanno delle riduzioni di consumo che variano tra il 20 ed il 25% in meno,scusa se è poco!!!![/quote] |
Bookmarks |
| |